Le Migliori Pitture Per Interni Per Il 2021

Le Migliori Pitture Per Interni

Le Migliori Pitture Per Interni

Lo strato colorato di vernice sulle pareti e sui mobili interni della tua casa contribuisce notevolmente a ravvivare il tuo ambiente di vita.

Mentre i pittori possono concentrarsi e dedicare più tempo alla scelta del colore migliore per abbinare i loro mobili già esistenti o proposti, la vera battaglia qui è in realtà trovare la migliore pittura per interni che durerà più di un decennio senza considerare la riverniciatura.

Ci sono tonnellate di marche e vernici là fuori. Alcune vernici sono progettate per uso esterno, mentre altre possono essere utilizzate per la pittura interna.

La migliore vernice per interni dovrebbe essere in grado di coprire più aree, essere facile da pulire e durare per almeno dieci anni senza sbiadire.

Le Migliori Pitture Per Interni

Le Migliori Pitture Per Interni

Perché Alcune Vernici Non Sono Adatte Per Le Pareti Interne

La formula utilizzata nelle vernici varia a seconda dello scopo. Per le pitture per esterni, la formula deve essere diversa dalle pitture per interni.

Anche quando i marchi possono etichettare il loro prodotto come vernice per interni ed esterni, è comunque necessario eseguire un controllo approfondito per assicurarsi che soddisfi tutti gli standard per scopi interni.

Le vernici per esterni hanno una formula che resiste ai difetti legati agli agenti atmosferici, come i raggi UV e le temperature avverse. Le vernici per interni, tuttavia, sono ecologiche.

Le vernici realizzate con una formula di base emettono COV e odori sgradevoli. Queste vernici non possono essere utilizzate internamente poiché rilasciano sostanze chimiche tossiche nell’aria circostante.

Per questi motivi, la vernice per esterni non dovrebbe mai essere utilizzata all’interno della casa.

La cosa buona è che non dovrai preoccuparti di tutto ciò perché abbiamo considerato attentamente tutti questi nella selezione delle migliori vernici per pareti interne.

Le Migliori Pitture Per Pareti Interne

1. Rust-Oleum 285140 Vernice Gessata Per Interni Ultra Opaca

È realizzato con la formula più raffinata e lascia una vernice che si asciuga con una finitura estremamente opaca.

Ovunque e qualunque cosa tu voglia dipingere all’interno, sarà semplicemente adatto in quanto trova la sua applicazione in una vasta gamma di superfici interne come pareti e oggetti come legno, metallo, ceramica e tela.

È a base di lattice che lo rende facile da pulire. Ha un tempo di asciugatura veloce in quanto si asciuga al tatto in 30 minuti ed è pronto per essere riverniciato se necessario. È conveniente ed economico perché richiede solo una mano.

Ciò significa che il tuo progetto può essere completato due volte più velocemente di altri che devono richiedere più di una mano. La vernice a gesso per interni Rust-Oleum 285140 Ultra Matte, disponibile in una lattina da 850 gm, può coprire fino a 150 piedi quadrati.

Poiché è ultra spesso, la maggior parte delle superfici non necessita di primer o carteggiatura prima dell’applicazione. Il prodotto è disponibile in una gamma di colori. Puoi essere sicuro di trovare un colore adatto al tuo piano.

Rust-Oleum 285140 è prodotto per uso interno e non adatto per applicazioni esterne. È estremamente resistente e ha un’elevata forza di adesione.

Professionisti

  • Basso odore
  • Usa acqua e sapone per pulire
  • Conveniente ed economico
  • Ampia gamma di colori
  • Tempo di asciugatura veloce

Questo prodotto è garantito per durare per anni senza bisogno di verniciatura. È durevole e di facile manutenzione.

Se c’è una macchia sulla superficie delle pareti, puoi rimuoverla facilmente usando acqua normale. La vernice per la casa a basso odore può essere utilizzata ovunque in casa. Non puoi sbagliare con la cucina, il soggiorno o le stanze dei bambini.

Il prodotto è disponibile in tre lucide (Satin, Semi-Gloss e Matte). Puoi anche ottenerlo in molti colori. Si asciuga rapidamente e può essere applicato sulle superfici in meno di un’ora.

È conveniente perché arriva in un gallone. Inoltre ha un’ampia copertura. In genere può coprire 250 400 piedi quadrati per gallone.

Professionisti

  • Facile da lavare e lavabile
  • Conveniente ed economico
  • Basso odore e basso contenuto di VOC
  • Sono inclusi un primer e una vernice.
  • Più di 32 colori infallibili
  • È facile da applicare

Uno dei criteri per scegliere la migliore pittura per interni è la bassa emissione di COV e il basso odore. Questa è la prima qualità che vanta il guscio d’uovo tributo a Kliz.

Naturalmente, i vantaggi aggiunti hanno un prezzo, ed è per questo che è leggermente più costoso del suo predecessore.

Tribute è resistente alle macchie. L’utilizzo di tribute rende facile la pulizia e la manutenzione di ogni superficie. I segni dell’usura quotidiana possono essere facilmente rimossi.

Il prodotto, rispetto ad altri, è più economico. Fornisce una copertura eccellente. Per superfici lisce, un gallone di tributo può coprire 400 piedi quadrati.

Puoi trovare la trama giusta per te e il tuo colore preferito tra le tante collezioni. È disponibile in un contenitore da 5 litri e ha una portata fino a 23 litri. La vernice a base acrilica è disponibile anche in quattro riflessi, che include satinato, semilucido, guscio d’uovo e opaco.

Professionisti

  • Ampia gamma di collezioni caratterizzate da lucentezza e colori
  • Basso VOC e odore
  • Vernice e primer sono due esempi di tecnologia avanzata.
  • Economico
  • È un po’ un casino
  • Finitura resistente alla muffa

Le vernici a base di lattice sono le migliori per le pareti interne. La vernice può essere applicata in qualsiasi modo tu voglia, sia che si tratti di spruzzare, rotolare, spazzolare o applicare direttamente sulle pareti.

Mentre alcune vernici per interni sono limitate a una particolare struttura e materiale della parete, questa vernice è versatile in quanto può essere utilizzata su cartongesso, legno, muratura, acciaio o alluminio, creando una finitura insolita e liscia.

Proprio come la maggior parte delle vernici per interni, è quasi inodore con bassi VOC presenti nella formula. È lavabile e di facile manutenzione grazie alla sua formula a base d’acqua.

A seconda della porosità della superficie da verniciare, un gallone di vernice Rust-Oleum può coprire fino a 380 piedi quadrati.

La lucentezza del guscio d’uovo aggiunge un aspetto alla moda e liscio alla tua parete. La vernice è disponibile in 4 diversi colori per darti la casa elegante che desideri.

Si consiglia di utilizzare il primer prima di applicare la vernice per garantire una maggiore efficacia. Ciò è particolarmente vero quando si dipinge metallo, legno, nuovo muro a secco o si dipinge su colori scuri e contrastanti.

Professionisti

  • Appositamente progettato per essere utilizzato come pareti interne
  • Primer e vernice inclusi
  • Basso odore e basso contenuto di VOC
  • Buona area di copertura per gallone

Contro

  • Pochi colori e lucentezza disponibili

La Migliore Vernice Per Le Pareti Interne Del Garage

5. Pittura a smalto per tutti gli usi Diamond Brite Paint 31000 a base di olio

La vernice per garage dovrebbe essere resistente alle macchie e facile da pulire. Questo è il motivo per cui una vernice a base di olio sarà la migliore per il muro del garage. La base di olio Diamond Brite è un’ottima scelta di vernice per le pareti interne del garage.

Può essere utilizzato sia per interni che per esterni grazie alla sua resistenza e all’eccellente adesione. È anche resistente a screpolature, sbiadimenti e graffi.

Il prodotto è versatile. Può essere utilizzato su una vasta gamma di tipi di pareti come legno, muratura, cemento, gesso, pannelli duri e metallo.

Può essere utilizzato per tutti i tipi di applicazioni tra cui rullatura, spazzolatura, spruzzatura e rullatura.

Il tempo di asciugatura delle pitture ad olio è generalmente più lungo rispetto alle pitture a base di olio diamantate Brite. Può asciugare tra le 4 e le 6 ore. Pertanto, si consiglia di attendere almeno 24 ore prima di applicare una ricopertura.

Un gallone di vernice diamante brite coprirà 300 piedi quadrati per superfici lisce.

La vernice è meglio utilizzata in luoghi ad alto traffico. Un garage è un esempio di un posto del genere. Puoi ottenerlo in più di 12 colori.

Professionisti

  • Vernice che è versatile e può essere utilizzata con una varietà di trame e materiali delle pareti
  • Conveniente ed economico
  • Disponibile in tanica da 23 Litri
  • È adatto per uso interno ed esterno.
  • Durata e redditività a lungo termine

La vernice al lattice acrilica Prestige è realizzata con la formula più raffinata. È facile da pulire con acqua e sapone e ha bassi VOC.

Una caratteristica notevole che amiamo è che hanno una vasta gamma di colori brillanti e comparabili utilizzando la tecnologia leader del settore. In questo modo il tuo garage può avere un aspetto luminoso mentre ti consente di navigare facilmente nel garage senza troppi fulmini elettrici.

I colori sono luminosi e chiari, quindi potrebbe richiedere l’adescamento e più di una mano per nascondere l’intera superficie. A seconda della porosità della superficie, un gallone di vernice di prestigio può coprire tra 250 400 piedi quadrati.

Ha anche un tempo di asciugatura rapido. Si ritocca in un’ora ed è pronto per la sovraverniciatura dopo quattro ore.

È disponibile in diverse lucide. Pensiamo che i gusci d’uovo siano l’opzione migliore per le pareti del garage perché sono morbidi e lavabili.

Professionisti

  • Pulizia semplice con acqua e sapone
  • Ampia gamma di colori brillanti
  • Basso contenuto di COV e basso odore
  • Tempo di asciugatura veloce
  • Lavabile e facile da pulire
  • Ampia copertura

Per le vernici da garage, preferiamo sempre i colori chiari. Se anche tu hai la stessa preferenza, dovresti considerare la firma del montaggio.

Confrontando con altri prodotti recensiti sopra, consideriamo Montage Signature come la migliore vernice per il muro del garage. Puoi stare certo che il prodotto durerà 10 anni.

La tecnologia di sigillatura migliorata assicura che la superficie verniciata sia resistente all’umidità, alle muffe e ai funghi.

Puoi usarlo per qualsiasi scopo, inclusi casa, ufficio, garage e mobili. La straordinaria vernice a base di lattice è disponibile in più di 24 colori e ha due finiture di lusso (SemiGloss o Low-Sheen).

Montage Signature ha tutto il necessario per una parete del garage. Puoi essere sicuro di un grande valore con tempi di asciugatura rapidi e un’eccellente copertura.

Professionisti

  • Ottimo sia per pareti interne che esterne
  • Una garanzia di 10 anni
  • Tempo di asciugatura veloce
  • Lavabile e facile da pulire
  • Disponibile in molti colori e stili
  • Prodotto negli Stati Uniti
  • Uso multiuso

Guida All’acquisto Di Vernici Per Interni

Guida Allacquisto Di Vernici Per Interni

A volte, anche se hai un elenco delle migliori vernici per interni, potresti comunque trovare difficile restringere la strada per scegliere la scelta migliore perché la maggior parte delle vernici sono versatili. Abbiamo bisogno di sapere alcune cose per aiutarci a fare la scelta giusta.

Durante la nostra selezione, abbiamo anche preso in considerazione questi criteri per scegliere il meglio e evidenzieremo queste considerazioni.

Idoneità Per La Superficie

Mentre alcune vernici per interni possono essere adatte a qualsiasi superficie, alcune potrebbero essere migliori per le superfici in legno o in muratura. Questa è una considerazione importante quando si selezionano le vernici.

Dovrebbe essere scelta la vernice più resistente per la superficie che si intende dipingere. Abbiamo svolto più di questo lavoro per te elencando le vernici con il miglior potere di adesione e un’eccezionale versatilità per la maggior parte delle superfici murali.

VOC Bassi O Nessuno

I COV sono sostanze chimiche tossiche presenti nella maggior parte delle vernici a base di olio e acqua. L’emissione di questi può causare problemi di salute come nausea, mal di testa, danni al fegato e ai reni.

Questo è uno dei criteri più considerati per la scelta di una vernice per interni. Devi stare attento a questo. Quindi, anche se il produttore afferma che sono VOC bassi, vuoi comunque controllare le precedenti recensioni dei clienti sulla pagina di vendita perché i produttori possono scrivere qualsiasi cosa per attivare le vendite.

Abbiamo anche considerato questo durante le nostre selezioni. È facile dire che tutti i prodotti recensiti qui hanno bassi VOC (composti organici volatili).

Tuttavia, quando si selezionano vernici diverse da quelle recensite qui, cercare vernici etichettate come zero-VOC o low-VOC per ridurre al minimo l’esposizione a fumi nocivi.

Tempo Di Asciugatura Veloce

Il tempo di asciugatura aumenterà e migliorerà l’efficacia e le prestazioni dell’utente. Ancora più importante, la vernice con tempi di asciugatura rapidi presenta effettivamente bassi VOC.

I COV emessi dalle vernici in genere durano dal momento in cui vengono applicati fino a diversi mesi dopo. Scegli vernici con tempi di asciugatura non superiori a 6 ore per ridurre al minimo l’esposizione ai COV.

Primer E Vernice In Uno

I prodotti forniti come vernice e primer dovrebbero essere considerati meritevoli. A volte ti imbatterai in vernici etichettate come vernice e primer. Queste vernici sono autoadescanti e hanno un’adesione maggiore rispetto alle normali vernici.

Potrebbe non essere necessario un primer separato a seconda delle condizioni della superficie. Ciò riduce i costi di verniciatura di quasi la metà. In alcuni casi, tuttavia, potrebbe essere necessario utilizzare un primer separato.

Tipo Di Finitura

Ci sono molte finiture e lucidi disponibili per la vernice. Sebbene la finitura finale che scegli possa dipendere dalle tue preferenze, ci sono alcune finiture che funzionano meglio per determinate superfici.

Le principali finiture disponibili includono guscio d’uovo, satinato, opaco, lucido e semilucido.

I gusci d’uovo hanno il colore e la consistenza di un uovo con una leggera miscela satinata. I garage sono più belli se dipinti con una finitura a guscio d’uovo.

La lucentezza riflette la luce. Mentre il semilucido mostra un po’ di luce, il lucido riflette di più.

Come Scegliere I Colori Della Vernice Per Interni

Guarda il video qui sotto per sapere come scegliere i colori della vernice per interni.

Domande Frequenti

La vernice per interni può essere utilizzata sui mobili?

A seconda della finitura e del metodo di applicazione, le vernici per interni funzioneranno bene sui mobili, in particolare su quelli in legno. Le vernici per interni possono essere utilizzate su sedie, tavoli e banconi, nonché su armadi, piani di lavoro, armadietti, scaffali e letti.

Tuttavia, si consiglia di guardare le etichette quando si effettua una scelta. Le vernici a base di olio sono le migliori per i mobili.

La vernice per pavimenti del garage può essere utilizzata sulle pareti?

Le vernici per garage sono anche conosciute come vernici per pavimenti in cemento. Sono vernici acriliche o al lattice a base d’acqua, progettate specificamente per pavimenti in cemento e per impieghi gravosi.

La maggior parte delle vernici per pavimenti ha una resina epossidica aggiunta alla loro formula per renderla più spessa e aderire meglio. Le pitture murali non ne risentono, quindi non funzioneranno.

La Migliore Pittura Per Interni

Ecco qua, la migliore pittura per interni. Ci sono molte vernici che abbiamo ricercato e solo poche sono state in grado di farcela nel nostro elenco.

Siamo fiduciosi che ogni scelta dalla nostra lista si rivelerà utile. Siamo stati in grado di restringere la nostra selezione ai migliori. Consigliamo vivamente la pittura murale per interni Rust-Oleum Simply Home.

Si asciuga rapidamente e offre un’ampia copertura che lo rende più facile ed efficiente per gli utenti. Consigliamo anche Montage Signature Interior/Exterior Eco-Friendly Paint come la migliore vernice per garage.