Le Migliori Pitture Per Esterni Del 2021

Le Migliori Vernici Per Esterni

È difficile dipingere le superfici esterne. Ci vuole molto lavoro per essere completato. Sfortunatamente, usa la vernice sbagliata e sarai ancora più devastato.

La verità è che le superfici esterne sottoposte a temperature estreme, raggi UV e altre condizioni difficili provocano difetti come bolle, desquamazione, sfarinamento, sbiadimento, solo per citarne alcuni.

La sfida è scegliere il meglio dai numerosi prodotti là fuori che contrasteranno questi difetti.

Per fermare queste sfide, non solo abbiamo esaminato le migliori vernici per esterni per progetti generali, ma abbiamo anche considerato le vernici migliori per progetti particolari.

Le Migliori Pitture Per Esterni

Perché Alcune Vernici Non Sono Pensate Per L’esterno Della Casa?

Non tutte le vernici sono fatte per essere utilizzate per ogni progetto. Se usi la vernice giusta per l’esterno della casa, può durare un decennio prima di dover ridipingere. Allora perché tutte le vernici non possono essere utilizzate per progetti esterni? Durata e durata a lungo termine sono le risposte ovvie.

Le vernici contengono tutte gli stessi ingredienti di base, come solventi, additivi e resine. Hanno alcune differenze che consentono loro di essere utilizzati per scopi esterni o interni.

L’esterno delle case è soggetto a condizioni meteorologiche estreme, come alte temperature e raggi UV. Queste condizioni portano all’espansione e alla contrazione.

Tutti questi effetti provocano alcuni difetti come vesciche, desquamazione, sfarinamento e sbiadimento.

L’uso di vernici per interni per l’esterno della casa richiederà di ridipingere quasi ogni anno perché le vernici per interni sono fatte per essere strofinate, pulite e resistono alle macchie.

La vernice per esterni contiene resine flessibili che mantengono a lungo l’aspetto della vernice, anche quando la superficie sottostante è soggetta a queste condizioni sfavorevoli.

Le Migliori Pitture Per Esterni Per La Casa

1. Pennello Krylon K05625007 Colormaxx

Differenza Tra Vernice Esterna E Interna

Questo prodotto è realizzato negli Stati Uniti e ha servito molte case. KRYLON è anche un marchio che produce una varietà di vernici che si legano a superfici difficili e plastiche comprese. Migliaia di clienti soddisfatti di questo straordinario marchio non possono sbagliare.

Krylon K05625007 colormaxx è la vernice che fa per te se vuoi far risaltare la bellezza del tuo ambiente.

Ci piace per la sua versatilità. Quindi, sia per progetti interni che esterni, sarà perfetto per il lavoro. Ha anche un bell’aspetto su diverse superfici, inclusi metalli e legno. È un’ottima scelta per la pittura esterna, in particolare su pareti esterne o recinzioni.

Il suo potere di adesione è di prim’ordine e asciuga quasi immediatamente a contatto con la superficie. Ti dà un’ottima copertura e colore anche con la prima mano.

Siamo sicuri che l’utilizzo di questa vernice ti darà un’eccellente finitura superficiale che durerà anni prima di considerare la riverniciatura. Ci sono molti colori tra cui scegliere; tuttavia, la maggior parte si presenta sotto forma di aerosol.

Professionisti

  • Ottima copertura e ottimo colore
  • Grande adesione e durata
  • Tempo di asciugatura veloce
  • Eccellente resistenza alla ruggine e alla corrosione
  • Prodotto negli Stati Uniti

Contro

  • Emana una superficie brillante e brillante ma è leggera quando viene applicata

Un altro eccellente prodotto di Kilz è la vernice Over Armour Smooth Wood/Concrete. Non solo dona al tuo legno un bell’aspetto, ma ravviva e riporta in vita il legno vecchio e stagionato.

La formula in resina acrilica al 100% garantisce la qualità della superficie e della struttura verniciate. La vernice coprirà eventuali imperfezioni e crepe del ponte, non importa quanto ruvide possano apparire.

Non c’è dubbio che la vernice Kilz Over Armor Smooth Wood/Concrete sia una delle migliori vernici per esterni per il fatto che è multiuso. Può essere utilizzato per dipingere banchine, passerelle, ponti e portici, nonché superfici in cemento, patii, patii e superfici in cemento.

È robusto e può resistere a qualsiasi condizione atmosferica. È disponibile sia in finitura liscia che strutturata, ma solo in due colori (redwood e cioccolato).

La vernice è più costosa di altre vernici perché copre 75 piedi quadrati per gallone. Questo lo rende non conveniente per chi ha budget limitati. Inoltre, il tempo di asciugatura è lento; potrebbe essere necessario attendere fino a 4-6 ore prima di riverniciare.

Professionisti

  • Robusto e resiste alla maggior parte dei difetti associati alle vernici per esterni
  • Vernice multiuso
  • È abbastanza versatile da essere utilizzato per lavori esterni ed interni.
  • Dona un aspetto uniforme e nasconde le imperfezioni

Contro

Sappiamo che alcune superfici sono difficili da dipingere. In questi casi, le vernici con elevate proprietà di adesione sono la scelta giusta per il lavoro.

La vernice a base d’acqua KILZ Adhesion è progettata per risolvere questo problema in quanto offre un’adesione tenace su un’ampia gamma di superfici.

Puoi dipingere fibra di vetro, metalli e Kynar con questo prodotto.

La sua elevata capacità adesiva rende l’asciugatura estremamente rapida. Puoi toccare la superficie verniciata dopo 30 minuti e pronta per la ricopertura dopo un’ora.

La vernice spray di adesione Kliz è anche molto economica. Dovresti essere in grado di coprire 300 piedi quadrati con la superficie peggiore.

Non puoi mai sbagliare con questa vernice poiché è prodotta con la migliore formula per risolvere il problema associato alle vernici per esterni.

Indipendentemente dalle condizioni atmosferiche a cui è esposta, la vernice rimarrà incollata alla superficie per molti anni senza difetti.

Tutto sembra fantastico con il prodotto, tranne per il fatto che è disponibile in un solo colore.

Professionisti

  • Si attacca a quasi tutte le superfici
  • Adesione eccezionale
  • Versatile
  • Tempo di asciugatura veloce

Uno dei difetti delle superfici metalliche, soprattutto delle strutture esterne, è la ruggine. Questo è qualcosa che non tutte le vernici sono in grado di affrontare.

Rust-Oleum è stato appositamente progettato per prevenire la ruggine dei metalli.

Questa scelta è ottima per la pittura di esterni e interni. Rust-Oleum nasconde le imperfezioni sulle superfici che sono state graffiate o arrugginite.

La vernice con formula a base di olio dona una superficie brillante e bella quando verniciata.

Sebbene il tempo di asciugatura non sia veloce come quelli sopra menzionati, ha comunque un’elevata forza di adesione. La superficie si asciuga in 2 4 ore e può essere riverniciata se necessario.

Non è economicamente sostenibile. Può coprire solo 100 piedi quadrati per gallone.

È disponibile in un’ampia gamma di colori che include: bronzo scuro, marrone, rame, verde intenso, corsa all’oro, grigio, nero, argento e altro ancora.

Rust-Oleum è resistente allo sbiadimento, all’abrasione e alla scheggiatura. Questo vale per la maggior parte dei metalli, delle superfici esterne in legno e delle case.

Professionisti

  • Resistente a scheggiature, sbiadimento e abrasione
  • Versatile sia per lavori interni che esterni
  • Conveniente
  • È disponibile in un’ampia gamma di colori

Contro

La Migliore Vernice Per Esterni Per Rivestimenti In Legno

5. Rivestimenti Esterni E Recinzione KILZ, Nonché Vernice Per Fienile

Kliz offre una gamma di vernici adatte a diversi progetti. La vernice per rivestimenti esterni kliz è la scelta migliore per i rivestimenti esterni.

È prodotto per resistere ai principali difetti riscontrati dalla maggior parte delle vernici per esterni, come screpolature, desquamazioni e vesciche. Ciò è dovuto alla formula a base di acqua/olio.

Indipendentemente dal tipo di superficie che proponi di verniciatura, che si tratti di superfici in legno, stucco, muratura e superfici lucide levigate, avrai un colore fantastico.

Alcune vernici impiegano troppo tempo per asciugarsi. Kliz impiega tra 1 e 2 ore.

Puoi scegliere tra due colori: rosso o bianco. È economico poiché un gallone di vernice può coprire circa 500 piedi quadrati per una superficie liscia e piana.

Se la superficie è porosa o richiede più rivestimento, dovrebbe essere coperta non meno di 200 piedi.

Poiché è a base di olio, puoi pulire facilmente le macchie con acqua e sapone. È versatile e un’ottima scelta per molti progetti di pittura.

Professionisti

  • Adesione eccezionale
  • Facile da pulire dalle macchie
  • Multifunzionale
  • È ottimo per tutte le superfici
  • Economico in quanto offre un’ampia copertura
  • Resistente alle crepe

I rivestimenti in legno per esterni dureranno una vita se vengono prese precauzioni e cure per evitare l’umidità. La pittura è uno dei metodi migliori per farlo. Sfortunatamente, non tutte le vernici possono renderlo possibile.

Fortunatamente, il Rust-Oleum Zinsser è prodotto per affrontare questo problema. La vernice per esterni a prova di muffa può essere utilizzata come auto-primer e non ha bisogno di essere adescata prima di essere verniciata. Questo lo rende più facile e veloce per i pittori.

Le superfici verniciate con Rust-Oleum Zinsser sono facili da mantenere in seguito. Le macchie sono facili da eliminare usando acqua e sapone per pulire.

La formula contiene un antimuffa, che impedisce la crescita di muffe e funghi sulla superficie verniciata. Le pareti e le strutture del rivestimento in legno dureranno a lungo. Solo il bianco è disponibile per la vernice.

Rust-Oleum Zinsser è senza dubbio una scelta eccellente per rivestimenti in legno e soprattutto per pareti e recinzioni domestiche dove la crescita di muffe e muffe è una preoccupazione.

Se stai cercando una vernice che resista a screpolature, sbucciature e sbiadimento, questa è un’ottima opzione.

Prima di ordinare, è necessario notare che è disponibile in un quarto e non in un gallone. Per un gallone di prodotto, dovrai acquistare 4 unità.

Professionisti

  • Questo è il modo migliore per prevenire la crescita di muffe e muffe
  • Previene screpolature e desquamazione, sbiadimento e formazione di vesciche
  • Prodotto negli Stati Uniti
  • Autoadescante e non richiede carteggiatura

Contro

Finiture Esterne In Legno: La Migliore Vernice

7. Rust-Oleum, Satin Noce Moscata 240284 Painters Touch Quart

Differenza Tra Vernice Esterna E Interna

Questa vernice per tutti gli usi trova la sua applicazione nella maggior parte dei progetti di pittura per interni ed esterni a causa della sua versatilità. Una delle migliori applicazioni è sul rivestimento in legno esterno.

La formula acrilica a base d’acqua lo rende inodore e dona una superficie attraente quando applicato. Ha un tempo di asciugatura veloce. La superficie si asciuga dopo 30 minuti ed è pronta per essere riverniciata per dare al tuo rivestimento la perfetta bellezza.

Dona alla superficie una finitura satinata, che nasconde eventuali imperfezioni e la leviga dopo la verniciatura. Per ottenere ciò si consiglia comunque di carteggiare la superficie con carta abrasiva grana 180/200.

È resistente e di lunga durata. Può resistere a tutte le condizioni atmosferiche. È facile pulire e mantenere le superfici che sono state dipinte con RustOleum o un tocco di pittori.

È possibile acquistare il prodotto in un quarto. Un litro copre almeno 120 piedi quadrati. È molto economico, in quanto è economico e non ha grandi superfici.

Ci sono molti colori tra cui scegliere. Ci sono molti colori tra cui scegliere in modo da poter trovare la giusta misura.

Professionisti

La vernice smaltata KILZ è progettata per i mobili da giardino, ma dopo aver testato la stessa su finiture in legno, abbiamo visto che è anche una scelta eccellente per le finiture. Non solo dona una superficie brillante, liscia e scintillante, ma ha anche un’ottima adesione.

Poiché è progettato per i mobili da giardino, è robusto e può resistere a graffi, screpolature, sbiadimenti e sbucciature sui telai esterni in legno.

Per ottenere la migliore finitura superficiale da questo prodotto, si consiglia di primerizzare preventivamente la superficie, soprattutto se ridipinta.

Ha un tempo di asciugatura rapido. Può asciugare in un’ora dopo l’applicazione. Tuttavia, si consiglia di eseguire la ricopertura dopo 4 ore.

È anche conveniente e può aiutarti a risparmiare denaro. Un gallone di vernice smaltata KILZ coprirà almeno 200-300 piedi quadrati per superfici ruvide e 300-400 piedi quadrati su superfici lisce.

Hai solo bisogno della vernice a smalto KILZ per creare una splendida cornice in legno. Durerà a lungo prima di richiedere la riverniciatura. Questo prodotto è disponibile solo come opzione bicolore (argento o grigio ardesia).

Professionisti

  • Conveniente ed economicamente sostenibile
  • Elevata resistenza a graffi, screpolature e scolorimento.
  • Asciuga al tatto in 1 ora
  • Utilizzare su finiture, tralicci e rivestimenti
  • Usa vernice versatile per legno e muratura

Contro

  • Sono disponibili solo 2 colori

Cosa Cercare

Trovare la migliore vernice per esterni per il progetto previsto non è un compito facile. Ci sono molte vernici sul mercato, quindi può essere difficile scegliere quella giusta per il tuo progetto.

Le vernici possono essere prodotte utilizzando una formula specifica per scopi esterni ed interni.

Se non hai una conoscenza preliminare delle vernici, potresti finire per spendere una fortuna per una vernice che potrebbe sembrare buona dopo il completamento del progetto e solo per scoprire che lo scopo è stato perso dopo pochi mesi.

I seguenti sono fattori da considerare quando scegli la tua scelta per un progetto esterno.

Pittura Per Interni O Esterni

Le vernici sono disponibili in base alle applicazioni interne ed esterne. Puoi identificarli facilmente perché sono chiaramente etichettati sui loro contenitori.

Come abbiamo già affermato, la vernice per interni non deve essere utilizzata per scopi esterni. Ogni caso è unico e la formula va scelta con cura.

Tuttavia, la maggior parte delle vernici sono prodotte per servire entrambi gli scopi. Li chiamiamo vernici versatili e comprendono la maggior parte dei prodotti elencati qui nelle nostre recensioni.

La Formula

Questo è uno dei criteri più importanti da considerare quando si acquistano vernici. La formula utilizzata per la produzione della vernice determina dove e quando dovrebbe essere utilizzata. Le vernici a base d’acqua possono essere facilmente pulite e mantenute.

Il contro con questo è quello; sono difficili da asciugare poiché continuano ad assorbire acqua, quindi non sono raccomandati per un ambiente umido.

Le vernici a base di olio sono più forti e più resistenti alle condizioni ambientali avverse. Tuttavia, richiedono tempo per asciugarsi e potrebbero richiedere più preparazione, come levigatura e primer, per una superficie più liscia.

Cosa Dovrebbe Essere Dipinto?

Anche se sei stato in grado di identificare la migliore vernice per esterni, potresti comunque dover considerare questo fattore in base a ciò che viene dipinto. Puoi usare pitture per esterni generali su staccionate in legno o pareti della tua casa.

Tuttavia, potrebbe essere necessario restringere le scelte in base al tipo di pittura. Esistono diverse vernici per esterni prodotte appositamente per diverse superfici come; metalli, finiture in legno, rivestimenti in legno, solo per citarne alcuni. Abbiamo anche consigliato e recensito prodotti basati su questo.

Quantità Di Vernice

Le vernici sono disponibili in un gallone o un quarto. Molti pittori alle prime armi potrebbero rimanere delusi quando ordinano online.

È importante dedicare del tempo a leggere attentamente ogni elenco di taglie. Questo ti permetterà di calcolare l’importo da acquistare. In genere, un gallone equivale a 4 quarti.

Tipi Di Pitture Per Esterni

Primer Vernice

Le vernici primer non devono essere considerate vernici. Sono la preparazione che prepara la superficie alla verniciatura. Aiutano la vernice ad attaccarsi e rimanere sulla superficie e danno anche una sensazione liscia. Il primer deve essere utilizzato per garantire la migliore adesione della vernice.

È necessario un primer ad olio per le vernici a base di olio e un primer all’acqua per quelle a base d’acqua.

Vernice Al Lattice

Le vernici al lattice sono spesso chiamate vernici a base d’acqua. In realtà sono la stessa cosa. La vernice al lattice o le vernici a base d’acqua sono facili da pulire e rimuovere. Hanno molti vantaggi, ma non durano a lungo.

Colori Acrilici

Sono inoltre considerate idropitture solo per il fatto che la formula contiene acrilico come legante.

Li puoi trovare in molte varietà, tra cui smalto acrilico in lattice, smalto acrilico e lattice acrilico.

Sono più resistenti delle vernici al lattice. Le vernici acriliche sono utilizzate al meglio su rivestimenti in legno, pavimenti di portici, stucchi, intonaci e cartongesso.

Vernici A Base Di Olio

In realtà sono le vernici più comuni e maggiormente utilizzate, soprattutto per le pitture esterne. Forniscono una finitura durevole e di lunga durata. Sono facili da mantenere. È facile rimuovere eventuali macchie.

I colori ad olio possono impiegare un po’ di tempo per asciugarsi, il che può rendere difficile la ricopertura. Uno degli svantaggi significativi delle vernici a base di olio è che la maggior parte di esse contiene sostanze chimiche aggressive ed emette composti organici volatili (VOC).

Molte case e pittori hanno utilizzato vernici a base di olio per i loro progetti esterni per molti anni. Ma negli ultimi tempi e nei progressi tecnologici, le vernici a base d’acqua sono diventate la scelta migliore per le pitture esterne.

Differenza Tra Vernice Esterna E Interna

Differenza Tra Vernice Esterna E Interna

Queste sono le principali differenze tra vernici per interni ed esterni.

Domande Frequenti

La vernice per esterni può essere utilizzata all’interno di una casa.

Puoi usare le vernici per esterni all’interno. È necessario essere consapevoli del fatto che le vernici per esterni possono contenere sostanze chimiche pericolose da inalare.

Se è necessario utilizzare una vernice per esterni in interni, è consigliabile chiedere al produttore se la formula contiene COV. In caso contrario, non hai alcuna sfida.

La vernice per esterni può essere asciugata quando fa freddo?

Quando la temperatura inizia a scendere sotto i 10 C, la maggior parte delle vernici non si asciuga, soprattutto se si utilizzano vernici a base d’acqua poiché l’acqua si congela a 32F.

Per iniziare il tuo progetto, è meglio aspettare che la temperatura aumenti. Una corretta pianificazione è importante.

Quale colore della vernice esterna sbiadisce di meno?

Alcuni colori sono più suscettibili allo sbiadimento di altri, indipendentemente dalle loro affermazioni sulla durata. Colori come abbronzatura, beige e marrone sono meno inclini a sbiadire.

La radiazione ultravioletta (UV) e il successivo sbiadimento sono più dannosi per i colori come il rosso, il giallo e il blu.

La vernice esterna può andare a male?

La semplice risposta a questa domanda è sì. Le vernici vanno male. Possono durare a lungo a seconda di come vengono conservati, di com’è l’ambiente circostante e di che tipo di vernice sono.

Le vernici a base di olio possono durare fino a 15 anni se conservate correttamente. Le vernici a base di lattice dureranno circa 10 anni se conservate correttamente.

Qual è La Migliore Vernice Per Esterni Della Casa?

Abbiamo esaminato la migliore vernice per esterni e condiviso le guide all’acquisto per guidarti nella scelta giusta.

Non sei ancora sicuro di quale prodotto scegliere? Pensiamo che dovresti esaminare i pro e i contro di ciascun prodotto. Questo ti aiuterà a restringere le tue scelte. Il primer/sigillante in lattice di adesione per interni/esterni KILZ ha tutto ciò di cui hai bisogno senza dover spendere molto.

Ha una buona adesione e un rapido tempo di asciugatura. Senza dimenticare che la sua vernice a base d’acqua, è facile da pulire. È versatile e può aderire a qualsiasi superficie, anche a quelle inizialmente difficili da dipingere.