Garret Ha Acquistato Dei Bianchi. Qual è Il Prossimo?

Garrett ha annunciato in ottobre di aver raggiunto un accordo definitivo per l’acquisto della società Whites Electronics. Questa è la fine di Whites Electronic, un’altra azienda leggendaria che è stata molto competitiva nel corso degli anni. Garrett e Whites hanno iniziato nello stesso periodo a metà del 20 ° secolo. Pochi sono sopravvissuti fino a questi giorni, però, e alla fine, una grande famiglia ha acquistato un’altra azienda di famiglia.

Garrett ha fatto un annuncio ufficiale. Ha sottolineato che i leader della nicchia hanno un profondo rispetto reciproco e sono orgogliosi di far parte della loro storia e della competizione nella nicchia. Le innovazioni e l’eredità di White verranno ora aggiunte a Garretts e continueranno la tradizione di rilevamento dei metalli di alta qualità.

Qual è Il Prossimo?

Gli utenti che dispongono di rilevatori di White non vedranno alcun cambiamento; l’unico inconveniente che possono riscontrare è il pagamento delle garanzie. L’industria sarà la più colpita dai cambiamenti, non gli utenti. Whites possedeva una serie di brevetti che coprivano innovazioni e aspetti tecnici nella produzione di metal detector. È sicuro dire che quasi tutti i produttori utilizzano alcune di queste tecnologie, che sono state sviluppate da Whites qualche tempo fa.

Garrett ha acquistato la tecnologia e i brevetti di Whites per renderlo possibile. Ora potranno fare un salto di qualità con la loro produzione e avere un vantaggio competitivo sul mercato.