Il Nuovo STRUMENTO Di Milwaukee: Veicolo Blindato MPV

Milwaukee, la città non l’azienda di elettroutensili, ha rilasciato un nuovo strumento che arriverà presto nelle strade per aiutare la polizia a combattere il crimine. Il veicolo unico che verrà svelato martedì è un MPV (Multi-Purpose Vehicle) soprannominato Rhino, così chiamato per il suo telaio rinforzato donato da una società di sicurezza. Questo nuovo veicolo blindato è l’ultimo strumento nell’arsenale di strumenti delle forze dell’ordine locali. Quello che ci chiedevamo, ovviamente, è come possiamo classificarlo come un vero utensile elettrico e quanto velocemente possiamo farne una revisione?

Bob Donovan, consigliere comunale di Milwaukee, afferma che è il risultato dell’operazione Impact. Questa iniziativa privata consente una presenza aggiuntiva della polizia in alcune comunità del sud. È geniale. Se la polizia li spingesse giù dal cofano, crediamo che il traffico di droga e la criminalità nell’area diminuirebbero in modo significativo. O almeno spostati in un’altra posizione.

Lo strumento presenta tonnellate di telecamere sulla parte anteriore, posteriore e laterale che sono protette e consentono letteralmente una copertura a 360 gradi. Lo strumento può trasmettere in modalità wireless immagini fisse e in movimento a computer, nonché a stazioni all’interno dell’MPV. È estremamente resistente grazie al guscio rinforzato e alla griglia anteriore rinforzata. È improbabile che questo veicolo venga rubato.

Donovan afferma che il veicolo non solo catturerà i criminali in corso, ma impedirà anche che accadano. Alcune persone sono felici di avere la presenza in più, mentre altre no. Per quanto riguarda i problemi di privacy, Donovan afferma che l’habitat naturale di Rhinos si concentra sulle strade della città e sulle aree pubbliche. L’ACLU del Wisconsin è preoccupata per le misure di sicurezza che verranno messe in atto per proteggere gli spazi privati dalle telecamere. Potrebbero non essere a conoscenza delle leggi sulla fotografia pubblica che sono esistite dall’invenzione delle fotocamere. Queste preoccupazioni saranno affrontate in una conferenza stampa prevista per il 10 agosto.

Ne vogliamo uno. Non c’è una buona ragione o scopo nelle nostre menti, ma con un grande logo grasso su di esso e la parte posteriore piena di utensili elettrici, come possiamo perdere?