Cucina Casalinga Di Cimelio

Tempo Memorabile, Finali Dimenticabili

Kimberlee Paige Hanson è cresciuta visitando la casa di sua nonna a Pittstown, nel New Jersey, e ora la chiama sua. Designer d’interni esperto nel recupero di oggetti antichi. Kimberlee ha bei ricordi di aver trascorso del tempo nella cucina di sua nonna. Il look degli anni ’70 non si addiceva ai suoi gusti e voleva spazio per i gomiti, illuminazione naturale e stile vintage-chic. Il piccolo spazio conteneva grandi ricordi e finiture bla.

DOPO

Darren Nathaniel Irving era lì per sostenerla. È un tuttofare e ha abbattuto un muro e alzato il soffitto. Dice: “Il design non deve essere serio”. “Volevo che la mia cucina mi facesse sorridere ogni volta che ci entravo, e così è stato”.

Rifacimento Integrato Del Mercato Delle Pulci

La proprietaria-progettista Kimberlee Paige Hanson ha rifatto una gabbia esistente incorporata con vernice, piastrelle e staffe che ha trovato in un mercatino delle pulci proprio nel blu giusto.

Bella piastrella e Bella piastrella

Tocchi Di Recupero E Vintage

Il built-in ha basi in pino rifinite con pannelli in legno di recupero, frontali dei cassetti con vernice blu leggermente sabbiata e hardware per porte vintage.

Due Lavelli Per Una Preparazione Più Facile

Appassionata cuoca e giardiniera, Kimberlee ha scelto un lavello da fattoria e un rubinetto professionale per lavare i piatti per velocizzare la preparazione dei prodotti. Il troppopieno può essere gestito da un lavello ad isola.

Lavello principale: Kohler

Rubinetto principale: Rohl

Rubinetto e lavandino dell’isola: Lowe’s

Frigorifero, Cucina e Lavastoviglie: Frigidaire

Affascinanti Plafoniere Antiche

Gli infissi a soffitto, compreso questo sopra il lavandino, sono stati trovati al Golden Nugget Antique Market, a Lambertville, nel New Jersey, e al Brimfield Antique Show, a Brimfield, nel Massachusetts.

Mostra Stoviglie Colorate

Gli scaffali aperti che fiancheggiano la finestra del lavandino sono pieni di stoviglie vintage colorate. Kimberlee ha dipinto un manto verde pallido sul pannello del soffitto di metallo.

Piastrella di metallo: Lowe’s

Piani Di Lavoro In Granito “Pelle”.

I ripiani in granito sono stati “rivestiti in pelle” per una finitura opaca. Kimberlee dice: “Volevo che fosse come i tuoi jeans preferiti”.

Piastrella metropolitana: Acquedotto

Armadietti Vintage Levigati

Gli armadi ottengono il loro aspetto vintage grazie ai pannelli beadboard, alla vernice bianca e nera, che è stata spazzolata e poi levigata. Le manopole sono fatte di un vetro simile a un gioiello e aggiungono un po’ di colore.

Maniglie e pomelli per cassetti e numeri (fuori produzione). Antropologia

Incredibile Portaspezie

Un portaspezie personalizzato in noce è circondato da insegne vintage rinvenute nei mercatini delle pulci in patria e all’estero.

Barattoli di spezie (fuori produzione): Collezione Martha Stewart; di Macy

Salvataggio Avvistato

Kimberlee ha utilizzato i supporti del portico per i supporti dell’isola. Ha terminato il soffitto del salotto usando vecchie porte e incorniciando la vista con finiture fantasiose.

Sgabelli: Overstock.com

Aspetto Angosciato Dell’area Salotto

Kimberlee e Darren Irving, il suo partner di Interior Bliss Design, hanno dipinto il pavimento e l’hanno angosciato. Quindi, l’hanno sigillato con cinque strati di poliuretano. La zoccolatura era un tempo il soffitto di un portico.

Vista A Occhio Di Cane

Kimberlee’s Nutmeg, un Kimberlee Weimaraner, individua un punto di sorveglianza strategica a pochi metri dalla zona di cottura.

Pianta Prima: Spazio Chiuso

Pianta di Ian Worpole

Lo spazio di 175 piedi quadrati è stato tagliato fuori sia dal soggiorno che dal giardino sul retro.

Il consiglio del proprietario di casa “Paga non chiudere gli occhi e pensare in modo creativo alla possibilità di riutilizzarlo”. Sono famoso per presentarmi alle cene di New York con sedie che ho trovato per strada. -Kimberlee Paige Hanson, Pittstown, NJ

Planimetria Dopo: Sensazione Spaziosa

Pianta di Ian Worpole

La cucina delle stesse dimensioni sembrava più spaziosa dopo essere stata demolita e rimosso il soffitto.

1. Rimosso il muro tra la zona giorno e la cucina, aggiunti colonne di supporto e aggiunta una trave del soffitto.

2. Due finestrelle sono state sostituite da un’unica finestra panoramica.

3. Ha diviso il soggiorno in un’area salotto e un mudroom e ha aggiunto porte francesi che incanalano la luce che si aprono su un nuovo ponte.

4. Scaffali aperti installati tra le nuove colonne di supporto, per lo stoccaggio e come divisorio.

5. Aggiunta un’isola con un lavandino per la preparazione e posti a sedere per quattro.