Fan Del Cantiere Makita Aggiunto Alla Famiglia 18V LXT

Il fan di Makita Job Site è un nuovo membro della famiglia Makita LXT. Attualmente conta oltre 80 membri. Le batterie Makita 18V LXT (o 14,4V) alimentano la ventola.

Ufficialmente conosciuto come il ventilatore da cantiere DCF300Z18V agli ioni di litio senza fili da 33 cm. Ha tre velocità. Alla velocità più bassa, può raggiungere un’autonomia fino a 4 ore utilizzando la batteria da 4,0 ampere. Dispone inoltre di un selettore di oscillazione in modo che l’effetto di raffreddamento possa essere distribuito su un’area più ampia. È disponibile un interruttore di spegnimento automatico. Ciò consente di spegnere la ventola dopo 1, 2 o 4 ore di utilizzo.

Makita Job Site Fan Design

Il design del nuovo ventilatore cordless Makita include considerazioni sulla durata per aiutarlo a sopravvivere in cantiere. La ventola può essere ruotata fino a 45 gradi e ha un’ampia maniglia che consente un facile spostamento da un luogo all’altro.

Mario Lopez, Product Manager di Makita per gli utensili cordless, ha affermato che Makita è ancora il leader di mercato degli ioni di litio da 18 volt e ha aggiunto soluzioni alla nostra gamma in crescita LXT da 18 V. Con 4 ore di autonomia e una gamma di funzioni utili, il DCF300Z è una soluzione potente e portatile per imbianchini, appaltatori e altro ancora.

Il ventilatore da cantiere DCF300Z è disponibile come strumento solo ovunque siano venduti gli utensili Makita. Questo strumento non include una batteria, quindi dovrai acquistare il caricabatterie e la batteria separatamente. In alternativa, l’adattatore CA è incluso, quindi puoi usarlo insieme alle altre batterie Makita fino a quando non avrai messo le mani sul nuovo pacchetto orario da 4,0 ampere. Il Makita Job Site Fan è coperto dalla garanzia limitata di 3 anni Makitas e ha attualmente un prezzo vicino a