Recensione Del Dispositivo Di Raffreddamento Yeti Tundra 45
  • Qualità costruttiva 10.0
  • Progettazione 9.0
  • Ritenzione del ghiaccio 9.5
  • Valore 7,0

Anche se il prezzo è un po’ alto, ho visto tutto dallo Yeti Tundra 45 che mostra che questo dispositivo di raffreddamento è davvero capace di ciò che afferma e che c’è di più nel marchio oltre al clamore.

Punteggio complessivo 8,9 (su 10).

Yeti è probabilmente il nome più riconosciuto nei refrigeratori. È uno status symbol per pescatori, cacciatori e tutti gli uomini all’aperto in Florida. Gli adesivi sono su quasi tutti i camion che percorrono le nostre strade. Lo Yeti Tundra 45 è la dimensione più popolare dell’azienda con oltre 1200 recensioni degli utenti che lo valutano a 4,9. Yeti è ancora un produttore premium o è solo una moda passeggera?

Yeti Tundra 45 Caratteristiche Di Cui Vale La Pena Parlare

Yeti Tundra 45 Caratteristiche Di Cui Vale La Pena Parlare

Qualità Di Costruzione

Yeti fa un salto di qualità nelle costruzioni più fredde utilizzando un processo di stampaggio rotazionale. Spesso utilizzato nella costruzione di kayak, lo stampaggio rotazionale ruota il prodotto mentre il materiale si raffredda per creare un pezzo solido. Questo elimina le giunture che si trovano quando più pezzi sono legati insieme che tendono ad essere punti deboli dove spesso si verificano guasti. Questa forza può essere vista nella capacità di carico di 114 cm di cinquecento libbre.

Di certo non ho avuto problemi qui. È incredibile che tutta la mia famiglia possa stare sul frigorifero e non romperlo. Anche se non ho intenzione di testarlo per il bene di una recensione, sembra e sembra abbastanza resistente da gestire qualsiasi cosa potrei lanciarci sul posto di lavoro o nel fine settimana.

Isolamento

I dispositivi di raffreddamento utilizzano l’isolamento e hanno pareti spesse, ma lo Yeti Tundra 45 ha pareti più spesse della maggior parte. Ciò fornisce al refrigeratore fino a 5 cm di isolamento che dovrebbe portare al livello di ritenzione del ghiaccio di cui probabilmente hai sentito parlare.

Yeti utilizza ciò che chiamano PermaFrost Insulation in schiuma di poliuretano (PU). Tutti i tipi di prodotti utilizzano PU, compresi gli stivali da lavoro. Viene iniettato nelle pareti più fresche, quindi si espande per riempire tutti gli spazi.

A parte il PermaFrost stesso, nel coperchio si trova una spessa guarnizione di qualità per congelatore (chiamata ColdLock Gasket) per ridurre ulteriormente l’intrusione di calore.

Il materiale isolante PermaFrost aggiunge peso allo Yeti. Questo è il compromesso per una grande ritenzione di ghiaccio. È una soluzione semplice a questo problema e lo sigilla bene con Yetis ColdLock Gasket

Chiusura

Una delle mie più grandi lamentele su quasi tutti i refrigeratori che ho posseduto proviene dal tentativo di tenere il coperchio abbassato. In genere la prima cosa che accade è che i fermi di plastica soccombono ai raggi del sole e si rompono. Quindi è solo questione di tempo prima che i cardini posteriori seguano l’esempio.

Yeti affronta entrambi questi problemi. La gomma flessibile viene utilizzata nel sistema di chiusura T-Rex. Dovrebbe durare più a lungo della plastica rigida.

Il sistema di cerniere NeverFail incorpora i punti di connessione nel design del coperchio e del corpo principale lasciando un semplice perno per collegare i due direttamente.

Non sono affatto preoccupato per il NeverFail Hinge dei due. È a filo con l’alloggiamento del radiatore e ho difficoltà a vedere qualsiasi punto di guasto lì a meno che non si torca mentre il coperchio è aperto.

I fermi T-Rex sono sicuramente un grande passo avanti rispetto ai fermi di plastica sulla maggior parte dei dispositivi di raffreddamento. Sebbene sia abbastanza spesso da non essere troppo preoccupato che si strappi, sono curioso di sapere quanto tempo impiegherà il calore del sole per abbatterlo. Rimarrà lì per molti anni, anche se non lo si lascia prendere il sole quando non lo si usa.

Proseguire

Due modi in cui puoi trasportare il tuo Yeti Tundra 45. Il più ovvio dei due è usare le loro maniglie DoubleHaul. Il nome è adatto anche al pescatore a mosca, indipendentemente da come lavorano. Per mantenerli sicuri, i manici sostituiscono i tradizionali girevoli in plastica con una morbida corda in poliestere di grado militare e appigli gommati.

L’altro metodo di trasporto progettato sono le maniglie LipGrip stampate come parte dell’alloggiamento principale. Questi semplici appigli sono abbastanza ben nascosti alla vista.

Utilizzerai sicuramente le maniglie a doppio trasporto come prima scelta e quando trasporti il frigorifero con due persone per sopportarne il peso. Prendo i LipGrip quando il carico è troppo pesante da portare da solo.

In Esecuzione A Vuoto

Hai due opzioni quando si tratta di drenare lo Yeti Tunra45. Il tappo di scarico ha un design filettato per fornire una tenuta sicura. Un foro praticato al suo interno ti consentirà di drenare lentamente aprendolo parzialmente. Ciò manterrà la spina in posizione e impedirà che fuoriesca come un calzino smarrito in un’asciugatrice. Può essere completamente rimosso per uno scarico più rapido.

Il tappo di scarico si trova nella parte inferiore della rientranza. Tuttavia, è comunque importante asciugare il refrigeratore con un asciugamano o lasciare asciugare il refrigeratore all’aria con il coperchio chiuso. Non tutte le gocce scapperanno da sole. Mi piacerebbe vedere la spina ottenere un aggiornamento per tenerla attaccata al dispositivo di raffreddamento in modo che ci siano meno possibilità di perderla.

Scivolare E Scorrere

Uno dei motivi per cui lo Yeti è così popolare tra i pescatori è dovuto ai piedini antiscivolo BearFoot. Queste sono più di una semplice linguetta in silicone. Misurano 8 cm per 5 cm di lunghezza e non sembrano andare da nessuna parte.

I pescatori che inseguono scorfani, bonefish, snook e altro lungo le pianure costiere sono in grado di utilizzare lo Yeti Tundra 45 come piattaforma alternativa di lancio frontale grazie alla sua stabilità. Non si muove su cemento, piastrelle, linoleum e moquette. Anche se non l’ho ancora provato su una barca piatta, sarei felice di mostrarti la tua barca e acquistare il pranzo.

Qualche QuickPoint In Più

Lo Yeti Tundra 45 è certificato a prova di orso. Sì, schiaffeggia le serrature ai due angoli anteriori e né l’uomo né la bestia hanno la possibilità di entrare.

Le fessure di ancoraggio AnchorPoint sono modellate nell’alloggiamento principale solo per facilitarne il fissaggio su barca, rimorchio o camion. Questi non sono abbastanza incassati per adattarsi al gancio di una corda elastica o alla cinghia della motocicletta. Puoi renderlo creativo avvolgendo la clip o usando una clip piatta.

Yeti include anche un cesto di prodotti secchi in ogni refrigeratore. Non so voi, ma mi piacciono i miei panini freschi, così non si inzuppano mentre sono in acqua.

Prestazione

Misurare

Yeti suggerisce un rapporto 2:1 tra ghiaccio e bevanda nei refrigeratori per garantire la migliore ritenzione del ghiaccio. Sarai in grado di inserire 26 lattine in 45 se segui il loro consiglio.

Lo Yeti Tundra 45 misura 15-

Ritenzione Del Ghiaccio

Il nostro Yeti Tundra 45 è stato il nostro compagno estivo. È stato incredibilmente caldo. Dalla grigliata del Memorial Day in Georgia all’estate della Florida centrale, è stato utilizzato a temperature che hanno toccato tre cifre e non sono scese al di sotto di 75. Nonostante ciò, le bevande sono state mantenute fredde con ghiaccio per un massimo di 4 giorni e questo è con noi che entriamo è costantemente per recuperare le bevande, reintegrarle e con circa la metà della quantità di ghiaccio consigliata.

È difficile ottenere dati effettivi sulla ritenzione del ghiaccio. Puoi distorcere leggermente i numeri ogni volta che apri il frigorifero. Dato il modo in cui ho usato la Tundra, avrei investito sulla capacità di trattenere facilmente il ghiaccio per una settimana solida se la riempissi. Ho letto altri utenti che affermano di avere fino a due settimane fuori dal ghiaccio nel loro refrigeratore e devo dire che ci credo dato quello che ho vissuto.

La Linea Di Fondo

Lo Yeti Tundra 45 è un dispositivo di raffreddamento che fa il lavoro. Ho visto tutto quello che posso da esso e questo mi fa credere che l’hype che circonda il marchio sia più che clamore. Il prezzo del dispositivo di raffreddamento è piuttosto alto. Tuttavia, viene fornito con una garanzia di 5 anni ed è chiaramente un prodotto di alto livello.