Giacca In Softshell Solido Walls Storm Protector
  • Adatta 8.0
  • Durabilità 8.
  • Progettazione 9.5
  • Comodità 9.5
  • Valore 8,0

Anche se potresti non voler indossare la giacca Walls Storm Protector Solid Softshell dove c’è un lavoro pesante, funziona bene per la maggior parte dei cantieri di costruzione e ristrutturazione. Questa giacca è perfetta per le attività all’aperto, che si tratti di escursionismo o sul lago.

Punteggio complessivo 8,6 (su 10)

Non mi vergogno ad ammetterlo, mi emoziono per il nuovo abbigliamento da lavoro. Ogni capo di abbigliamento che possiedo ha una storia. Ogni schizzo di vernice, puntura di coltello e scheggia di metallo è il risultato di un progetto a cui sono orgoglioso di aver dato il mio nome. I vestiti nuovi portano con sé il potenziale di ciò che i progetti mi trasporteranno e mi proteggeranno dall’ambiente e da lievi ferite. Soprattutto, se l’abbigliamento farà parte di ciò che indosso ogni giorno, deve essere comodo oltre che funzionale. Questo è il ruolo in cui spera di entrare la giacca in softshell Walls Storm Protector Solid.

Avere Una Forma

Non importa quanto bene sia disegnato un capo, se non si adatta, non lo indosserai. Ho diverse giacche e pantaloni nel mio armadio che aspettano che perda dieci chili e faccia abbastanza flessioni per riempire di più il petto e le braccia. Non sono mai indossati.

Se sei come me con una corporatura atletica più snella, le guide alle taglie di solito comportano un compromesso quando si tratta di abbigliamento da lavoro in cantiere. Ho scelto una giacca grande in Softshell Solid Storm Protector di Walls. Secondo le tabelle delle taglie, questo è un collo di 16 42 cm e un petto di 42 112 cm.

Si adattava perfettamente al mio telaio da 15 cm e 5 cm per lunghezza delle maniche, lunghezza della giacca e larghezza delle spalle. Come con la maggior parte degli indumenti da lavoro, è un po’ grande sul petto ma non sono costruito come un operaio edile medio. Anche se la vestibilità è leggermente fuori misura per me, è perfetta per i ragazzi della mia altezza. In realtà è molto simile alla giacca Truewerks a punto doppio con più spazio sul petto.

Stile Fresco

La giacca Softshell Walls Storm Protector, una giacca di peso medio con zip intera è progettata per consentire il movimento e la protezione dagli elementi. L’esterno in ripstop in 92% poliestere/8% elastan è accoppiato a una fodera interna a griglia in 100% poliestere ed è impermeabile, traspirante e consente molti movimenti illimitati.

Le tasche sono un grosso problema e il taschino sul petto è facilmente uno dei miei preferiti. I muri te ne danno due uno sul petto sinistro e uno direttamente dietro all’interno. Troverai due tradizionali tasche a marsupio per le tue mani. Tutti sono protetti da robuste cerniere.

Le maniche possono essere strette un po’ con la chiusura a strappo (AKA Velcro).

Dal punto di vista stilistico, mi piace quello che Walls ha fatto con il look. Il rivestimento riflettente si distingue davvero di notte, ma è sottile durante le ore diurne. Le finiture arancioni sono un contrasto sorprendente con il nero e gli conferiscono un aspetto atletico che è più attraente del nero dritto.

Zona Di Comfort

Lo stile della giacca Walls Storm Protector Solid Softshell la rende un’opzione da indossare in città e non solo per lavorare. Tecnicamente fa parte della collezione Walls Outdoor. Può essere utilizzato in molti modi diversi. È una giacca leggera che può essere indossata ovunque come protezione dalle intemperie. Il livello di comfort è relativo ovviamente, ma direi che questa è una giacca che ti porterà facilmente nei 102 cm senza darti molto freddo.

Il comfort durante l’attività è un’altra storia. Giacche di peso medio come questa sono fantastiche perché possono essere indossate contro la temperatura del tuo corpo mentre lavori. Aggiungi l’isolamento e lo toglierai entro i primi 30 minuti. Questo capo della linea Storm Protector consente un movimento sufficiente che è anche comodo dal punto di vista della flessibilità anche quando si abbatte un albero.

Non è Abbastanza Facile

Il materiale della giacca in softshell solido The Walls Storm Protector è più resistente rispetto alla giacca media grazie al suo esterno in spandex dell’8%. È resistente a strappi e strappi, ma di solito sono le cuciture rotte della giacca a causarne la scomparsa.

I muri utilizzano principalmente doppie cuciture con alcune cuciture singole lungo aree meno preoccupanti. L’infilatura sembra bella e resistente, ma mi piacerebbe vedere doppie cuciture ovunque quando possibile.

La Linea Di Fondo

La giacca TheWalls Storm Protector Solid Softshell è una giacca di peso medio davvero confortevole, realizzata per l’esterno. La vestibilità è un buon equilibrio per la maggior parte delle persone, ma lascia un po’ di spazio sul petto per i ragazzi più magri. Il design è funzionale e lo stile è meno aggressivo di una giacca nera dritta. La durata è solida per una giacca da esterno, ma potrebbe subire un leggero miglioramento per i cantieri più difficili.

Il prezzo online di Storm Protector è paragonabile a quello di altre giacche della stessa qualità e set di funzionalità.

Potresti voler smettere di indossare questa giacca dove sono in corso lavori davvero pesanti, ma è una vittoria per la maggior parte dei cantieri di costruzione e ristrutturazione. È una raccomandazione facile come giacca di uso generale per godersi la vita all’aria aperta sia che tu stia facendo un’escursione o fuori sul lago.

Specifiche Per Giacca Walls Storm Protector Solid Softshell

Specifiche Per Giacca Walls Storm Protector Solid Softshell

  • Modello: Pareti YJ740
  • Colori: Nero con finiture riflettenti arancioni e bianche
  • Taglie disponibili: Medium XXL
  • in linea