Scherzi Sul Set Di

Charlie Silva e Tom sono più che costruttori di case. La loro attività secondaria sta prendendo in giro gli assistenti di produzione TOH . Sono ugualmente creativi. Qui, alcuni di loro tutti in buone configurazioni di siti di lavoro divertenti

Lei Fa Girare Le Ruote

Le riprese sono state interrotte quando Sara Ferguson, allora coordinatrice della produzione, ha bloccato il vialetto per la sabbia e ghiaia di Billerica. Steve Thomas, l’ospite, si è offerto di assisterla, anche se ha fatto di tutto. Sara è scesa ed è saltata dentro, poi lui è intervenuto e ha acceso il motore. Ha notato che le sue ruote stavano girando. L’equipaggio aveva scavato una buca, sollevato il telaio dell’auto appena sopra il livello del suolo e l’aveva sistemato su blocchi, spalando sabbia attorno alle gomme. Come i ragazzi urlavano Gotcha! Sara arrossì di scarlatto e si fece una bella risata.

In figura: Tom Silva nasconde le ruote sollevate.

In figura: Russ Morash, Tom e Steve Thomas confessano Sara Ferguson.

Un Po’ Di Pesce

Al Concord Barn, Tom e Charlie Silva hanno deciso di fare uno scherzo al PA che prepara il caffè. Hanno attrezzato una brocca d’acqua da 23 litri con 15 cm di acqua e hanno comprato il pesce più brutto della giusta misura in un negozio di animali. Hanno fatto cadere il pesce, hanno chiuso il beccuccio con del nastro adesivo e hanno messo la bottiglia nel distributore. Tom dice che il pesce ha fatto un ottimo lavoro e si è sistemato sul fondo. Quando la PA andò a riempire la sua caffettiera e l’acqua non scorreva, scosse la bottiglia e il pesce saltò e sbatté le ali: si sentiva il suo grido da due isolati di distanza.

Impalcatura Incidente Piatta

Charlie indossò gli abiti da lavoro dei fratelli Silva su un manichino alla Wayland House e lo portò in cima al patibolo alto tre piani. Charlie gridò come se stesse cadendo e scagliò il suo manichino dal patibolo. Atterrò ai suoi piedi con un forte botto. La battuta è stata condivisa da tutti gli altri, che hanno gridato di essere preoccupati, ma era così concentrata sul suo compito che non ha nemmeno alzato lo sguardo. Charlie dice che non c’erano urla. È stato davvero deludente.