I 5 Migliori Riscaldatori A Propano Ventilati Del 2021: Recensioni E Scelte Migliori

Il riscaldatore per ambienti Martin 776013 è resistente e può essere montato direttamente alla parete. È dotato di un termostato che consente di regolare la temperatura fino al grado esatto. Il corpo del forno è realizzato in fusione di alluminio che dovrebbe rafforzarlo contro l’usura di base e l’installazione è pubblicizzata come molto semplice.

Sebbene potrebbe essere necessario assumere qualcuno che sia esperto nell’uso degli strumenti, alcune persone potrebbero essere in grado di ridurre i costi di installazione.

Tieni presente che questo è un riscaldatore abbastanza costoso. Sembra avere problemi in spazi più grandi.

Professionisti

Il nostro prodotto secondo classificato è anche il miglior riscaldatore a propano ventilato per i soldi sulla nostra lista oggi. È la metà del costo della nostra prima scelta, il che lo rende più conveniente per chi ha un budget limitato.

Questa unità può essere utilizzata con propano ma può anche essere convertita a gas naturale utilizzando un kit di conversione.

Il sistema pubblicizza che può riscaldare una stanza fino a 2.000 piedi quadrati, anche se in realtà probabilmente prospererà in spazi più piccoli.

È montato a parete e richiede un certo sforzo per l’installazione. È possibile installarlo da soli, ma molti dovranno assumere qualcuno per farlo.

Non è costoso come la nostra prima scelta, ma è comunque una buona opzione per chi ha un budget limitato.

Professionisti

Il Rinnai si monta direttamente a parete per far circolare l’aria in spazi più ampi. Questa unità, come la nostra prima scelta, può essere impostata su una temperatura specifica in Fahrenheit o Celsius.

È facile da usare per i non addetti ai lavori perché l’interfaccia di controllo è molto semplice. Ha anche una modalità a basso consumo. Non utilizza quasi nessuna potenza di riposo quando l’elemento riscaldante non viene utilizzato.

Questa è stata la nostra scelta premium, come avrai notato. Ciò significa che è tra le opzioni più costose della nostra lista attuale. Questa è un’ottima opzione se desideri un prodotto affidabile.

Professionisti

L’Empire Comfort System, un’unità montata a parete, genera 24.500 BTU. Questo livello di potenza lo rende adatto per riscaldare ambienti di circa 1.000 piedi quadrati. Ha una finitura beige in polvere che lo rende perfetto sulle pareti.

Misura 94 cm x 29 cm x 70 cm ed è quindi ideale per chi vuole risparmiare spazio sulla parete.

Ci sono un paio di cose da notare. Per prima cosa, l’installazione è molto difficile, il che significa che sarà necessaria un’assistenza professionale. Questo prodotto è anche il più costoso.

Professionisti

Ultimo ma non meno importante, abbiamo la stufa americana AGDV20N. I 17.000 BTU di calore prodotti da questa unità lo rendono ideale per spazi tra 350 e 450 piedi quadrati. Questa è anche un’altra unità che si trova sul lato più piccolo. Misura 21 cm per 51 cm per 70 cm. Ciò significa che sarà un profilo molto basso.

Infine, dispone anche di sensori di sicurezza che spengono l’apparecchiatura in caso di calore eccessivo o livelli di ossigeno insufficienti.

Ci sono alcuni problemi che lo mettono in fondo alla nostra lista. Per prima cosa, ci vuole molto tempo per far circolare il calore. Alcune persone riferiscono che il calore può iniziare a emettere un forte odore dopo un po’. Non è spiacevole, ma è sicuro.

Sebbene sia un riscaldatore efficiente, ci sono alcuni problemi che lo distinguono dagli altri riscaldatori nell’elenco.

Professionisti

  • Ci vuole un po’ per far circolare il calore
  • Rilascia cattivo odore
  • Il riscaldamento è limitato a una piccola area

Guida All’acquisto

Ecco alcune considerazioni sull’acquisto che renderanno più facile decidere tra le opzioni del nostro elenco.

Ecco A Chi è Rivolto

I riscaldatori a propano ventilato tendono ad essere utilizzati da persone che hanno poco o nessun accesso al riscaldamento centralizzato. Questi riscaldatori possono essere installati in cabine o abitazioni dove non è possibile il retrofit.

BTU

BTU (British Thermal Unit), è il modo in cui la maggior parte dei produttori di sistemi di riscaldamento descrive le proprie capacità di alimentazione. I BTU sono l’energia necessaria per riscaldare l’acqua di un grado. Potrebbe non essere molto rilevante per i tuoi scopi, ma è possibile.

Un altro modo per vederlo. La maggior parte delle persone concorda sul fatto che occorrono 5.000 BTU per riscaldare adeguatamente uno spazio di 100 piedi quadrati. Avrai bisogno di più BTU per riscaldare uno spazio più grande. Alcuni dei riscaldatori del nostro elenco presentano livelli simili a quelli dei sistemi di riscaldamento centralizzato. Sebbene un riscaldatore con una soglia BTU più elevata sia più costoso, può essere utilizzato per sostituire o integrare un forno.

Termostato

Alcuni riscaldatori d’ambiente sono dotati di termostati integrati che consentono di controllare la temperatura fino a un grado esatto. Funzionano in modo simile a un sistema di riscaldamento centralizzato. Non troverai questa funzione sulle unità più economiche, ma se stai cercando qualcosa per integrare la tua fornace, questa sarà una qualità importante a cui avere accesso.

Aspetto Esteriore

Queste unità verranno visualizzate nella tua casa. Può essere utile avere qualcosa che sembra buono. L’aspetto non influenzerà le prestazioni, ma può essere bello averlo.

Avvio Semplice

Può essere difficile accendere i riscaldatori a gas. Alcuni riscaldatori hanno un componente di avvio facile da usare. Basta premere un pulsante e il motore inizia ad attivarsi.

Questa è una caratteristica relativamente semplice che di solito non aggiunge denaro al costo di un prodotto, quindi tienilo d’occhio.

Sicurezza In Caso Di Ribaltamento

Esistono molte dimensioni e forme di riscaldatori a propano, ma tendono ad essere piccoli. Sebbene siano più facili da trasportare, le unità più piccole possono essere più convenienti. Un riscaldatore a propano ribaltato può essere un grave pericolo di incendio, ma fortunatamente alcuni prodotti hanno una soluzione per questo.

Alcuni riscaldatori includono un sensore di ribaltamento che interrompe immediatamente tutto il carburante nel momento in cui viene abbattuto. Questa è una caratteristica che può prevenire la catastrofe, quindi dai la priorità mentre ti guardi intorno.

Portabilità

I riscaldatori sono disponibili in tutte le forme e dimensioni diverse. Molti utenti possono trovare molto utile procurarsi un’attrezzatura che includa ruote o maniglie.

Sensori Di Ossigeno

I riscaldatori producono monossido di carbonio. Nel caso delle stufe, la quantità è solitamente abbastanza modesta, ma può essere pericolosa nel tempo. L’ossigeno che produce aiuta a mitigare il rischio. Tuttavia, se dovesse succedere qualcosa alla fornitura di ossigeno, potresti essere a rischio di pericolosa esposizione al monossido di carbonio.

Molti riscaldatori d’ambiente hanno un componente di spegnimento dell’ossigeno che disattiva immediatamente il riscaldatore in caso di problemi.

Nei riscaldatori più grandi, questa è una caratteristica obbligatoria, ma in ogni caso è sempre fondamentale per la tua sicurezza.

Sensori Di Temperatura

Alcuni riscaldatori utilizzano anche un sensore per valutare i livelli di temperatura dell’unità. Se il calore diventa troppo alto, l’apparecchiatura si spegne per ridurre il rischio di incendio.

Questa è un’altra caratteristica importante che può aiutare a proteggere la sicurezza della tua famiglia.

Diversi Tipi Di Riscaldatori

I riscaldatori per ambienti possono essere utilizzati in molti modi diversi. Questi sono i tipi principali che probabilmente incontrerai.

1. Riscaldatore radiante

I riscaldatori radianti emettono ondate di calore che riscaldano solo gli oggetti con cui vengono a diretto contatto. I riscaldatori radianti non hanno ventole, quindi sono limitati nella loro capacità di riscaldare una piccola area contemporaneamente. Tuttavia, sono ottimi per uffici o camere da letto.

2. Riscaldatore a convezione

Le unità radianti non sono compatibili con i riscaldatori a convezione. Fanno circolare aria calda. Usando un ventilatore possono aumentare la temperatura di uno spazio molto più grande. In questo senso, funzionano più o meno allo stesso modo di un’unità di riscaldamento centrale.

I riscaldatori a convezione sono rumorosi perché utilizzano un ventilatore. Tuttavia, se stai cercando di riscaldare uno spazio più grande, non c’è niente di meglio di un riscaldatore a convezione.

Impostazioni Di Calore

Certo, vuoi essere in grado di esercitare un certo livello di controllo sul tuo riscaldatore. Più impostazioni avrai a tua disposizione, più confortevole potrai rendere la tua casa. Mentre alcune unità sono in grado di misurare le proprie impostazioni utilizzando i termini basso, medio e alto, altre possono utilizzare punti di arresto aggiuntivi.

Posizione

È importante sapere dove dovrebbe andare il riscaldatore. Alcuni riscaldatori sono progettati per essere posizionati su tavoli o scrivanie, mentre altri possono essere posizionati sul pavimento. La maggior parte dei pannelli riscaldanti nel nostro elenco può essere montata direttamente sulla parete.

Ci sono molti fattori che influenzeranno il tipo di riscaldatore che scegli. Un pensile è il migliore per le case dei bambini, poiché non sarà facilmente rovesciato. D’altra parte, se stai riscaldando un ufficio o una camera da letto, potresti cercare un prodotto che si adatti a una scrivania o a un comò.

Ci sono molte opzioni che significano che tutti dovrebbero essere in grado di trovare quella giusta per le proprie esigenze.

Prezzo

Ci sono molte opzioni per tutte le fasce di prezzo, proprio come qualsiasi prodotto. Sebbene tu possa ottenere un ottimo prodotto a un prezzo ragionevole, ci sono alcune concessioni che non vuoi fare. È possibile perdere alcune impostazioni di calore, ma sarà accettabile. La perdita dei sensori di sicurezza non lo sarà.

Conclusione:

Quale recensione del riscaldatore a propano ti è saltata addosso? Preferisci la qualità superiore del riscaldamento a parete al propano a sfiato diretto Martin 766013?

Forse sei un acquirente di bilancio. Se non hai molti soldi da spendere, puoi comunque ottenere un ottimo prodotto dal nostro secondo classificato, il riscaldatore Mr. Heater F260560 Big Maxx MHU80NG. Questo prodotto ha molte delle stesse caratteristiche della nostra prima scelta, ma è una frazione di quello che abbiamo pagato.

Dovresti sapere molto sui riscaldatori a propano, quindi non dovrebbe essere difficile scegliere il prodotto giusto per te.