Installa Una Recinzione Da Giardino A Prova Di Critter

Usa legname trattato a pressione per costruire un robusto recinto di montanti e binari che impedisca agli animali di strisciare le tue verdure

Se sei Elmer Fudd, contrasti i ladri di carote inviando un robot Acme Pest Control dietro a Bugs Bunny. Se sei un giardiniere esperto, sai che recintare pomodori, peperoni, erbe aromatiche e altri edibili è la strada da percorrere. Questa versione protegge da due tipi di parassiti. Ha ampi pannelli in rete metallica saldata che tengono fuori cani e conigli e un filo zincato più stretto rivestito in PVC per impedire a marmotte e talpe di entrare nel terreno. Un cancello a ciascuna estremità ti consente di carriola negli emendamenti da giardino come pacciame e compost. Questo editore tecnico senior della Old House , Mark Powers, ti mostra come utilizzare materiali da costruzione comuni, e non mercenari meccanici, per preservare e proteggere i tuoi prodotti coltivati a fatica.

Ogni 44 montanti e 24 rotaie sono stati trattati a pressione; ogni cancello hardware; ogni filo saldato è di 15,2 m, tutto presso The Home Depot. Filo rivestito in PVC, per 30,5 m; Critterfence.

Visualizza Il Recinto A Prova Di Critter

Illustrazione di Gregorio Nemec

SEQUENZA TEMPORALE:

  • Giorno 1: installazione di binari e montanti (passaggi 21).
  • Giorno 2: Attacca la rete e costruisci i cancelli (passaggi 1218).

Lista di taglio per recinzione a prova di critter

  • Pali d’angolo 4×4: dieci @ 3,0 m (o 3,7 m se il grado è fortemente inclinato)
  • Sono disponibili 16 binari 2×4.
  • Binario superiore cancello 2×6: due @ 86 cm
  • Due stili del cancello 2×4 a 57 pollici
  • Binario inferiore del cancello 2×4: due @ 86 cm
  • Tutore diagonale 2×4: due tagli per adattarsi

Squadra Gli Angoli

I quattro angoli della tua recinzione dovrebbero essere determinati approssimativamente. Usa paletti alti 0,6 m e una linea da muratore per segnare tutti e quattro i lati, estendendo le linee di diversi piedi a ciascuna estremità in modo che si incrocino agli angoli. Quindi quadra gli angoli usando il teorema di Pitagora: Martella in un palo a 0,9 m da una coppia di linee intersecanti, toccando la corda; quindi, usando un pennarello, segna 1,2 m dallo stesso angolo sull’altra linea. Misurare tra il paletto e il segno, come mostrato, e regolare la linea segnata fino a quando la distanza tra i due è 1,5 m. Ripetere il processo per squadrare gli angoli rimanenti.

Trova L’altezza

Per segnare la parte superiore del binario inferiore, appendi un livello di corda su ciascuna linea. Quindi, se il voto è di livello, tacca la posizione delle corde su ciascun palo. Misura la distanza tra gli angoli del giardino e il terreno. Se c’è più di un piede tra di loro, posiziona dei pali da 10,6 m negli angoli bassi.

Luoghi Da Segnare

La vernice spray può essere utilizzata per contrassegnare le posizioni dei montanti angolari, come mostrato. Misurare le linee delle corde e segnare le posizioni dei pali del campo a una distanza di 2,4 m. Segnare le posizioni dei pilastri a 91 cm dal centro dei due lati. Ciò consentirà un cancello abbastanza grande da contenere una carriola.

Preparare I Posthole

Slegare le linee e scavare buche di 20 cm di diametro abbastanza profonde da arrivare al di sotto della linea del gelo e seppellire almeno un terzo del palo. Versare 15 cm di pietra drenante sul fondo di ogni foro e tamponare utilizzando l’estremità di un palo.

Scava Le Trincee

Il filo di acciaio zincato rivestito in PVC è posizionato sotto il livello in una trincea che corre all’esterno dei pali. Noleggia uno scavafossi per grandi progetti o usa una vanga e una pala da scavo per quelli più piccoli. Guidare lo scavafossi in modo che scavi entro 46 cm dai fori dei pali. Quindi scavare con una vanga la fascia tra i plinti e la trincea in basso di 30 cm, creando un fossato a gradini.

Segna Gli Angoli

Con un palo su un piano di lavoro, utilizzare uno scarto 2×4 per contrassegnare la posizione della tacca per la guida superiore a 38 cm da un’estremità. Quindi, segna 56 pollici per la guida inferiore. Puoi ripetere il processo per gli altri montanti d’angolo usando un quadrato di travi per contrassegnare gli angoli. Segna solo un lato dei pilastri del cancello e dei pali da campo.

Taglia Le Tacche

Per regolare la profondità della tua sega circolare, puoi utilizzare lo scarto 2×4 per misurare. Effettuare diversi passaggi tra i contrassegni delle rotaie su due facce adiacenti dei montanti d’angolo. Usa un martello per rimuovere le schegge, quindi usa uno scalpello per pulire le tacche come mostrato. Lo stesso metodo viene utilizzato per tagliare i pilastri del cancello e i pali del campo.

Suggerimento Per rimuovere una tacca dalla superficie dello scalpello, posizionare l’estremità più larga dello scalpello sul pezzo di legno. Mentre spingi lo scalpello in avanti, muovi il tagliente con un movimento ellittico.

Affonda Il Primo Palo D’angolo

Ristringi le puntate usando le tacche fatte in precedenza. Lascia cadere un palo d’angolo nel suo foro e aggiungi o rimuovi la pietra fino a quando la parte inferiore della tacca della guida inferiore incontra la corda. Le facce dei lati dentellati dovrebbero toccare la corda. Avrai bisogno di un livello per posizionare il palo nelle due direzioni. Quindi, riempire il plinto usando una miscela di pietra e terra scavata. Manomettilo con un pezzo di scarto 2×4.

Imposta Il Prossimo Post

Rilascia un paletto da campo nella buca successiva. Avvitare temporaneamente una guida 2×4 nella tacca superiore del primo montante e inserire la sua estremità libera nella tacca corrispondente del secondo montante. Come mostrato, controlla la guida con un righello finché non è a livello. Piombo il palo, con la sua faccia che tocca la corda, quindi riempilo. Per posizionare gli altri montanti, rimuovere e riutilizzare la guida temporanea. Utilizzare cemento a presa rapida per il riempimento dei montanti delle cerniere.

Attacca Le Rotaie

Una volta posizionati tutti i montanti, posizionare una guida superiore con un’estremità nella tacca del montante d’angolo, lasciando spazio per la guida perpendicolare, e l’altra estremità nella tacca del montante successivo. All’estremità sporgente, traccia una linea di taglio sul binario a metà della tacca. Rimuovere la guida e tagliarla a misura con una sega circolare. Allineare la guida nella tacca utilizzando uno scarto 2×4, come mostrato, quindi fissarlo al montante angolare con una coppia di viti da 8 cm. Sono necessarie altre due viti per fissare l’estremità libera. Continua il processo con il resto dei binari, ignorando lo spazio tra i montanti.

Graffetta Sulla Recinzione Superiore

Fissare la recinzione a un palo d’angolo e martellare graffette zincate da pollici ogni 46 cm. La parte superiore dovrebbe atterrare nel mezzo. Attacca la recinzione alla guida superiore e srotola il rotolo secondo necessità. Taglialo con le pinze per guardalinee e fissalo al palo d’angolo. Attaccalo al binario inferiore e ai montanti centrali. Ripeti il processo per i lati rimanenti, saltando lo spazio tra i montanti.

Recinto Inferiore

Le pinze Lineman possono essere utilizzate per tagliare il filo zincato rivestito in PVC fino a un lato della recinzione. Attacca il bordo superiore ai montanti e ai binari. Spingi la recinzione verso il basso di 30 cm nella trincea e usa la mano per piegare il filo lontano dai pali, formando una mensola che impedirà agli eventuali scavatori di entrare, quindi piega il filo verso il basso nel canale. Continua questo processo per ciascun lato, quindi riempi la trincea usando il terreno.

Assembla Il Telaio

Di nuovo sul piano di lavoro, sovrapporre i binari del cancello con i montanti, mantenendo la larghezza di circa 3 cm più stretta della distanza tra i montanti del cancello e alta quanto lo spazio tra i binari. Usa un quadrato di travi per segnare le aree in cui i pezzi si sovrappongono. Come mostrato, impostare la profondità della sega circolare per tagliare metà del materiale. Quindi, esegui una serie di tagli per intagliare le giunture a mezzo giro usando una serie di tagli. Dopo aver liberato le tacche, avvitare le parti insieme usando una coppia di viti da 1 pollice su ciascun giunto.

Arco In Alto

Infila un chiodo al centro della guida superiore 2×6, incastrato leggermente dal bordo superiore. Aggiungi un chiodo su ogni stile, centrato sulla larghezza del binario. Piegare un pezzo di scarto sopra l’unghia centrale e sotto i chiodi terminali; traccia la curva, come mostrato. Usa un seghetto alternativo per tagliare l’arco, quindi usa la carta vetrata per arrotondare i bordi.

Aggiungi Il Tutore

Posiziona un 2×4 in diagonale attraverso il tuo cancello, con un’estremità approssimativamente centrata in un angolo. Segna dove il controvento si sovrappone al cancello, come mostrato, e trasferisci il segno sui bordi del controvento. Taglia le estremità angolate del tutore con una sega circolare, quindi avvita attraverso di esso e nel cancello con viti per ponte da 8 cm. Utilizzare graffette per coprire il cancello con rete metallica saldata. Così costruirai il secondo cancello.

Suggerimento: per evitare che il cancello si abbassi, avvitare il supporto in modo che l’estremità inferiore sia rivolta verso il cardine inferiore.

Spessore Il Cancello

Metti il cancello nell’apertura. Aggiungi distanziatori sotto fino a quando il binario inferiore del cancello è a livello con quelli sulla recinzione. Come mostrato, centrare il cancello nell’apertura utilizzando degli spessori posti tra i montanti.

Aggiungi L’hardware

Posizionare le cerniere della cinghia su un lato del cancello e segnare dove saranno posizionate le viti sui binari. Praticare dei fori pilota e quindi collegare l’hardware. Ripetere la procedura per il fermo, come mostrato, quindi installare il secondo cancello allo stesso modo. Rifinisci i pali con cappucci e terminali attaccati con chiodi in acciaio inossidabile o adesivo da costruzione.

Hai bisogno di aiuto con il controllo dei parassiti? Dai un’occhiata alle nostre recensioni sulle aziende professionali di disinfestazione.