punto Jot

I ragazzi di Tablet Tape mi hanno recentemente inviato alcuni dei loro Jot Spots peel and stick da recensire. Questo prodotto innovativo mi è stato presentato per la prima volta al Build Boston del 2011. Ho incontrato il proprietario e inventore Mike Cannata che ha avuto il tempo di mostrarmi il suo prodotto.

Che Cos’è Un Punto Jot?

A Jot Spot è una tavoletta per scrivere cancellabile che aderisci al tuo metro a nastro preferito. Hai semplicemente bisogno di staccare il supporto e attaccare il Jot Spot sul tuo metro a nastro. Usa una pressione decisa. Una volta acceso, rimane acceso.

L’adesione autoadesiva di Jot Spot sui miei metri a nastro è stata impressionante. Jot Spot è stato applicato al mio metro a nastro e non ho potuto rimuoverlo manualmente entro cinque minuti. Infatti mentre sto scrivendo questo, l’unghia del mio dito è ancora dolorante per il tentativo.

Quello Che Mi Piace Di Più Di Jot Spot:

Il Jot Spot mi permette di usare il mio metro a nastro, a differenza del fratello maggiore Tablet Tape. Le tavolette di marcatura cancellabili Jot Spot mi consentono di effettuare misurazioni in cantiere senza dover utilizzare blocchi di legno di scarto o ripetere la stessa misurazione ogni volta che torno alla sega.

Il Jot Spot può essere utilizzato sia con un pennarello cancellabile a secco che con una matita di grafite. Basta scrivere la nota o la misura e poi pulirla con il pollice. È così semplice.

La tavoletta scrivente cancellabile Jot Spot è un prodotto innovativo e mi è piaciuto.

Questa recensione è la mia opinione su un prodotto. Sono orgoglioso di fornire informazioni oneste e obiettive, nonché consigli pratici sull’utilizzo di un prodotto. Per una recensione positiva, non accetterò alcun pagamento. Molti prodotti e strumenti sono gratuiti dai produttori per le recensioni.