Viene Pubblicata L'innovativa Ricerca Del MIT Sul Calcestruzzo

Il Massachusetts Institute of Technology (MIT), ha pubblicato nel 2010 i risultati della ricerca che potrebbero aiutare a stabilire un nuovo standard per la modellazione della valutazione del ciclo di vita dei materiali da costruzione. Questi innovativi studi di ricerca concreta del MIT fanno parte di un progetto di ricerca in corso presso il MIT Concrete Sustainability hub. Essi determineranno il costo ambientale (totale) della pavimentazione e di altri materiali da costruzione e alla fine produrranno il modello LCA più completo.

Pubblicata La Rivoluzionaria Ricerca Sul Calcestruzzo Del MIT

MIT Concrete Research abbiamo visto riportato su molte cose. Questi due sono particolarmente rilevanti per il settore edile.

  • Edifici residenziali e strade ad alto volume più dell’85% delle emissioni di carbonio del ciclo di vita sono dovute alla fase di utilizzo .
  • Esiste il potenziale per un notevole risparmio di efficienza del carburante nei veicoli che utilizzano pavimentazioni in cemento anziché asfalto. Questi risparmi sull’efficienza del carburante potrebbero portare a una riduzione significativa delle emissioni di CO2 nel corso della vita del veicolo.
  • I vantaggi delle case insulated Concrete Form (ICF) per offrire risparmi energetici in riscaldamento, raffreddamento e ventilazione rispetto alla costruzione convenzionale con struttura in legno fino al 20% o più di risparmi energetici non operativi.
  • Esistono differenze misurabili tra i sistemi di costruzione alternativi e che la massa termica del calcestruzzo può fornire risparmi energetici su un ciclo di vita di 75 anni. La valutazione del ciclo di vita fornisce un rigoroso mezzo di prova e dimostra che gli edifici in calcestruzzo possono offrire riduzioni delle emissioni di carbonio rispetto ai materiali da costruzione alternativi.

Questa ricerca rivoluzionaria mette in evidenza i notevoli risparmi sui costi per costruttori, proprietari di case, amministrazioni comunali e contribuenti. Questa ricerca rivoluzionaria mostra che case, edifici e strade in cemento possono durare più a lungo di altri materiali, così come risparmi energetici e riduzioni per i proprietari di case, i governi municipali e i contribuenti.

Il Cemento è Usato Quasi Solo Nel Mondo

È abbastanza chiaro, se viaggi all’estero, che gli Stati Uniti sono unici nella loro propensione a costruire case con struttura in legno. Sebbene vi sia un chiaro spostamento verso blocchi e altri metodi di costruzione, i muri di cemento non sono molto popolari negli Stati Uniti. Questo è il metodo di costruzione più popolare nei paesi del terzo mondo. Questa non è una cattiva idea, o un buon modo per modellare.

Il MIT ha anche pubblicato uno studio di follow-up del 2011 che analizza i costi economici associati ai materiali da costruzione e pavimentazione. Ciò fornirà l’analisi più completa dei costi totali dei materiali da costruzione e pavimentazione.

Il MIT è un leader di fama mondiale nella ricerca, nell’istruzione e nell’istruzione superiore. Istituito nel 2009, il MIT Concrete Sustainability Hub è uno sforzo collaborativo per integrare la migliore scienza sul calcestruzzo e materiali simili nelle pratiche del settore. Il MIT Sustainability Hub comprende ricercatori di tre scuole del MIT: MITs School of Engineering, MITs School ofArchitecture and Planning e MITs Sloan School of Management.

Per visualizzare lo studio, visitare