I Migliori Consigli Per Il Rilevamento Dei Metalli 2021

Ciao, rivelatori! Ecco alcuni suggerimenti che ho per i rivelatori. Potrebbero rivelarti utili.

Suggerimenti Generali Per Il Rilevamento

Ricevo molte richieste da persone che hanno appena iniziato con l’hobby che chiedono quale tipo di rilevatore dovrebbero acquistare. Non esiste una risposta corretta a questa domanda in quanto dipende dal tipo di rilevamento che si desidera eseguire, da dove verrà rilevato e da quanto ci si può permettere di spendere. Anche se ciò significa che devi spendere un po’ di più, ti consiglio di procurarti un rilevatore di fascia media o meno costoso da un produttore di qualità. Sebbene ogni rilevatore sosterrà che il proprio marchio/macchina è il migliore, anche il rilevatore più economico (se funziona correttamente) troverà gli elementi se si studia correttamente la macchina e si ha pazienza.

Scopri tutto quello che puoi sul tuo rilevatore. Ciò include recensioni, siti Web personali, documenti tecnici, libri, ecc. È probabile che rimarrai stupito da quante informazioni sono state scritte sul tuo particolare rilevatore. È molto divertente vedere come gli altri scoprono cose incredibili. Come molti detectoristi, la mia pratica è nei parchi e nelle scuole con sabbia e trucioli di legno sotto le altalene o le lancette. Ci sono molti obiettivi ed è molto facile scavare lì. La maggior parte dei rilevatori colpirà solo le aree ad alto traffico: le altalene, sotto le barre delle scimmie, ecc. Questo dà al perimetro e alle aree aperte l’opportunità di raccogliere bersagli. La prossima volta che sei fuori, dai qualche passaggio al perimetro ea quelle aree aperte, penso che rimarrai sorpreso.

Non sono riuscito a diventare esperto con i miei rilevatori fino a quando non ho creato un giardino di prova. Questo mi ha permesso di giocare con diverse impostazioni del rilevatore con obiettivi noti. Dovresti scegliere un punto del tuo giardino libero da oggetti metallici e privo di interferenze come cavi interrati. Puoi piantare monete e oggetti spazzatura a diverse profondità. Assicurati di piantare alcuni oggetti della spazzatura vicino o coprendo parzialmente gli oggetti di valore. Puoi quindi testare diverse impostazioni per vedere come i tuoi rilevatori e cosa fanno agli elementi che hai nascosto nel campo. È particolarmente importante sapere come reagisce il tuo dispositivo agli oggetti spazzatura che coprono parzialmente obiettivi preziosi.

Non abbiate paura di chiedere il permesso di perquisire nei cortili delle abitazioni private. Sono le ultime e più grandi aree incontaminate da rilevare. È più sicuro chiedere il permesso scrivendo una lettera ai proprietari di casa. Se hai il loro numero di telefono, puoi ricontattarli chiamandoli. La cosa peggiore che può succedere è che dicono di no e, se lo fanno, passano a quello successivo.

Esercitati a recuperare oggetti nel tuo giardino prima di farti una brutta reputazione sulla proprietà di qualcun altro. Non è una buona idea scavare in modo sciatto. Individua con attenzione il tuo obiettivo e segna il punto con un piccolo oggetto come una maglietta da golf (di legno o di plastica). Se il tuo rilevatore può leggere la profondità, usa questa funzione. Gli oggetti profondi 1-10 cm dovrebbero essere facilmente recuperati con un cacciavite a punta smussata se si individua con precisione. È possibile scavare oggetti più profondi di questo. Fare un tassello profondo 3-15 cm. Quindi, capovolgere la spina sul lato non tagliato. Metti lo sporco nel foro su un panno. Recupera il bersaglio, assicurandoti di verificare la presenza di altri bersagli, quindi fai scorrere la terra nel foro e rimetti a posto la zolla. Se il terreno è asciutto è una buona idea tenere una brocca di miscela di acqua/fertilizzante e applicarla a tutti i buchi che hai scavato.

Suggerimenti Per Il Rilevamento Della Spiaggia E Dell’acqua

Un supporto per l’angolo del loop è un’ottima opzione per la tua bobina. Questi supporti assicureranno che la tua bobina sia ad angolo retto rispetto al suolo durante la ricerca.

Quando rilevi il metallo nel surf, usa una paletta dal manico lungo per scavare i tuoi reperti. Poiché sono facili da usare e non si girano durante lo scavo, le palette con manico ad anello ricurvo sono l’ideale. Attacca un po’ di gommapiuma al manico se non hai un manico di legno. Ciò contribuirà a evitare che la paletta cada sulla superficie dell’acqua.

Quando si caccia sulla sabbia della spiaggia asciutta, utilizzare una paletta da spiaggia in rete metallica invece delle palette con i fori perforati, poiché rende più facile setacciare la sabbia, soprattutto se la sabbia è un po’ umida.

Se tendi a stancarti rapidamente, prendi una paletta da spiaggia in rete metallica con manico lungo. Queste palette sono leggere e consentono di scavare in modo più efficiente senza doversi accovacciare o chinarsi. Ciò ti consente di risparmiare energia, il che ti consente di vedere più a lungo senza provare disagio. Uno che uso è di Reillys Treasured Gold.

Quando vai a caccia sulla spiaggia, porta con te un robusto cacciavite oltre alla paletta da spiaggia con manico corto. Se colpisci uno strato di guscio puoi usare il cacciavite come un plettro per passare, fai solo attenzione a non graffiare il tuo reperto.

Caccia la linea di marea. Il segno dell’alta marea è l’area in cui la maggior parte dei bagnanti posa le sedie e gli asciugamani. Questa striscia di sabbia si trova su molte spiagge. Quest’area può essere molto produttiva ed è facile trovare obiettivi. Questa è in genere una delle prime aree in cui vado a caccia su una spiaggia, promette molte monete cadute e buone possibilità di gioielli.

Suggerimenti Per La Ricerca

Puoi trovare i punti migliori per la rilevazione nella tua località visitando la sezione di storia locale presso la biblioteca della tua città o il municipio. Troverai informazioni su dove vivevano e si radunavano i primi abitanti della tua zona.

Leggere vecchi giornali della tua zona è un ottimo modo per scoprire punti incontaminati da rilevare. Molte biblioteche hanno copie in microfiche di vecchi giornali che puoi leggere. Se trovi articoli interessanti, puoi anche stamparli con un piccolo contributo. Cerca fiere locali, concerti, eventi religiosi, la location di qualsiasi tipo di raduno può dare risultati.