Bose 700 Vs Sony 1000XM4

Se il livello di rumore nella tua casa o nel tuo quartiere è troppo alto per farti divertire ad ascoltare musica, potresti aver cercato le migliori cuffie con cancellazione del rumore. La maggior parte delle persone utilizzerà Bose 700 rispetto a Sony 1000XM4 per fare riferimento a queste due cuffie.

Allora, quali sono le tue opzioni alternative? Se non sai cosa fare, potrebbe sembrare un incubo vivente.

Di conseguenza, tutto andrà bene per te. Sono qui per aiutarti con qualsiasi dubbio tu possa avere. Per ulteriori informazioni sul fatto che le cuffie con cancellazione del rumore siano le migliori per te, consulta il nostro confronto tra le cuffie con cancellazione del rumore Bose 700 e Sony 1000xm4.

La Sony 1000XM4 non è la stessa delle Bose Headphones 700. Entrambi i modelli hanno un’eccellente qualità audio e funzionalità di cancellazione del rumore.

Ad esempio, prendi il Sony 1000XM4. Queste cuffie erano le migliori sul mercato fino al 2022. Sony 1000XM3s, disponibile, le ha sostituite.

Sebbene non ci siano differenze evidenti, l’XM3 offre alcune funzioni in più.

Queste caratteristiche, insieme alla loro eccellente qualità audio e capacità di eliminazione del rumore, le hanno spinte al primo posto nella nostra lista di cuffie Bluetooth. La batteria può durare fino a 30 ore. Questo è sufficiente per i voli a lungo raggio.

Perché dovresti scegliere di acquistare le cuffie Bose 700 invece delle cuffie Sony 1000XM4? Sono altrettanto buoni.

Le Bose 700 sono un fantastico paio di cuffie over-ear che non sono all’altezza della durata e del prezzo della batteria del Sony 1000XM4.

Queste sono le migliori cuffie Bose che abbiamo mai provato. Poiché le cuffie con eliminazione del rumore sono progettate per filtrare il rumore di fondo, da tempo si presume che siano state create in modo che tu possa ascoltare meglio la tua musica non sentendo il rumore di fondo (o prendere un minuto di pace in un ufficio rumoroso).

Potrebbe essere molto utile se stai ascoltando musica. Possono anche sentirti al telefono, così possono sentire tutto ciò che li circonda.

Le cuffie Bose offrono una cancellazione del rumore superiore perché sono più efficaci di altre cuffie per l’utilizzo delle telefonate. Ogni paio di cuffie ha i suoi vantaggi, ma la Sony 1000XM4 offre il vantaggio di codec audio con perdita di alta qualità.

Bose 700 vs Sony 1000xm4: un rapido confronto

Bose 700 Vs Sony 1100xm4: La Rottura

Abbiamo deciso il vincitore dopo aver messo alla prova per una settimana queste due cuffie di fascia alta con cancellazione del rumore: le Bose 700 e le Sony 1000xm4 sono, come puoi vedere, opposte.

Prezzo E Valore

Le cuffie wireless saranno costose, ma le pagherai comunque molto. La Bose 700 può essere disponibile in nero, lusso, argento, pietra ollare o in una versione nera/rame in edizione limitata. Il Bose 700 viene venduto a un prezzo più alto rispetto al 600. Il Sony 1000xM4 costa ed è disponibile in nero o argento.

Preferisci spendere tanto o poco? Il Sony 1000xM4 è proprio quello che stai cercando. È quasi come se Sony stesse parlando direttamente ai tuoi occhi quando leggi le loro specifiche e l’elenco delle funzionalità. Allo stesso tempo, il Bose 700 offre un eccellente isolamento acustico.

Design

Potresti trovare cuffie funzionali e attraenti sul corpo del tuo amico famoso o viaggiatore di prima classe. In termini di design, il Bose 700 batte gli altri due grazie alla sua costruzione in un unico pezzo e all’aspetto aerodinamico.

Entrambi sono alla moda. La serie Mark conserva un aspetto sofisticato e bello nonostante il design e i materiali delle Mark 1000xM8 cms siano molto simili alle attuali cuffie Sony. Questo nuovo modello ha padiglioni auricolari ben fatti e un comodo archetto in pelle. La superficie opaca gommata è un miglioramento significativo rispetto alla finitura in plastica del modello precedente. Sono visibili anche punti salienti in rame, un logo Sony in rilievo e il numero del modello inciso a laser sopra ogni estensione. Le cuffie Bose 700 e 1000xM4 sono tra le più comode sul mercato. L’ammortizzazione dei padiglioni auricolari di ogni modello è comoda e non sovraccarica le orecchie.

Inoltre, per le cuffie con cancellazione del rumore, entrambe sono piuttosto leggere. Il 1000xM4 è la più grande delle due opzioni. In primo luogo, c’è il corpo, che sembra essere interamente formato di metallo.

Non ci sono viti o filettature in questa costruzione, come si può vedere. Dietro il padiglione, alcuni archi ed estensori aggiuntivi funzionano con un sistema di monitoraggio per consentire una rapida regolazione della lunghezza. Bose ha una vasta gamma di colori tra cui scegliere, ma preferiamo i modelli Black e Copper, disponibili solo su Apple.com.

Dovresti pensare solo alle Bose 700. Se indossi le cuffie per più di tre ore, l’archetto delle Bose 700 può strofinarti sul cranio. L’archetto imbottito e sottile da 1000 x M10 cm è stato ottimo per un ascolto prolungato. Ho anche adorato i suoi ampi fori per i padiglioni auricolari che consentono un maggiore flusso d’aria e controllo dell’umidità.

Controlli

Ogni paio di cuffie è dotato sia di controlli tattili che fisici. Quando rimuovi le cuffie, il riconoscimento on-ear ti consente di mettere in pausa la musica e riprenderla quando le reinserisci. Quale dispositivo di cancellazione del rumore funziona meglio per queste tre persone? Sony aveva semplicemente bisogno di riorganizzare i controlli touch sul 1000xM3 perché erano già molto buoni.

Puoi gestire facilmente musica, volume e telefonate con i touch screen che reagiscono rapidamente a tocchi e scorrimenti. Di conseguenza, possiamo esercitare il controllo su questi eventi. È possibile attivare l’assistente digitale o la modalità ANC (cancellazione del rumore acustico) premendo il pulsante sullo schema di controllo. Il pannello a sfioramento o un pulsante sul padiglione sinistro possono accedere a determinate funzionalità.

L’auricolare 1000xM4 non è terribile, ma sono le funzionalità meno conosciute come Quick Attention o Speak-to-Chat che lo rendono eccezionale. È un piacere utilizzare i controlli semplici di Boses. Il Bose 700 può essere utilizzato come assistente digitale grazie al suo sistema microfonico avanzato.

Ogni pulsante ha anche una meravigliosa sensazione al tatto. Sebbene lo schermo reagisca al tocco e ai movimenti, funziona solo sul padiglione destro. Inoltre, è inclusa un’estensione, che può occasionalmente ostacolare i movimenti di scorrimento sul touch screen più piccolo del modello più recente.

Qualità Audio

Sebbene Sony e Bose siano due dei più noti produttori di cuffie in questa categoria, sono tutt’altro che soli. L’auricolare 1000xM4 è unico. Gli stereofili adoreranno il Sony QN1 con i suoi enormi driver da 40 mm. Lavorano all’unisono per produrre un suono drammatico che non sia troppo forte e privo di distorsioni.

L’app complementare ti consente di regolare la qualità del suono del 1000xM4 (maggiori dettagli più avanti). Bell Biv DeVoes Poison suonava in sottofondo. Mi sono ritrovato in uno stato di beato cenno della testa grazie all’incredibile basso da 1000xM10 cm.

Questi due elementi non si scontrano nel paesaggio sonoro ritmico-martellante che include linee di basso jazz, armonie seducenti e ritmi ritmici. È stato facile ascoltare i suoni di rullante e percussioni di Princes Gett Off, che sono stati riprodotti accuratamente sul 1000xM4.

La tecnologia 360 Reality Audio di Sony è utilizzata da molti servizi di streaming, tra cui Tidal e Deezer. Crea l’illusione che la musica provenga da più direzioni. Ho già utilizzato questa tecnologia in precedenza e adoro l’esperienza di ascolto unica che offre. Trasforma la maggior parte delle sessioni in performance private.

Quando acquisti il prodotto, ricevi una prova gratuita. Successivamente dovrai iscriverti al tuo provider di streaming preferito.

Durata Della Batteria

Durata della batteria

Il 1000xM4 può durare fino a 30 ore in modalità ANC. Potrebbe anche durare fino a 38 ore senza di essa. Gli dava un vantaggio sui suoi rivali. Dato che le cuffie sono state testate per una settimana, non ho aperto il cavo USB-C in dotazione.

Pensavo che l’utilizzo di tutte le funzionalità delle cuffie avrebbe scaricato rapidamente la batteria, ma non è stato così. Le cuffie hanno un’autonomia di cinque ore con una carica di dieci minuti. Questo è ottimo per le persone che dimenticano di caricare frequentemente i propri gadget (richiede un adattatore CA da 1,5 A o più).

La durata della batteria è rimasta la stessa quando si è passati dal QuietComfort 35 II al 700. Di conseguenza, l’ANC può essere utilizzato solo per 20 ore. Se sei un viaggiatore frequente, ANC dovrebbe tenere la mente occupata per l’intero viaggio. Potresti non avere abbastanza tempo per goderti il viaggio di ritorno se sei diretto in un luogo che richiede una ricarica rapida.

Le cuffie ora hanno altre 40 ore di autonomia della batteria, grazie a una custodia di ricarica progettata da Bose. Risparmierai all’incirca se li acquisti tutti insieme, ma il fatto che dovrai spendere più soldi per l’alimentazione portatile per giocare più a lungo non è l’ideale.

1. Recensione Delle Cuffie Bose 700

Le Bose Headphones 700 Wireless sono cuffie over-ear eccellenti in termini di comfort e qualità costruttiva. Queste cuffie sono perfette per lunghi viaggi in autobus o in aereo grazie alla lunga durata della batteria, alla cancellazione del rumore (ANC) e alla vestibilità comoda.

Hanno un sistema di controllo sensibile al tocco che lo rende facile da usare, anche se non è sempre il più semplice. Tuttavia, il microfono integrato è un’ottima scelta per effettuare chiamate poiché registrano eccezionalmente bene.

Caratteristiche:

Suono

Alcune cose sono facili da capire. Un tono profondo e risonante. Quando queste cuffie wireless sono accese, forniscono un suono ricco ed equilibrato, esaltante e autentico.

Design confortevole

Queste cuffie Bluetooth sono comode da usare per lunghi periodi grazie al leggero archetto in acciaio inossidabile e ai padiglioni obliqui facili da indossare e da togliere.

Abbinalo alla soundbar Bose

Queste cuffie Bluetooth possono essere utilizzate con le soundbar Boses 300, 500 e 700 per creare un’esperienza di ascolto personalizzata. È reso possibile dalla tecnologia Bose SimpleSync.

Professionisti:

  • Quando acquisti un seggiolino per auto dalla nostra azienda, puoi scegliere tra 11 diversi livelli di riduzione del rumore.
  • Puoi essere ascoltato chiaramente attraverso i quattro microfoni con cancellazione del rumore del telefono
  • Per utilizzare le cuffie, basta unire i padiglioni auricolari. Puoi anche controllare le cuffie parlando.

Contro:

  • Evita di stipare in uno spazio ristretto.

2. Recensione Delle Cuffie Sony 1000xm4

Le cuffie Sony 1000XM4 hanno un’ottima qualità del suono e sono leggere. Il 1000XM4 è dotato di rete multipunto, scaling DSEE Extreme, riconoscimento della conversazione, riproduzione/pausa automatica e riproduzione/pausa automatiche integrate.

Caratteristiche:

Qualità del suono

Questi altoparlanti utilizzano gli stessi driver ai polimeri di cristalli liquidi da 40 mm del 1000XM3. Ti dà alti nitidi e bassi potenti. I bassi sono forti ma non prepotenti e i medi sono morbidi come la seta. L’ascolto di podcast non è mai stato così semplice.

Durata della batteria

Dopo alcuni giorni, dovresti essere in grado di giocare per almeno 30 ore. Vivono 38 ore con ANC; ecco quanto tempo senza. Puoi ascoltare la musica in modalità wireless fino a cinque ore grazie alla porta USB-C. Sony stima che un addebito di tre ore sarà possibile dallo 0% al 100%.

Progetta e sviluppa

Il 1000XM4 è molto simile al suo predecessore. L’auricolare sinistro ha un sensore che disattiva l’audio quando viene rimosso. Il comfort generale e la qualità costruttiva delle coppe sono gli stessi, nonostante le dimensioni maggiori. Non importa quante volte vengono puliti i cuscini e le fasce. Sono ancora morbidi e comodi. Sono abbastanza comodi da indossare per lunghe giornate di lavoro.

Professionisti:

  • La riduzione del rumore ambientale e bianco può essere aiutata dalla cancellazione attiva del rumore.
  • Dopo una conversazione, la musica si spegne e il rumore di fondo viene amplificato.
  • L’app Sony Headphones Connect ha un equalizzatore, che può regolare tutte le impostazioni, incluso il suono.

Contro:

  • Le cuffie non sono dotate di un adattatore jack da 6,3 mm.

Conclusione: Quale Scegliere?

In questo confronto, esamineremo le differenze tra Sony 1000xm4 e Bose 700. Dal mio punto di vista, il vincitore è già stato scelto. Questa è la tua occasione per prendere una decisione. Nonostante il prezzo contenuto e le prestazioni eccellenti, sono certo che il Sony 1000XM4 non ti deluderà. Metti un po’ di musica.

Significa molto per me che ti sei preso il tempo per leggere questo.

Tom è un blogger, artista e amante della tecnologia. Trascorre le sue giornate bloggando sugli ultimi sviluppi nel mondo dell’arte e si diverte a condividere i suoi pensieri con i lettori su cosa significa essere un artista oggi. Tom è stato affascinato dalla tecnologia fin dall’infanzia. Tuttavia, è stato solo quando ha compiuto 13 anni che si è reso conto di quanto può essere divertente creare siti Web. Tom è un tipo creativo amante del divertimento e dell’avventura. Il suo blog è dove recensisce prodotti artistici e gadget tecnologici. Lo fa da più di 5 anni. Trascorre la maggior parte del suo tempo in studio, in spiaggia o esplorando nuovi posti.