Segreti Per Il Rilevamento Dei Metalli: Consigli Utili, Trucchi E Basi

Il rilevamento dei metalli come hobby è bello ed eccitante, ed è molto variabile in termini di ciò che puoi trovare e dove puoi cacciare tesori. Tuttavia, la maggior parte dei rilevatori principianti non ha le basi per il rilevamento dei metalli e spesso può trarre vantaggio da semplici segreti per il rilevamento dei metalli. La maggior parte delle persone che pensano che il rilevamento dei metalli valga la pena o non sono sicuri di come utilizzarne uno, così come quelli che non conoscono le differenze tra la ricerca di oggetti diversi e le particolarità del rilevamento su sabbia bagnata e terra asciutta, sono non ha familiarità con le basi del rilevamento dei metalli.

Rileva cronologia offre un elenco con i migliori suggerimenti e trucchi per i tipi più comuni di rilevamento. Questi suggerimenti sono disponibili di seguito.

3 Consigli Più Efficaci Su Come Utilizzare Un Metal Detector

I metal detector moderni, in particolare quelli realizzati appositamente per i principianti, sono abbastanza autonomi, la maggior parte di essi dispone di bilanciamento automatico del terreno, sintonizzazione automatica, modalità di ricerca avanzate perfettamente impostate e così via. Basta accendere la macchina e scegliere la modalità di ricerca. Tuttavia, tutti i neofiti commettono gli stessi errori, quindi dai un’occhiata a tre suggerimenti su come utilizzare correttamente il metal detector:

  • abituati alla macchina prima ancora di andare in qualsiasi luogo diverso dal tuo cortile. Fai un giro di prova con la macchina, seppellisci alcuni oggetti metallici nel tuo giardino e ascolta i segnali che la macchina dà a ciascuno di essi; provare diverse modalità; ricerca in condizioni meteorologiche diverse (se la macchina è resistente alle intemperie) e così via. Non estrarre la macchina dalla confezione senza prima averla testata.
  • impara a far oscillare correttamente la bobina di ricerca. La bobina deve essere tenuta vicino al suolo. Tuttavia, non dovrebbe essere premuto contro il suolo. La bobina di ricerca non deve essere toccata a terra, rami o pietre. Assicurati di sovrapporre i tuoi swing mentre lo fai oscillare. Non sollevare la bobina alla fine dello swing, tenerla alla stessa distanza dalla superficie del terreno. Fai oscillare lentamente la bobina, ma non come se stessi usando una scopa.
  • Impara le tecniche di base di pettinatura e ricerca. Esamina attentamente la tua posizione; segna le toppe intorno a te per assicurarti di coprire tutte le superfici. Puoi usare diverse traiettorie per cercare nell’area. Dopo tre tentativi, prova in un’altra direzione finché non trovi un oggetto posizionato in modo strano.

Tre Suggerimenti Per Il Rilevamento Dei Metalli Sulla Spiaggia

Il rilevamento dei metalli sulla spiaggia è estremamente popolare. Puoi anche trovare le cose più interessanti sia in acque poco profonde che in sabbia bagnata. Molti cacciatori di tesori principianti sono attratti dalle spiagge di rilevamento dei metalli di corpi di acqua dolce e salata. Tuttavia, il rilevamento della sabbia bagnata e dell’acqua bassa è un po’ più complicato rispetto al rilevamento della terra, quindi dai un’occhiata ai tre migliori suggerimenti per il rilevamento dei metalli sulla spiaggia:

  • Per ascoltare i segnali, usa invece le cuffie. Le cuffie sono preferibili per due motivi. In primo luogo, l’ambiente in riva al mare è solitamente ventoso e rumoroso, e il rumore delle onde che corrono, la gente che parla, i bambini che urlano e lo stridio dei gabbiani interferiranno con i tuoi segnali, rendendo quasi impossibile ascoltare attentamente. La seconda ragione è che le spiagge sono spesso affollate e i metal detector tendono a suscitare curiosità nelle persone (e nella direzione locale). Riceverai meno attenzione se utilizzi le cuffie per mantenere la tua ricerca più silenziosa e più produttiva.
  • procurati un metal detector con discriminazione di alta qualità, o ancora meglio, con modalità acqua salata. Questo problema non è presente nell’acqua dolce, ma l’acqua salata contiene molti minerali e metalli. Senza una discriminazione decente, il tuo rilevatore può dare di tanto in tanto falsi segnali.
  • investire in un buon localizzatore. Un buon localizzatore è essenziale per una caccia al tesoro di successo. Questo strumento è particolarmente utile su spiagge sabbiose o in acque poco profonde. La sabbia è meno stabile dello sporco e senza un puntatore avrai difficoltà a scavare piccoli oggetti. In acque poco profonde, la storia è la stessa con il fondo sabbioso e la scarsa visibilità, i reperti ti scivoleranno tra le dita di tanto in tanto. Pinpointer può aiutarti a trovarli più velocemente ed evitare che si perdano.

4 Suggerimenti Per Il Rilevamento Dei Metalli Per Lo Scatto Di Monete

Le monete sono tra i reperti più frequentemente individuati e più popolari nel rilevamento dei metalli per hobby. i rivelatori amano le monete, perché si può iniziare una collezione, trovare una moneta storicamente preziosa o persino venderne una rara per un buon prezzo. Anche le monete sono ovunque, quindi possono essere trovate in qualsiasi sporco, moderno o antico che sia. Tuttavia, le monete sono bersagli difficili, specialmente se posizionate in modo goffo o su terreni trasandati. Molti rilevatori possono utilizzare punte di rilevamento dei metalli per trovare monete.

  • Quando si rilevano monete in metallo, assicurarsi di esaminare attentamente l’area. Le monete sono piccoli bersagli, quindi non correre a caso. Decidi la traiettoria da percorrere e muoviti secondo lo schema della griglia. Non avere fretta di trovare una moneta. Invece, prenditi il tuo tempo e cerca attentamente eventuali bobine.
  • Scegli la bobina migliore per la tua ricerca. Per piccoli bersagli o aree con condizioni sporche, le bobine più piccole di forma ellittica funzionano bene. Le bobine di ricerca strette e manovrabili ti daranno più possibilità, specialmente su superfici irregolari o con vegetazione.
  • Usa modalità All Metal Le monete prodotte in momenti diversi possono avere una composizione diversa e possono contenere tutti i tipi di metalli in varie proporzioni. Se prevedi specificamente monete formiche e ti aspetti che alcune siano nella posizione che hai scelto, prova la modalità All Metal invece di provare a indovinare quale modalità si adatta di più. Con All Metal, dovrai scavare più spazzatura, ma aumentano anche le tue possibilità di trovare una moneta rara.
  • quando il metallo rileva vecchie monete e ne trova alcune, non pulirle finché non si verifica la natura e il valore di ogni moneta particolare. Maneggiare le monete con le mani è il modo migliore per proteggerle. Non cercare di lavare o per non parlare di graffiare le monete finché non sei sicuro che sia sicuro.

2 Suggerimenti E Nozioni Di Base Sul Rilevamento Dei Metalli Per L’oro

L’idea di trovare l’oro, in particolare sotto forma di pepite o polvere, è stata una prospettiva entusiasmante sin dalla corsa all’oro. Questo è il motivo per cui il rilevamento dei metalli sull’oro è molto popolare ma allo stesso tempo relativamente raro, perché il rilevamento dei metalli per l’oro è una delle attività di rilevamento più difficili e complicate, che richiede abilità, conoscenza, esperienza e attrezzature costose. Questi suggerimenti possono essere utili per i principianti che stanno appena iniziando nella ricerca dell’oro.

  • Un metal detector realizzato per la ricerca dell’oro è una buona scelta. Alcuni metal detector di livello principiante-medio possono avere modalità di ricerca dell’oro, ma se vuoi adottare un approccio serio, procurati una macchina creata per la prospezione dell’oro. Questo sarà il tuo miglior investimento in questa attività.
  • cercare terreni mineralizzati durante la prospezione dell’oro. I cercatori esperti conoscono i segni che la terra potrebbe essere ricca di oro. Vale la pena ricercare le condizioni geologiche in cui l’oro di solito si trova in luoghi diversi.

5 Suggerimenti E Trucchi Efficaci Per Il Rilevamento Di Metalli Sott’acqua

Il rilevamento dei metalli sott’acqua è una delle attività di caccia al tesoro più difficili e più costose (in termini di attrezzature) che richiedono anni di esperienza e sviluppo delle competenze. Il potenziale per trovare il metallo è grande quando sei in grado di rilevare relitti di navi e spiagge, nonché diverse posizioni geologiche. Tuttavia, questa non è un’attività adatta ai principianti, quindi dai un’occhiata ad alcuni suggerimenti di base per iniziare:

  • Le cuffie impermeabili di alta qualità sono un must. Le cuffie wireless sono una scelta intelligente. Anche se potresti non essere in grado di ascoltare i segnali audio dal tuo metal detector sott’acqua, sarai in grado di interpretarli correttamente con cuffie scadenti. Quindi, investi in un buon auricolare wireless.
  • scegli un metal detector con modalità vibrazione. Sott’acqua, i segnali audio possono essere meno informativi, anche in cuffie di alta qualità, mentre la modalità vibrazione ti darà un’idea un po’ più di cosa cercare e dove.
  • quando ci si immerge in acqua salata, utilizzare la modalità di ricerca in acqua salata o un alto livello di discriminazione. L’acqua salata è solitamente altamente mineralizzata, il che significa che riceverai molti segnali falsi.
  • Quando ti immergi in profondità per la caccia al tesoro, fai attenzione alle maree e alle correnti d’acqua. È possibile diventare molto pericolosi se non si conoscono le correnti d’acqua locali. Inoltre, fai attenzione alle maree e pianifica i tuoi viaggi in anticipo.
  • non cacciare mai da solo se fai una caccia al tesoro sottomarina profonda. Avere sempre un partner accanto a te in barca o, idealmente, in acqua nelle vicinanze, e assicurati di essere entrambi in grado di supportare la comunicazione subacquea in modo efficiente.

Tre Suggerimenti Per Il Rilevamento Dei Metalli E La Caccia Alle Reliquie Della Guerra Civile

Il metal detector della guerra civile è un’attività popolare tra gli appassionati di storia e cultura americana. La caccia non solo agli oggetti della guerra civile, ma in generale a cimeli storici e antichità non è solo educativa ed eccitante, ma può essere redditizia, poiché alcuni oggetti possono essere acquistati da musei nazionali o collezionisti privati. Tuttavia, per fare in modo che la caccia alle reliquie e il rilevamento dei metalli della guerra civile abbiano successo, dai un’occhiata ai seguenti suggerimenti:

  • Non pulire i reperti finché non ne avrai verificato il valore. Alcuni reperti possono essere estremamente fragili perché sono stati sepolti nella terra per molto tempo. Tuttavia, alcuni elementi sono ben conservati grazie alla loro composizione unica e alla favorevole composizione chimica dei suoli. Altri oggetti possono essere molto fragili. Maneggia i tuoi reperti con cura.
  • Usa un bastone da scavo e fai attenzione. Il motivo è lo stesso che le tue reliquie possono essere fragili e fragili e il rischio di danneggiarle durante lo scavo è alto. Usa sempre il tuo pinpointer e non scavare buche con una grande pala a meno che tu non sia sicuro che non ci siano altri bersagli poco profondi sopra il tuo obiettivo più profondo.
  • utilizzare una varietà di bobine per diversi tipi di reliquie. Considera la composizione delle reliquie che probabilmente troverai e poi scegli le bobine più adatte alle tue esigenze.

7 Suggerimenti Per Il Rilevamento Dei Metalli Nei Boschi

Il rilevamento dei metalli nei boschi è un’attività popolare sia per i neofiti che per i cacciatori di tesori esperti. Ciò è dovuto al fatto che i boschi sono spesso consentiti dalle leggi locali e perché la maggior parte delle persone ha un facile accesso ai boschi nella propria regione. Ironia della sorte, la ricerca nel bosco non è un compito facile. I boschi possono essere difficili e offrono pochi reperti, pur promettendo molto. Questi suggerimenti renderanno più facile la caccia al tesoro nei boschi.

  • metal detector dopo la pioggia. Poiché il terreno umido conduce l’elettricità in modo più efficiente, i bersagli sotterranei risponderanno meglio al campo elettromagnetico.
  • evitare di prendere erba e rami con l’asta. È facile danneggiare l’asta o i martinetti semplicemente afferrandoli con un ramo e strattonandoli.
  • cerca le posizioni nello schema a griglia, scegli le zone di terra che desideri esplorare e setacciale in tutte le direzioni. Non cercare di coprire grandi aree in una volta sola. Invece, concentrati su posizioni più piccole ma migliori.
  • Per tenere traccia della tua posizione e dei tuoi movimenti, dovresti portare una bussola e un telefono cellulare che può essere ricaricato nei boschi. Dovresti anche portare una mappa su carta. Puoi lasciare i tuoi segni se ti addentri nella foresta seguendo un vecchio sentiero o seguendo un torrente.
  • Cerca vecchi alberi, sentieri o fondamenta. Molti eventi potrebbero svolgersi nei boschi, ma non puoi cercare in luoghi casuali sperando di trovare il posto giusto. Cerca capanne vecchio stile, vecchie fondamenta e accampamenti, oltre a sentieri e grandi alberi. Questi sono i posti dove c’erano le persone, e quelle persone potrebbero lasciarsi dietro qualcosa di interessante.
  • preparati a gestire le radici durante lo scavo. Nella foresta, le radici possono essere ovunque, quindi assicurati di avere abbastanza strumenti per scavare in modo efficace. Allo stesso tempo, non danneggiare le radici della vegetazione viva a sinistra, a destra e al centro.
  • Tieni d’occhio la fauna selvatica e sii consapevole di ciò che ti circonda. È possibile essere pericolosi per la fauna selvatica e altri estranei.