Tutto Ciò Che Devi Sapere Sulle Palme Dei Mulini A Vento

Anche nel clima temperato dello stato di Washington, le palme dei mulini a vento possono portare i tropici nel tuo giardino.

Adobe

Non devi vivere nella soleggiata Florida per avere un’atmosfera tropicale nel tuo giardino. La palma del mulino a vento eccezionalmente resistente al freddo può prosperare attraverso la costa occidentale fino a Washington, con splendide lame verdi e fiori gialli in primavera. A causa della sua tolleranza al sale, la palma del mulino a vento si adatta bene alla costa del Golfo. Essendo un albero particolarmente tollerante all’ombra, la palma del mulino a vento è un’aggiunta sorprendente e che richiede poca manutenzione a qualsiasi giardino.

Uno Sguardo Alle Palme Del Mulino A Vento

  • Resistente al freddo
  • Compatto
  • Tollerante all’ombra
  • Può essere piantato in un contenitore
  • Verde tutto l’anno, con fiori gialli in primavera
  • Tollerante al sale

Aspetto Esteriore

Il tronco della palma del mulino a vento è un unico tronco spesso ricoperto di pelose fibre marroni. La forma del mulino a vento è creata dalle fronde lunghe, fitte e dai denti fini delle fronde che si estendono da una corona simmetrica. Alcune punte delle foglie sono rigide mentre altre sono cadenti.

Le palme dei mulini a vento crescono da 10 a 12,2 m. Si possono trovare compattati nella maggior parte delle case con un’altezza massima di circa 10-6,1 m e una diffusione di circa 6-3,0 m. Le palme dei mulini a vento crescono lentamente, perdendo meno di un piede all’anno.

Specifiche

Zone Di Rusticità

Le zone di rusticità USDA indicano le regioni in cui le piante possono crescere bene, in base alle temperature minime invernali. Le palme dei mulini a vento prosperano nelle zone 7-11, lungo tutta la costa occidentale, la costa del Golfo e la costa orientale fino alla Virginia.

Piantare

Scegli un sito di impianto che riceva ombra parziale e abbia un terreno ben drenato. Assicurati che il sito non riceva troppo vento forte, che può distruggere le foglie dei tuoi palmi.

Elimina eventuali erbacce e ripulisci erba o detriti. Scava una buca larga il doppio della zolla dei palmi dei tuoi mulini a vento. Dovrebbe essere abbastanza profondo da permetterti di posizionare la zolla allo stesso livello del terreno.

Distende delicatamente le radici usando la mano o una piccola vanga da giardino. Metti la zolla nella buca, facendo attenzione che sia perfettamente verticale e non inclinata. Riempi il terreno, comprimendolo mentre procedi per assicurarti che non ci siano bolle d’aria. Immergi il buco mentre lo riempi di terra.

Metti uno strato di pacciame di 2-8 cm sopra l’area di impianto, tenendolo a pochi centimetri dagli steli e dal tronco. Ciò contribuirà a trattenere l’umidità.

Se vuoi piantare più palme da mulino a vento, piantale a 6-3,0 m di distanza l’una dall’altra per limitare la competizione per acqua e sostanze nutritive.

Condizioni Di Crescita

Le palme dei mulini a vento non sono esigenti riguardo al suolo. Amano l’ombra e possono tollerare temperature fino a -12 C.

Ombra E Sole

Le palme dei mulini a vento in realtà preferiscono l’ombra al troppo sole. Dovranno essere piantati in ombra parziale dove possono ricevere da due a quattro ore di sole diretto ogni giorno.

Suolo

Le palme dei mulini a vento sono altamente adattabili a diversi tipi di terreno, ma preferiscono crescere in un terreno poroso, umido, fertile e ben drenato.

Irrigazione

Le palme dei mulini a vento hanno bisogno di molta acqua quando vengono piantate per la prima volta. Questo per garantire un sistema di root sano. Per i primi tre mesi, annaffiali una volta alla settimana, tranne in estate, e successivamente ogni due o tre giorni in più. Se il clima è costantemente caldo o secco, potrebbe essere necessario annaffiare due volte a settimana.

Vuoi che il terreno sia sempre umido ma mai inzuppato. Per determinare quando è il momento di annaffiare, premi il dito indice per 2-8 cm nel terreno. Se si sente asciutto, è il momento di annaffiare.

Fertilizzare

Affinché le palme dei mulini a vento prosperino, hanno bisogno di un terreno fertile. Nutrilo con un fertilizzante a lenta cessione progettato per le palme una o due volte durante la stagione di crescita, prima in primavera prima che emerga una nuova crescita, poi di nuovo in estate o in autunno.

Potatura

Le palme dei mulini a vento non richiedono potatura, a parte il taglio di rami morti, malati o danneggiati. Dovresti potarli non appena li noti.

Domande Più Frequenti

Sono Quanto Possono Diventare Alti?

Possono raggiungere un’altezza di 12,2 m, ma la maggior parte è compresa tra 10-6,1 me 10 6,1 m.

Quanto Velocemente Possono Crescere?

Le palme dei mulini a vento crescono lentamente, meno di 20 cm all’anno.

Sono In Grado Di Prendere Il Pieno Sole?

Le palme dei mulini a vento in realtà preferiscono l’ombra parziale al pieno sole.

Cosa Dovresti Dar Loro Da Mangiare?

Puoi applicare un fertilizzante a lenta cessione studiato appositamente per le palme.

Per condividere feedback o porre una domanda su questo articolo, invia una nota al nostro team di recensioni all’indirizzo [email protected] .