Chiodatrice Per Connettori Metallici A Posizionamento Positivo PF150S-PP

La chiodatrice per connettori metallici a posizionamento positivo Paslode PPF150S-PP è stata testata nelle ultime settimane. Paslode ci ha invitato a testarlo su un grande lavoro di inquadratura che ha richiesto diverse dozzine di grandi ganci metallici.

Progetti di legname ingegnerizzato Il gioco è cambiato

L’aumento dell’uso e delle specifiche dei prodotti in legno ingegnerizzato ha avuto un impatto significativo sull’industria delle cornici in legno negli ultimi 10 anni. Ci sono letteralmente centinaia e centinaia di connettori metallici / piastre di sospensione che possono essere utilizzati per collegare i vari nuovi prodotti di legno ingegnerizzati.

Secondo il produttore, i connettori metallici e i prodotti per appendini necessitano di un dispositivo di fissaggio particolare. Questi elementi di fissaggio sono in genere più forti dei chiodi da inquadratura e molto più corti. Può essere difficile guidare a mano i dispositivi di fissaggio pesanti a causa del loro calibro più grande.

Le chiodatrici a posizionamento positivo hanno rivoluzionato la qualità e la produttività dei connettori metallici ingegnerizzati. L’utente può allineare con precisione il dispositivo di fissaggio ai fori del connettore con chiodatrice a posizionamento positivo. Il risultato è un’installazione rapida e precisa senza usura del falegname.

Caratteristiche Del Paslode PF150S-PP

  • Forte e durevole per condizioni di lavoro difficili
  • Il design leggero e compatto si adatta a spazi ristretti
  • Caricatore a 2 strisce ad alta capacità, meno ricariche
  • Comfort e controllo sono assicurati da un’impugnatura imbottita antiscivolo
  • La punta di ispezione individua il foro del chiodo rapidamente e funziona più velocemente
  • Spara 1

Recensione Paslode PF150S-PP

Usiamo chiodatrici a posizionamento positivo da un paio d’anni e non c’è dubbio che siano una necessità per le squadre che installano molti connettori metallici. Quindi eravamo davvero entusiasti di provare lo strumento con un altro produttore.

Ci sono due caratteristiche principali di questa chiodatrice a posizionamento positivo che la distingue da alcuni degli altri ragazzi che abbiamo visto e usato.

  • Caricatore più lungo che ha due strisce di chiodi (gli altri che usiamo ne hanno uno).
  • La punta di sondaggio rende l’allineamento delle unghie più rapido e sicuro.

Capacità del chiodo

Uno dei maggiori svantaggi delle nostre precedenti chiodatrici a posizionamento positivo era il caricatore corto che conteneva solo una striscia di chiodi. Una striscia di solito contiene circa 20 chiodi e un gancio medio per travetti può richiedere da 10 a 15 chiodi o più! Quindi questo si traduce in un sacco di tempo perso per ricaricare la chiodatrice.

Il Paslode PF150S-PP può contenere due strisce intere di chiodi che raddoppiano la sua capacità rispetto alla concorrenza. Questo è un incredibile vantaggio che consideriamo uno degli aspetti migliori di questa chiodatrice.

Suggerimento per sondare

Adoriamo anche la punta di sondaggio. La punta di ispezione rende l’installazione del chiodo molto più veloce rispetto al resto. La punta è più efficace dei modelli che utilizzano solo la sonda per colpire i fori dei chiodi.

Tutti I Pensieri

Paslode PF150S -PP è un nuovo modello con grandi caratteristiche. Pensiamo che sia il migliore della classe per le chiodatrici a posizionamento positivo.

La chiodatrice è circa 1 kg più pesante della sua rivale, ma pesa poco più di 3 kg, che è comunque abbastanza leggera da essere utilizzata come chiodatrice per cornici.

Riteniamo che il caricatore per unghie più lungo sia un aumento della produttività e uno di quelli a cui i costruttori saranno interessati. Inoltre, abbiamo ritenuto che il PF150S-PP fosse potente quanto la concorrenza, ben costruito e ben bilanciato. Consigliamo vivamente la chiodatrice per posizionamento positivo Paslode PF150SPP.