Recensione Del Laser Di Superficie Bosch GSL 2

Bosch ha rilasciato un nuovo strumento quest’estate che non era semplicemente un miglioramento di una vecchia idea o una modifica ad alcuni progetti esistenti. Era rivoluzionario e ha catturato la nostra attenzione. GSL 2 Surface Laser, un nuovo dispositivo di livellamento laser, utilizza laser autolivellanti a doppia angolazione. Può segnare sia valli che picchi su pavimenti in cemento. No, per i ragazzi concreti questo sarà un acquisto semplice. È stato utilizzato da noi ed è chiaro che chiunque si occupi regolarmente di questo problema troverà utile lo strumento. Ammetto che questa è la nostra conclusione, ma diamo un’occhiata allo strumento per vedere come funziona.

Bosch ha rilasciato un nuovo strumento quest’estate che non era semplicemente un miglioramento di una vecchia idea o una modifica ad alcuni progetti esistenti. È stato rivoluzionario e ha attirato la nostra attenzione. GSL 2 Surface Laser, un nuovo dispositivo di livellamento laser, utilizza laser autolivellanti a doppia angolazione. Può segnare sia valli che picchi su pavimenti in cemento. No, per i ragazzi concreti questo sarà un acquisto semplice. L’abbiamo usato e lo strumento si rivolge chiaramente a chiunque abbia a che fare con questo problema comune su base regolare. Ammetto che questa è la nostra conclusione, ma diamo un’occhiata allo strumento per vedere come funziona.

Diamo un’occhiata ai passaggi che normalmente verrebbero eseguiti per individuare un punto basso nella pavimentazione in cemento per mostrare i vantaggi del mondo reale e l’abilità ingegneristica offerti dallo scanner di superficie GSL 2. Dovresti prima controllare che il livello del pavimento sia raggiunto usando un bordo dritto o un lungo pezzo di legname dimensionale. Dovresti iniziare in un angolo in modo da poter controllare dove sono i punti bassi rispetto a quel singolo punto. Potrebbe essere necessario riadattarsi a seconda di ciò che trovi. Appoggiando il dritto verso il basso, osserveresti se il pavimento sta scendendo o meno sotto e rivelando un punto basso. Puoi circondare quelle aree con il gesso. Se la tavola si alza, dovrai carteggiarla. Ciò richiederà anche il passaggio a un’altra sezione per continuare l’esame del pavimento.

Non puoi usare un bordo dritto oltre la sua lunghezza massima. Lo stesso vale per il legname dimensionale che non è stato deformato. Allora cosa fai se la stanza è più grande? Che ne dici di segnare i picchi e le valli della stanza? È qui che il Bosch GSL 2 brilla e cambierà il modo in cui ti avvicini al livellamento del cemento o del legno per i progetti di pavimentazione. Di recente abbiamo fatto un giro dello strumento per un paio di lavori di pavimentazione residenziale ed è stato di grande aiuto, ma soprattutto ci ha fatto risparmiare un sacco di tempo ed energia. Cosa fa lo strumento?

Caratteristiche Del Laser Di Superficie Bosch GSL 2

Il laser di superficie GSL 2 di Bosch è stato uno dei primi prodotti ad essere incluso nelle custodie L-Boxx. Sortimo ha collaborato con Bosch per offrire i suoi strumenti di firma, nonché per i clienti che vogliono semplicemente organizzare. Apri la custodia e sarai accolto con il laser di superficie GSL 2, una scatola contenente la piastra del bersaglio, un paio di occhiali e il piccolo telecomando. Sono tutti imballati in modo sicuro in modo da poterli mettere nella L-Boxx e non preoccuparti se saranno protetti quando ne avrai bisogno.

Le doppie porte per i laser sono ciò che si vede immediatamente sul GSL 2. L’aspetto dello strumento, e il modo in cui si muove, mi fa chiedere se un giorno GSL 5 cm ovunque si sveglierà nel cuore della notte senza motivo e cominciare a conquistare sistematicamente il mondo. È intelligente e ha un aspetto quasi umano.

Da dove hanno tratto ispirazione Bosch Power Tools?

Il telecomando svela la vera bellezza dello strumento, scherzi a parte. Con il telecomando puoi fare in modo che Bosch GSL 2 Surface Laser esegua la scansione a sinistra o a destra e lo faccia automaticamente, manualmente, velocemente o lentamente. Il GSL 2 può eseguire qualsiasi tipo di scansione necessaria per concentrarsi su grandi aree. Quindi tutto ciò che devi fare è guardare le linee che si dividono e circondare quei punti con il gesso.

Per quanto riguarda la scansione, il modo in cui funziona è attraverso il principio di convergenza. Se sono stati calibrati due laser autolivellanti e i raggi si trovano ad un angolo di intersezione su un piano, i laser si divideranno se quel piano cambia. È questa divergenza che divide i raggi e ti consente di entrare facilmente e circondare i tuoi punti alti o bassi. La piastra bersaglio può essere utilizzata per determinare la distanza da un determinato punto lungo il raggio. È facile utilizzare la piastra posizionandola a terra (una guida di altezza ti aiuterà a posizionarla) e allineando il laser sinistro con essa. Un’elevazione è quando la trave destra è allineata con la guida. Se è fuori a sinistra di riferimento c’è una depressione. Bosch dichiara una precisione entro 1/20 cm ogni 9,1 m

Test Sul Campo E Utilizzo

Poiché avevamo a portata di mano batterie da 12V Max, le abbiamo inserite nella parte inferiore della nostra unità e l’abbiamo accesa con l’interruttore laterale. Abbiamo subito notato che la parte superiore di questa unità aveva un indicatore a 3 LED per la carica della batteria. Anche se questo è qualcosa che ci aspettavamo come standard, è stato meraviglioso vedere Bosch includerlo anche su un nuovo prodotto come Bosch GSL 2 Surface Laser. Successivamente, abbiamo trovato il Bosch GSL 2 nell’angolo di partenza e l’abbiamo raccolto utilizzando la maniglia integrata situata davanti al ricevitore IR e al misuratore della batteria.

Abbiamo utilizzato il laser di superficie Bosch GSL 2 su un paio di progetti. Uno consisteva nel livellare un pavimento in legno, che veniva rifinito con 3/10 cm di quercia rossa di Harris Wood. Per questo, il GSL 2 ha girato ben oltre 11,6 m in una stanza per determinare eventuali picchi e depressioni importanti. Questa casa è stata costruita nei 4.877 cm quindi ne abbiamo trovati diversi, inclusi alcuni punti che erano

La nostra seconda applicazione è stata il livellamento di un’area più piccola per la posa preliminare di alcune piastrelle per pavimenti sul cemento. GSL 2 è stato ugualmente utile in questa applicazione. Siamo stati in grado di macinare il calcestruzzo in aree con una deviazione al picco di oltre 1/20 cm. Per i punti bassi abbiamo riempito solo aree superiori a 1/20 cm per non dover fare troppo affidamento sull’aggiunta di un ampio thinset.

In entrambi i casi, il telecomando è stato il nostro eroe. Il telecomando ci ha permesso di azionare il Bosch GSL2 a distanza. Questo ci ha permesso di rimanere nella posizione esatta e contrassegnare i nostri punti senza tornare al laser per spostarlo. Se Bosch non avesse incluso il telecomando, questo prodotto sarebbe comunque utile, ma non altrettanto.

Conclusione

Il laser di superficie GSL 2 di Bosch è il prodotto più venduto dell’anno. È completamente nuovo. Puoi cercarlo su Google. È raro trovarne uno. È raro trovare un nuovo strumento. Ancora più raro, trovarne uno che risolva un problema e sia davvero utile. GSL 2 ti aiuterà a risparmiare tempo. Pensiamo che sia un ottimo prodotto e abbia un prezzo ragionevole. Anche se questo piacerà principalmente al commerciante professionista che fa cemento o pavimenti per vivere, il suo prezzo è abbastanza basso da trascinare quasi anche alcuni prosumer. Se non hai ancora visto questo strumento, vai a organizzare una demo. Se sei un professionista dubito che te ne andrai senza una ricevuta di vendita in mano.