Illuminazione Da Cantiere A LED Ad Alto Rendimento Milwaukee

L’illuminazione è un segmento in rapida crescita dell’industria degli utensili con molti nuovi prodotti che illuminano gli spazi bui del cantiere. Milwaukee spera di illuminare ulteriormente lo spazio con quattro nuove soluzioni di illuminazione per cantieri a LED ad alto rendimento Milwaukee che vanno da 1.000 a 4.400 lumen disponibili in ottobre.

Illuminazione Da Cantiere A LED Ad Alto Rendimento Milwaukee: MilwaukeeM18 Rocket

Il primo è la luce/caricatore a torre LED M18 Rocket da 3.000 lumen con tecnologia TrueView, un design della testa ripiegabile con 3 teste regolabili e a rotazione indipendente, caricatore integrato, autonomia di 17 ore con la batteria 9.0RedLithium inclusa e un Classificazione IPX4. La testa della lampada girevole e girevole può essere estesa da 1,2 m a 2,1 m e l’unità si ripiega a 102 cm per il trasporto e lo stoccaggio.

I nostri utenti hanno bisogno di un’illuminazione per attività e aree che possa essere facilmente impostata, fornisca luce ad alto rendimento in numerose direzioni per un posizionamento preciso della luce ed è costruita per prosperare in qualsiasi ambiente si trovino. Dopo aver trascorso innumerevoli ore in cantiere a parlare con questi utenti, abbiamo sviluppato una nuova torre di illuminazione in grado di risolvere tutte le dovute frustrazioni che gli utenti hanno con le luci a sospensione alogene.

Jason Isaacs, Product Manager di Milwaukee Tool

Milwaukee M18 Rocket LED Tower Light/Caricabatterie Caratteristiche

Illuminazione Da Cantiere A LED Ad Alto Rendimento Milwaukee: Raggio MilwaukeeM18 Con Una Chiave

La prossima è la luce da cantiere compatta M18 Radius LED da 4400 lumen con One-Key (abbiamo recensito il modello 2145 senza One-Key). La tecnologia ONEKEY di Milwaukee ti consente di controllare la luminosità, la direzione, il programma e l’ora delle luci da un raggio di 15,2 m. ONE-KEY fornisce funzionalità di gestione dell’inventario con posizione e impostazioni della luce e la possibilità di aggiornare questi record ogni volta che un dispositivo con ONE-KEY si trova entro 30,5 m da Site Light.

L’illuminazione è uno strumento essenziale in quasi tutti i cantieri, ma spesso il tempo necessario per l’installazione può essere un killer per la produttività. La funzionalità ONE-KEY consente agli utenti di regolare l’illuminazione in cantiere. Possono modificare la luminosità e la direzione della luce, nonché programmare programmi automatizzati. Ciò è particolarmente importante se la sorgente luminosa si trova in zone difficili da raggiungere o lontane. Ti farà risparmiare tempo prezioso e ti aiuterà a rimanere al lavoro.

Jason Isaacs, Product Manager di Milwaukee Tool

Milwaukee M18 Radius LED Lampada Da Cantiere Compatta Con UNA CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Milwaukee M18 Radius LED Lampada da cantiere compatta con UNA CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Illuminazione Da Cantiere A LED Ad Alto Rendimento Milwaukee: Rover MilwaukeeM12

Il nuovo faro LED Rover M12 da 1000 lumen con tecnologia TrueView è progettato per sostituire l’alogeno da 250w. Offre funzioni di sospensione, una base magnetica, un morsetto a molla, una lente in policarbonato e uno stampo in gomma. È compatibile con tutti i sistemi cordless M12, ha un grado di protezione IP54, una garanzia LED a vita limitata e una garanzia di 5 anni.

I nostri utenti al lavoro hanno difficoltà a tenere il passo con i proiettori alogeni. I cavi, la mancanza di durata e il calore eccessivo li rendono molto difficili da spostare da uno spazio all’altro.

Tom Simeone Vicepresidente Product Management

Caratteristiche Della Luce Di Inondazione Compatta Milwaukee M12 ROVER LED

Milwaukee Illuminazione Da Cantiere A LED Ad Alto Rendimento: MilwaukeeM18LEDSearch Light

Milwaukee Illuminazione Da Cantiere A LED Ad Alto Rendimento MilwaukeeM18LEDSearch Light

Infine, il Milwaukee offre il faro di ricerca LED M18 da 1.250 lumen con tecnologia TrueView. È progettato per illuminare o individuare aree a lunga distanza o sopra la testa. È dotato di quattro modalità: Spot Mode, una modalità Spot Flood in attesa di brevetto (si illumina fino a 700 iarde e offre una visione più ampia dell’area circostante), una modalità Flood e una modalità Strobe. Il prodotto ha anche una testa rotante di 198 gradi, lenti in policarbonato, un grado di protezione IP54, una garanzia LED a vita limitata e una garanzia di 5 anni. La nuova luce di ricerca LED M18 è compatibile con il sistema cordless M18.

Caratteristiche Della Luce Di Ricerca A LED Milwaukee M18