Calcolatore Dei Costi Di Isolamento Del Garage E Best Practice

I freddi mesi invernali stanno arrivando in un mondo e le persone potrebbero chiedersi quanto costa isolare il proprio garage . E dall’altra parte del mondo, i caldi mesi estivi si stanno avvicinando e le persone dovrebbero porsi la stessa domanda.

I garage isolati sono un’idea intelligente, indipendentemente dal fatto che tu stia vivendo il freddo o il caldo. È brutto come essere in una macchina calda e bollente all’inizio della giornata. Soprattutto quando c’è una soluzione abbastanza semplice.

Ci piace semplificarti la vita e fornirti pratici calcolatori se hai letto uno dei nostri articoli. Quindi non dovrebbe sorprenderti sapere che abbiamo un calcolatore per aiutarti a stimare il costo dell’isolamento del tuo garage.

Il costo per isolare un garage può variare notevolmente. Il costo dell’assicurazione di un garage può variare a seconda di dove si trova, di quale isolamento è stato utilizzato e di quanti metri quadrati. I materiali per un garage per 2 auto di dimensioni medie potrebbero essere compresi tra € 0 e € 0.

Continua a leggere e fornirò dettagli sulla calcolatrice.

Come Usare La Calcolatrice

Ci sono molte variabili che influenzano il costo finale dell’isolamento di un garage, come abbiamo già accennato. O qualsiasi cosa, se è per questo.

Innanzitutto, decidi quale tipo di isolamento desideri . Vuoi solo il più economico o hai altri criteri? Di seguito entrerò nei dettagli di ciascun tipo, ma per ora ci interessa solo il prezzo.

Che tu scelga o meno di utilizzare la calcolatrice, hai bisogno di quei costi. Per aiutare in questo, ecco un’istantanea dei prezzi per piede quadrato su tre diverse categorie di isolamento e dei loro costi al momento della stesura di questo documento. Questi sono:

  • Isolamento in fibra di vetro
  • Barriera radiante / Barriera riflettente
  • Isolamento in schiuma spray

Istantanea dei prezzi approssimativi dell’isolamento nel 2021. Dettagli sotto

Se prevedi di utilizzare la calcolatrice, spiegherò come e dove trovare le informazioni.

Dove Otteniamo I Nostri Prezzi

I prezzi sia per la schiuma spray che per i prodotti barriera riflettente/radiante sono determinati da HomeAdvisor. Hanno affiliati in tutto il mondo. Loro sono:

  • In Canada: HomeStars
  • In Francia: 123Devis & Travaux
  • MyHammer Germania
  • Instapro Italia
  • Nei Paesi Bassi: Werkspot
  • MyBuilder nel Regno Unito

HomeAdvisor mette in contatto gli appaltatori con i proprietari di case.

Il prezzo delle mazze in fibra di vetro è determinato dal Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti. Non credo di dover spiegare chi sono o se il loro prezzo è affidabile. Però,. . . No. Non ci andremo. Confidiamo nel governo, ovviamente. Destra?

Qualunque sia il tipo che stai utilizzando, puoi fare riferimento alla tabella sopra per i prezzi.

Una volta selezionato il tipo di isolamento che intendi utilizzare nel menu a discesa, devi inserire quante porte ha il tuo garage. È un box auto singolo? Due auto? Hai tre auto? La compilazione di questo campo fornirà una stima del costo per isolare ogni porta, che è approssimativamente per porta.

Il tuo prossimo passo sarà aggiungere la lunghezza e l’altezza delle tue pareti, ma prima devi fare qualcos’altro.

Per semplificare la calcolatrice, non abbiamo aggiunto tutti i campi di input necessari per il calcolo di un tetto di un garage, poiché ci sono più variabili. Un tetto a falde coprirà più area di un tetto piano. Calcola l’isolamento richiesto e aggiungilo alle stime della copertura della parete.

Come ho detto sopra, volevo entrare più nel dettaglio sui tipi di isolamento. Quindi eccolo qui.

Diversi Tipi Di Isolamento

L’isolamento può assumere molte forme. E se questo è un progetto fai-da-te che stai intraprendendo, alcuni saranno molto più facili da installare rispetto ad altri. Elencherò i tipi principali e poi fornirò maggiori informazioni sui tipi inclusi nel calcolatore.

Le principali tipologie sono:

Mazze E Rotoli In Fibra Di Vetro

Ideale per: progetti fai da te con soffitti, pavimenti e pareti non finiti.

L’isolamento in fibra di vetro può essere utilizzato facilmente ed è relativamente conveniente.

Se hai le fibre nella pelle o nei vestiti, può farti sentire prurito per giorni. Puoi anche inalare queste fibre, quindi le maschere sono sempre consigliate.

Mentre il rosa è un colore comune quando si pensa all’isolamento in fibra di vetro, in realtà è solo marketing. Owens Corning vuole che tu pensi che tutta la fibra di vetro sia rosa, quindi comprerai la loro.

La fibra di vetro è in realtà trasparente. Tuttavia, la resina utilizzata per legare insieme le fibre può essere tinta di qualsiasi colore.

Le mazze e i rotoli in fibra di vetro, nonostante il suddetto problema spinoso, sono semplici da usare . Sono un’ottima scelta per i progetti fai-da-te poiché sono progettati per adattarsi a tutti i perni, travi e travetti di larghezza standard.

Se scegli mazze e rotoli standard, hanno valori R tra R-2,9 e R-3,8 per pollice di spessore . Tuttavia, puoi anche ottenere mazze e rotoli di media o alta densità e hanno valori R tra R-3,7 e R-4,3 per pollice di spessore.

Isolamento In Schiuma Spray

Ideale per: Spazi difficili da raggiungere

L’isolamento in schiuma spray è ideale per riempire piccoli spazi e impedire la fuoriuscita di aria.

La schiuma spray è realizzata in poliuretano ed è un’ottima scelta se hai a che fare con perdite d’aria. È migliore di qualsiasi altro tipo di isolamento quando si tratta di riempire piccoli spazi vuoti.

La schiuma spray è disponibile sia a cellula aperta che chiusa.

  • La cella aperta ha una densità di 11 kg per piede cubo
  • La cella chiusa ha una densità di circa 1 kg per piede cubo

Il valore R è determinato dalla densità. La cella aperta ha una densità inferiore con un valore R di circa 3,7 per pollice. Le celle a cellule chiuse hanno un valore R di circa 6,2 per di spessore. Questo è il motivo per cui sono più costosi.

Un appaltatore può spruzzare schiuma a meno che tu non stia acquistando un kit per fare un piccolo lavoro. Sul posto vengono combinate due sostanze chimiche e questo è ciò che crea la schiuma. La spruzzatura della schiuma tramite l’attrezzatura viene eseguita su un camion che è stato parcheggiato nel vialetto. Se hai mai fatto pulire i tuoi condotti, è un po’ la stessa configurazione.

Una volta che le sostanze chimiche si mescolano, si verifica la reazione chimica e viene creata la schiuma. La schiuma si espande e si indurisce.

Va notato che oltre ad essere disponibile in cella aperta e chiusa, c’è un’altra differenza significativa nei tipi.

  • Schiuma per iniezione. Questa schiuma spray si espande lentamente e può essere utilizzata dietro le pareti.
  • Spruzzare la schiuma sul posto. Non è raccomandato l’uso dietro i muri.

Barriere Riflettenti O Radianti

Ideale per: solai, soffitti, pavimenti e pareti non finite.

Questo isolamento è molto diverso da quelli sopra elencati. Innanzitutto, non misura l’efficacia in base al valore R. L’isolamento standard riduce il flusso di calore all’interno della casa. Al contrario, le barriere riflettenti o radianti funzionano in primo luogo per impedire al calore di entrare in casa . Si riflette via. Se hai mai visto persone mettere la carta stagnola sulle finestre, questo è quello che stanno facendo, prevenendo l’aumento di calore e il trasferimento di calore radiante all’interno della loro casa.

Poiché la soffitta è l’area che in genere riceve il maggior guadagno di calore, spesso vengono posizionate barriere radianti o riflettenti . Tra travi, travetti e travicelli.

Questo isolamento è realizzato attaccando una superficie riflettente, come la carta stagnola menzionata in precedenza, a un altro materiale come carta Kraft e bolle di polietilene.

L’installazione di barriere riflettenti o radianti non richiede un professionista.

Perché Isolare Il Tuo Garage?

I vantaggi fondamentali per isolare il tuo garage sono:

  • Mantieni il calore dentro
  • Proteggi le tue pipe
  • Ridurre il rumore
  • Proteggi il tuo impianto elettrico

Sebbene non sia importante quanto isolare il tuo spazio abitativo, è un passo intelligente.

Non importa come riscaldi il tuo garage; costerà soldi. È una buona idea risparmiare più calore possibile, poiché non abbiamo i soldi da bruciare.

Ci sono anche altri motivi. Molte lavanderie ora hanno un mudroom appena fuori dal garage. Ci sono tubi che passano anche nel garage ? Forse a un tubo di uscita? Qualunque sia la ragione, quei tubi devono essere isolati .

Vivi in una fila di villette a schiera? I tuoi vicini, o la famiglia al piano di sopra che sta ancora guardando la TV, vorrebbero sapere che usi sempre la tua officina in garage. O no!

Infine, i garage non finiti hanno molti lavori elettrici a vista. Puoi aggiungere isolamento o cartongesso per fornire una certa protezione.

In entrambi i casi, assumere un idraulico o un elettricista finirà per costare più dell’assicurazione del garage.