Rilevatore Multigas ALTAIR 4XR

Descrizione

Il rilevatore di gas ALTAIR 4XR è dotato di un sensore MSA XCell a risposta rapida ed è coperto da una garanzia di 4 anni.

ALTAIR 4XR può anche fornire consapevolezza degli incidenti in tempo reale a membri del team, supervisori, responsabili della sicurezza e altri se associato all’app MSA ALTAIR Connect tramite una connessione wireless Bluetooth.

Tempo reale

  • I nostri sensori XCell possono rilevare il gas 2 volte più velocemente rispetto alla media del settore
  • L’app ALTAIR Connect, disponibile su Google Play Store, consente di aggiornare rapidamente le impostazioni di MSA ALTAIR4XR.
  • Invia notifiche di eventi tramite SMS con l’app ALTAIR Connect

Robusto

  • Sopravvive a 25 cadute da 1,2 m (1,2 metri) (protezione contro le cadute MIL-STD-810G)
  • Può sopravvivere a una caduta accidentale di 7,6 m (7,5 m) sul cemento
  • Grado di protezione IP68 antipolvere e impermeabile (2 metri per almeno 1 ora)
  • Intervallo di temperatura di esercizio: -4°C – +14°C (-40°C – +60°C).

Affidabile

  • 4 anni di garanzia sullo strumento e sul sensore
  • Conferma rapidamente la conformità con il LED Bump e il segno di spunta sullo schermo
  • Utilizzare 1/2 del gas di prova medio del settore per calibrare la pompa e impiegare 1/2 del tempo.
  • Il tuo sistema di test automatizzato MSA GALAXY 2 calibrerà il tuo urto e la calibrazione a un'”ora del giorno” specifica.
  • MotionAlert avvisa gli altri quando un utente è immobile
  • InstantAlert attivato dall’utente notifica agli altri una situazione potenzialmente pericolosa

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto in caso di errori o inesattezze riguardanti la merce che compare sul sito. One + Point ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento qualora fosse necessario. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), se non diversamente concordato in anticipo. Il prezzo totale di acquisto, comprensivo di IVA e spese di spedizione, sarà visualizzato nel carrello dell’acquirente prima di confermare l’ordine.

Pagamento

Carte di credito/debito
Tutte le principali carte di credito/debito sono accettate da noi per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuate online. Nessun dettaglio della carta di credito/debito viene conservato sui nostri server.

Bonifico Bancario Diretto (BACS/IBAN)
Il deposito bancario diretto è possibile per i pagamenti più grandi. Puoi anche inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Può richiedere circa. Possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi prima che la merce raggiunga il nostro conto bancario e lo svuoti. (Per favore chiamaci)

One + Point Ltd può essere contattato via mail. Invieremo la merce una volta che l’assegno sarà cancellato.

Conto di credito
Si prega di compilare e restituire il nostro modulo di richiesta del conto di credito se si desidera richiedere un conto di credito.

Tasse
Gli ordini dal Regno Unito e dall’Unione Europea sono soggetti al 20% di IVA in fase di pagamento.

Spedizione

Faremo del nostro meglio per evadere il tuo ordine il prima possibile. Per gli articoli in stock, di solito invieremo il tuo ordine il giorno successivo. Gli ordini vengono spediti dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi nel Regno Unito. Consegniamo la consegna standard dal lunedì al venerdì. Tuttavia, siamo in grado di consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard per il Regno Unito continentale: non include i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP) Spedizione (GBP)

Gratuita

Cancellazione

Un ordine può essere annullato in qualsiasi momento prima della spedizione.

Questo può essere fatto telefonicamente allo 01722 741392 o inviando un’e-mail tramite il nostro modulo Contattaci. Nell’e-mail di conferma, includi il tuo nome completo, codice postale e prodotti da annullare.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro tre giorni dalla ricezione dell’articolo in caso di problemi che potrebbero richiedere un reso o un rimborso.

SU APPROVAZIONE DEL VENDITORE gli articoli possono essere restituiti al venditore A SPESE DELL’ACQUIRENTE. Le condizioni dell’articolo verranno controllate. Se l’articolo non funziona correttamente o non ci sono segni visibili di danneggiamento, il pagamento verrà rimborsato.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o rimborsare qualsiasi articolo acquistato a prezzo pieno. Gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano questi criteri non potranno beneficiare di un rimborso.