Il Miglior Primer Per Cartongesso

Questo articolo ti aiuterà a scegliere il primer giusto per il tuo muro a secco.

Il nostro compito è aiutarti a trovare il miglior primer per cartongesso disponibile in modo da avere una leva. Non ti chiediamo di passare ore a esaminare centinaia di risorse, soprattutto se hai un budget limitato.

Rilassati, non devi farti prendere dal panico se non sei sicuro di cosa fare.

In sostanza, tenere a portata di mano il miglior primer per cartongesso è la chiave per prendersi sempre cura del muro a secco in casa.

Non importa se sei un pittore professionista, dilettante o alle prime armi; i soprabiti si attaccheranno bene e non si sgretoleranno presto

Per questo motivo, tutto ciò che serve è armarsi di un buon primer per cartongesso prima di procedere 1 contro 1 con il progetto; altrimenti, troverai difficile.

Il Miglior Primer Per Cartongesso

Perché Hai Bisogno Di Un Primer Per Cartongesso?

I fai-da-te dovrebbero essere in grado di realizzare qualsiasi progetto desiderino. Spesso sacrifichiamo la nostra credibilità per i numerosi vantaggi derivanti dall’utilizzo degli strumenti giusti.

Di seguito sono riportati un paio di motivi per cui è necessario il miglior primer per coprire le imperfezioni del muro a secco.

1. È Economico

Senza primer, i muri a secco tendono a consumare molte vernici. Il materiale assorbe la vernice e la fa scomparire. Dovrai applicare più mani prima di poter ottenere un risultato significativo.

È noioso e lento. È anche uno spreco di risorse.

Considerando che, il miglior primer per il nuovo muro a secco non richiede di dipingere ripetutamente. È un’alternativa più economica che impedisce la fuoriuscita e la colorazione irregolare.

Fornisce inoltre un’opportunità di incollaggio per consentire allo strato superiore di vernice, in una o due mani, di aderire saldamente.

Puoi farlo per ottenere il massimo da ciò che hai.

2. È Efficiente Per La Rielaborazione Del Colore

Se stai per ridipingere il muro a secco senza primer, dipingere sul colore esistente risulterà in una combinazione di colori orribile.

Tuttavia, un primer effettua una transizione graduale, come se non fosse affatto una transizione.

Puoi essere sicuro di avere il colore giusto perché ti dà una tela bianca con cui lavorare. Inoltre, è particolarmente utile quando si passa da un colore più scuro a uno più chiaro.

3. Ripristinare E Riparare Il Muro A Secco

Ogni miglior primer per cartongesso mira a nascondere le imperfezioni. Il priming riporta la superficie a uno stato bianco neutro. Quindi, imperfezioni come crepe, bucce, pori, segni di grasso e pastelli devono essere stati sigillati e non possono essere visti.

In breve, i primer per cartongesso sono stati inventati per il cartongesso. Al contrario, salta il primer; rimarrai con le mani in disordine.

Tuttavia, puoi farla franca quando ridipingi su aree dipinte di colore chiaro che sono lucide o a base di olio.

Miglior Primer Per Cartongesso

1. Rust-Oleum 2004 Zinsser Bulls Eye 1-2-3 Primer

Zinsser Bulls Eye 1-2-3 è il punto di partenza perfetto per chiunque voglia lavorare con la vernice al lattice o la pittura ad olio. Fornisce un’eccellente adesione, specialmente sui colori di finitura scuri.

È un antimacchia premium e un fornitore di legami che innesca tutte le superfici. Può essere utilizzato anche come primer per metallo, legno, gesso, cemento, piastrelle e vetro.

Non solo è disponibile come primer bianco tradizionale, ma anche in grigio.

Puoi usarlo su cartongesso macchiato o danneggiato dall’acqua e si attaccherà abbastanza senza carteggiare, il che rende il progetto facile.

Inoltre, è adatto sia per applicazioni interne che esterne. Pertanto, non sei limitato solo ai muri a secco.

Il prodotto ha anche un inibitore di ruggine che lo rende ottimo per le nuove superfici metalliche.

Con Zinsser, puoi facilmente individuare gli errori e apportare una rapida regolazione, cancellando gli errori con acqua e sapone.

Infine, funziona in modo eccellente per superfici a pH elevato come il cemento nuovo. Copre circa 100 metri quadrati. Per litro.

Professionisti

  • Resiste molto alla crescita di muffe, desquamazione e formazione di vesciche
  • Per i punti difficili da raggiungere, è disponibile la vernice spray spray
  • Non ha bisogno di carteggiatura
  • È un primer generale; funziona su qualsiasi superficie
  • Ha un basso VOC; è ecologico

Contro

  • È duro sulle superfici tenere

2. Primer Al Lattice Per Interni KILZ Restoration Massimo Blocco Di Odori E Macchie

5 Spray per i migliori dettagli di Adams

KILZ Restoration, un modello che puoi utilizzare per creare la tua casa, è un’altra opzione. È sia per i professionisti che per i fai-da-te.

Più precisamente, se hai un problema di fiducia, KILZ è un marchio su cui puoi contare. Ho usato molti dei loro prodotti ed erano tutti eccellenti.

Come si suol dire per ogni problema, KILz ha una risposta per abbellire la tua casa e non è un’esagerazione.

Il prodotto è un primer a base d’acqua che agisce come un primer a base di olio, gommalacca. Può essere utilizzato anche per la finitura con vernici a base di lattice o ad olio.

Il cappotto di restauro KILZ è disponibile in bianco. Può coprire circa 300-400 piedi quadrati per gallone. Inoltre, puoi applicare la soluzione con uno spruzzatore airless, un pennello o un rullo.

Infine, funziona egregiamente su superfici interne come cartongesso, vetro, metallo verniciato, ceramica, intonaco, legno, stucco e mattoni.

Professionisti

  • Efficace nel bloccare macchie e odori
  • Il suo basso VOC; ecologico
  • È facile da pulire
  • Lavora su diverse superfici
  • Facile da carteggiare

Migliaia di appaltatori di rimodellamento garantiscono che KILZ Adhesion è un eccellente primer per cartongesso risolutore di problemi per risolvere molti mal di testa del rivestimento superficiale ed è per questo che l’ho citato.

KiLZ Adhesion assicurerà che le finiture aderiscano bene alle superfici difficili da verniciare.

I primer di adesione KILZ sono progettati per migliorare le possibilità di verniciatura legandosi a una varietà di superfici.

Il rovescio della medaglia, si attacca saldamente alle superfici scivolose, dove di solito il primer tradizionale a base di acqua o olio fallisce.

Fatto! KILZ Adhesion è una scelta popolare tra i professionisti della pittura grazie alla sua capacità di risolvere problemi comuni come danni causati dall’umidità, macchie sulle pareti, odori e cambiamenti di colore.

Inoltre, è ideale sia per superfici interne che esterne e adatto per spruzzo, pennello e rullo.

Inoltre, funzionerà con competenza sotto qualsiasi lacca, resina epossidica, prodotti allo xilene e altri solventi. E copre fino a 300 mq0.0 m per gallone.

Professionisti

  • Si asciuga rapidamente; tra 30 minuti
  • Legami sicuri e forti
  • Ricoprire in meno di un’ora
  • Ideale per uso esterno e interno

Contro

  • Non approvato dalla FDA per le superfici alimentari

Se dai una patch 3M più un colpo, arriverai a una finitura incredibile in un modo mai pensato possibile.

Questo prodotto utilizza la tecnologia più recente nelle riparazioni delle pareti. È una combinazione del primer e del composto spackling. Elimina la necessità di primer prima della verniciatura.

Non essere come gli altri tuttofare che torturano il muro a secco con un processo di pittura.

Usa invece 3M Patch Plus, che crea un cerotto ad asciugatura rapida. Dipingi in soli 30 minuti. Dopo un’ora, si asciuga abbastanza da contenere una vite o un chiodo.

La vernice secca nasconderà i lavori di riparazione e li renderà invisibili ad occhio nudo. Questo ti dà una finitura superiore che non si restringerà o si spezzerà presto.

Professionisti

  • Prime non è necessario
  • Si asciuga più velocemente
  • Rende le riparazioni 3 volte più veloci
  • È molto coprente.
  • È versatile; garantisce risultati dall’aspetto professionale

Contro

  • È un po’ duro da applicare

XIM ti porta fuori dal tuo lavoro che induce alla miseria una volta per tutte.

Quindi, non essere lasciato indietro. Usa il prodotto XIM per ridurre al minimo i difetti superficiali e allo stesso tempo resistere a scheggiature e sbiadimento su tonnellate di superfici.

La finitura procede senza intoppi, fornendo una base eccellente che blocca macchie, scolorimenti e odori.

Se vuoi realizzare una trasformazione duratura del muro a secco, XIM Primer sarà un must. Sigilla e incolla su molte superfici difficili da rivestire.

La vernice è anche più consistente e liscia per oggetti esterni ed interni.

Il progetto richiede solo 3 ore, ma fornisce la massima adesione per garantire la durata. Puoi anche usare finiture a base di olio e in lattice.

Professionisti

  • Ha un odore delicato.
  • Resiste alle patatine
  • Fornisce una protezione di lunga durata
  • È l’ideale per un rapido completamento del progetto

Contro

  • Non adatto per lacche e resine epossidiche o uretaniche bicomponenti

Guida All’acquisto Di Primer Per Cartongesso

Oltre alle recensioni sui primer per cartongesso di cui sopra, abbiamo anche svolto una ricerca approfondita per mettere insieme una guida per gli acquirenti attuabile che ti aiuterà a trovare il primer ideale per il cartongesso. Quindi, non perdere una frase in questa sezione.

1. Scegli Il Primer Giusto

Prima di decidere il miglior primer da utilizzare per il nuovo muro a secco, assicurati di valutare lo stato dei tuoi muri e il tipo di progetto in cui sei coinvolto.

Ti consigliamo di utilizzare un primer ad alto spessore (noto anche come primer al lattice) se il tuo muro è disordinato. Offrono una finitura più spessa che sigilla buchi, spazi vuoti e segni profondi. Sono ideali anche per la pittura murale.

In secondo luogo, se stai coprendo una macchia o mettendo la carta da parati; I primer a base di olio sono la scelta migliore. Queste sono le migliori soluzioni antimacchia che bloccano gli odori di fumo, fuliggine e urina di animali domestici.

2. Lunghezza Di Copertura

Lavori su una piccola area o su una grande superficie?

Un modello che copre 100-200 s0.0m per gallone è il migliore per i mini progetti. Per progetti pesanti, un primer dovrebbe coprire 300-400 s0,0 m per gallone.

3. Tempo Di Asciugatura

Il tempo di asciugatura non deve superare i 30 minuti. Se supera i 50 minuti, potresti voler riconsiderare.

4. Primer Costoso O Primer Economico?

Le persone con un budget limitato tendono ad accontentarsi di primer per cartongesso più economici, probabilmente di aziende non riconosciute.

Potrebbe essere un grave errore, poiché la maggior parte dei produttori fornisce soluzioni meno pigmentate, che potrebbero non durare a lungo. Potresti acquistare più lattine dello stesso prodotto per piccoli progetti.

Quindi, scegli un marchio affidabile specializzato in primer di alta qualità, indipendentemente dal prezzo.

Come Usare Un Primer Su Cartongesso

Guarda il video qui sotto per vedere come viene applicato il primer sul muro a secco. È molto più semplice di quanto tu possa pensare.

Domande Più Frequenti

Che cos’è il primer per cartongesso?

Il primer per cartongesso è una vernice acrilica polivinilica che funge da base per il fondotinta che consente di applicare nuova vernice per una corretta adesione.

Qual è il primer ideale da utilizzare su cartongesso nuovo?

KILZ Adhesion e Rust-Oleum 2004 Zilser Bullseye sono buone opzioni per il nuovo muro a secco. Questi primer sono primer acrilici a basso costo che sigillano rapidamente il nuovo muro a secco.

Per la maggior parte, sono vernici a basso contenuto di VOC che possono essere applicate con una pistola a spruzzo, un pennello o un rullo.

Quante mani di primer sul nuovo muro a secco

Il numero di rivestimenti dipende dalla qualità dei prodotti. Un primer a base alta può richiedere una mano.

Una volta che il primo costa si asciuga, verificare se ci sono difetti o punti sottili, prima di ricoprire la superficie con il secondo.

Quanto tempo impiega il primer ad asciugarsi?

Dovrebbero essere 30-40 minuti più o meno, d’altra parte, la levigatura e il rivestimento superiore iniziano dopo due ore.

Sebbene alcuni primer per cartongesso possano essere un dolore nel culo, in quanto tali, hanno bisogno di circa 24 ore di tempo di asciugatura prima di poterli dipingere.