30 Splendidi Disegni E Colori Di Pittura Per La Casa Per La Tua Casa

Questo articolo contiene 30 idee e colori per dipingere la casa che dovresti prendere in considerazione. Sarai stupito di quanto ti senti felice dentro casa tua.

Si è cercato di toccare le diverse aree che compongono una casa; dovresti aspettarti di vedere idee di disegni e colori di pittura per rallegrare il tuo umore in qualsiasi momento ovunque nella tua casa.

Cominciamo con l’area che i visitatori della tua casa o che vedrai per prima.

Disegni E Colori Della Pittura Della Casa

Di seguito sono riportati i 30 disegni e colori di pittura per la casa che dovresti controllare oggi:

Disegni Di Pittura Per Esterni Della Casa

I disegni di pittura dell’esterno della tua casa dovrebbero essere rilevanti per te. Sulla via del ritorno a casa da una giornata frenetica, vorresti tirare un sospiro di sollievo mentre la facciata ti saluta.

Non vorrai rovinare il divertimento dell’estate avvicinandoti a una casa non ben dipinta. Ecco alcune idee per combinazioni di colori esterni e disegni di vernice.

1. Grigio Più Bianco Più Tortora

Puoi creare una classica vista frontale utilizzando il grigio, il bianco e il tortora sulle pareti esterne. Amerai senza dubbio l’aspetto adorabile che vedrai ogni giorno mentre entri in casa tua.

Basta scegliere la giusta combinazione di questi colori. E come la casa qui, il loro uso particolare sulle scatole delle finestre, i ritagli sulle persiane e il percorso di mattoni daranno alla tua casa la classica atmosfera di Cape Cod.

2. Giallo Più Bianco Più Nero

Puoi creare una vista straordinaria impostando il giallo come colore dominante, quindi aggiungendo bianco e nero come ti senti più a tuo agio, soprattutto se il tuo prato è ben falciato e i tuoi fiori sono curati.

Proprio come quello qui, puoi usare la vernice bianca per enfatizzare le caratteristiche architettoniche della tua casa e rifinire le finestre del portico con il nero. Questi colori possono essere utilizzati per creare qualsiasi cosa elegante.

3. Bianco Più Grigio Più Blu Scuro

Sarà un design squisito se un colore bianco è combinato con il grigio e il blu scuro come design esterno della casa. È meglio avere un design per la facciata che vada oltre la pittura.

La facciata in pietra è completata dal bianco come secondo colore dominante che mette in risalto il marrone dell’insieme di pietre punteggiato di un grigiore appena sufficiente. La vernice grigia si fonde naturalmente. L’unicità è completata dalla finestra blu e dalla persiana blu intenso.

4. Ivory Plus White Plus Aqua

Come puoi vedere nell’esempio qui, se provi l’avorio come colore primario e lo allinea strategicamente con il bianco e poi metti il blu in punti come la tua persiana, stai facendo una dichiarazione sul patrimonio, la formalità, l’eleganza fin dall’ingresso.

5. Teal Plus White Plus Red

Se provi qualcosa intorno al mare profondo e al bianco e dai una piccola possibilità di mostrare il rosso, aggiungerai una nuova svolta. Immagina come sarà la tua facciata se il tuo design della scala viene dato rosso con verde acqua tutto foderato di bianco.

6. Nero Più Bianco E Rosso Rubino

Il rosso può anche riflettere la bellezza dell’architettura se, ad esempio, viene utilizzato per disegnare la porta. L’esterno dipinto di bianco e nero mostrerà quanto può essere audace e bella la porta rossa ad arco.

7. Nero Più Bianco Più Blu Mediterraneo

Se tutto intorno alla porta blu è bianco e ha finestre nere, può servire da ispirazione per i proprietari di casa.

8. White Plus Clay Plus Mossy Green

Vivere in una casa con un esterno dipinto di verde muschio può produrre una parvenza di foresta. Il proprietario della casa può essere ispirato a piantare un rigoglioso fiore verde e mantenere verde il prato per armonizzare l’intera facciata.

L’argilla sulla porta corrisponde a quella della tegola, come mostrato qui. Lo sfiato del tetto e il portico sono bianchi.

Disegni Della Pittura Del Soggiorno

La prima parte della tua casa, dove hai la prima sensazione di sicurezza e comfort, è il soggiorno. Ti sentirai almeno un po’ libero dagli elementi una volta che ti sarai sistemato. Quindi il tuo soggiorno deve essere dipinto per riflettere la tua personalità e i valori della tua famiglia.

Mentre ti crogioli nella piacevolezza del tuo esterno progettato con cura ed elegantemente dipinto, i tuoi dipinti del soggiorno non dovrebbero contraddire il messaggio all’esterno. Può essere difficile per alcune persone scegliere i colori giusti per il soggiorno.

Ecco alcune idee per i colori e i disegni di pittura che puoi provare nel tuo salotto.

9. Rouge Plus Crema

Una buona idea per una combinazione di colori del soggiorno è combinare i colori più chiari del bianco e del beige, con la crema.

Poiché danno la sensazione che l’intero posto sia più spazioso e luminoso di loro, molte persone stanno provando diverse innovazioni con questi colori. Per far risaltare il tuo soggiorno dipinto di verde, potresti aggiungere mobili rossi.

10. Arancio Bruciato Più Oro

Non vorrai cambiare la combinazione di colori del tuo soggiorno per rimuovere immediatamente il calore e il fascino dall’esterno. Potresti combinare l’arancia bruciata e l’oro.

Ti darà una sensazione di grandezza e calore, oltre a irradiare calore. Sii modesto se hai bisogno di venire a rilassarti in uno spazio accogliente e invitante.

11. Nero Più Bianco Più Azzurro Polvere

Per secoli, i colori nero e blu sono stati una caratteristica importante nella pittura per la casa e nel design del colore. E la combinazione è arrivata per restare. Un vibrante blu polvere, oltre al bianco, può aggiungere un’altra dimensione al design della tua casa.

Diciamo che le tue pareti sono dipinte in un frizzante blu polvere che è coordinato dal bianco e dal nero, per esempio. Tutti gli accessori, come cuscini, tappetini e altri oggetti decorativi funzioneranno insieme armoniosamente. Tutto questo ti darà un soggiorno confortevole.

12. Rosa Sbiadito

Le opinioni degli home designer sul rosa stanno cambiando negli ultimi tempi. Sta diventando sempre più popolare e i designer stanno provando nuove idee. Una rosa sbiadita e in sordina potrebbe essere la tua prima scelta.

Il simbolo leggermente femminile può essere un aggiornamento significativo per il tuo salotto. È un colore versatile che può abbinarsi in modo eccellente con qualsiasi colore.

Puoi aggiungere eleganza e raffinatezza al tuo spazio abitativo abbinando il rosa sbiadito con il bianco, il crema e il nero grafico.

13. Verde Menta E Rosa

Lascia che il rosa rimanga acceso; mescolalo con il verde menta per rendere il tuo spazio vitale fresco, calmo, accogliente.

Puoi rendere il tuo soggiorno caldo e accogliente utilizzando una combinazione di colori pastello sul muro. Quindi aggiungi accessori rosa silenziosi.

14. Citrus Plus Arancia Bruciata

Arancio bruciato e agrumi sono le stesse tonalità simili che possono essere mescolate e abbinate per produrre un aspetto eccezionale. Questo può essere complicato.

Questo perché le sfumature dell’arancione non sono molto popolari come design d’interni. Tuttavia, se gestisci abilmente l’arancia bruciata e il colore degli agrumi, puoi avere una combinazione modesta che darà al tuo soggiorno una nuova vita.

Disegni E Colori Della Pittura Della Camera Da Letto

È importante considerare l’aspetto generale di una camera da letto. Quindi i suoi disegni e il colore della pittura non dovrebbero essere lasciati al caso.

Non importa quanto siano belle le altre parti dell’edificio, questo è il primo posto che vedi ogni giorno. Non sorprenderti se trovi che i colori non ti piacciono e che le tue prime ore di lavoro sono spesso lunatiche.

Quando ti rilassi o finisci la giornata, la tua camera da letto è la tua ultima tappa. Per dormire bene la notte è necessaria una camera da letto ben illuminata.

Questi sono alcuni esempi stimolanti di colori e disegni di pittura che dovresti provare nella tua camera da letto per fare sogni d’oro e grandi mattine.

15. Bianco Brillante

Come ci si sente a svegliarsi in una stanza dipinta con un colore semplice ma sorprendente? Non importa chi sostiene che il bianco sia l’assenza di tutti i colori; è insipido e insapore.

Nonostante questo e altri pareri negativi per quanto riguarda la tua stanza dipinta di bianco. Stai facendo una dichiarazione di pace ogni mattina e ogni notte trascorri nella tua camera da letto bianca.

Torniamo al design. Con le pareti della tua camera da letto in bianco, tutto il resto della tua stanza sarà in primo piano. Il tuo divano, ventilatore, biancheria da letto e altri accessori risplenderanno sotto il design della parete bianca.

16. Lilla Chiaro

3 Scegli uno strumento di pittura

Se vuoi dormire sotto qualcosa di leggero ma non ti piace il bianco, il lilla chiaro ti offre un’alternativa. Puoi averlo fresco e sobrio mentre decori la tua camera da letto con un colore ammirevole.

Sì, esplode con il viola che è la base del lilla; ti darà un’energia serena e calma ogni mattina che ritrovi te stesso e, probabilmente, il tuo coniuge nel tuo letto circondato da un lilla chiaro. In una giornata di sole nella tua stanza quando non devi correre fuori, apprezzerai la bellezza del lillà.

Assorbe perfettamente il sole mattutino mentre penetra attraverso le persiane. Puoi anche usarlo per creare contrasti nella tua camera da letto utilizzando diverse trame, forme e finiture. Una scelta di vernice di base bianca con un tocco di lilla ti darà un’atmosfera simile.

17. Terracotta

Una camera da letto in argilla o marrone emana calore quando si dispone di una grande opera d’arte per aiutare a rompere l’oscurità che domina il colore della terracotta. Il tuo copriletto e federe bianchi renderanno questo marrone un pronunciato colore della pittura murale.

Puoi sperimentare con il colore usando la terracotta nella camera da letto. Assicurati che l’altro arredamento della stanza sia più luminoso. Non cercare di usare pastelli luminosi o colori al neon. Non sarà facile passare le notti da qualche altra parte.

18. Camera Da Letto Color Pesca Corallo

Puoi realizzare un enorme dipinto murale usando le pareti color pesca su blush per contrastare con il nero ad alto impatto. Funziona bene in combinazione con l’arte della parete bianca.

Il pesca può essere abbinato anche al rosso acceso, se non vi dispiace lo strano contrasto. Si abbina bene anche con i toni grigio acciaio. Può essere abbinato a qualsiasi colore.

19. Verde Menta

Questa foto mostra un abbinamento notevole, grazie al colore del dipinto della camera da letto. Sarai stupito di quanto dolce possa essere il tuo sonno anche se lo fai nel modo opposto.

Tutto sul soffitto e sulla parete può essere miscelato qui. Questo è un dipinto di paesaggio tradizionale per una stanza modesta che non è raggruppata.

20. Baby Blue

Se desideri una sensazione di freschezza mentre entri nella tua camera da letto, prova quel morbido e rilassante design blu baby lì. Questo design ti darà quella sensazione.

Baby blue introduce fragranza, eleganza e qualità sognante in ogni spazio in cui entra. Può essere utilizzato in molti luoghi ed è fresco ovunque.

Questo blu è ottimo per la biancheria da letto in lino e le sedie accentate. Bene, una cosa con questo colore è che ti seda. Si adatta bene alla camera da letto.

21. Beige Pallido

21 Beige pallido

Le persone che non amano i colori accesi ti diranno che il beige può essere noioso e poco interessante. È un colore così affidabile, caldo, versatile, ma sottile.

Se scegli il beige chiaro, otterrai i migliori colori per la pittura della camera da letto. Una luce della camera da letto può aggiungere calore e contrasto alla tua camera da letto.

22. Calendula

Questa immagine mostra che la calendula può sembrare così sorprendente se è circondata da mobili blu navy e verde oliva.

Non ti senti male quando il sole splende con la sua forza perché rende più luminosa la tua stanza dorata. Eventuali accessori luminosi e scuri nella stanza sono un complimento.

Idee E Colori Di Design Per La Cucina

Sebbene la cucina non sia l’area più visitata della tua casa, è comunque possibile accedervi di tanto in tanto.

Inoltre, se le persone possono spendere così tanto per le stoviglie, ciò dimostra che è un posto a cui prestare attenzione. Che sia personale o generale, è utile aggiungere colori alla tua cucina.

Rende la cottura più facile e divertente. Il cibo cucinato in una cucina ben progettata diventa psicologicamente più gustoso.

Ecco alcune idee per dipingere le pareti della cucina per aggiungere un po’ di sapore e divertimento.

23. Foglia D’oro

Per rendere metallica la tua cucina, puoi usare la foglia d’oro. Questo può essere posizionato sull’armadio della cucina e sul muro. Qualsiasi altro materiale che aggiungi alla tua cucina troverà il suo posto sotto questa piantagione di foglie d’oro, come puoi vedere qui.

24. Per La Cucina, Usa Il Color Crema

Se è difficile mantenere la pittura bianca nella tua cucina, la crema può richiedere meno manutenzione e più bella per le tue stoviglie.

Avrai ancora la sensazione di luce e luminosità. Per rendere la tua cucina più accogliente, puoi aggiungere sfumature più calde. Ti piacerà la tua cucina.

25. Verde Salvia

Il verde è bello anche in cucina. Se sei abbastanza audace da usarlo, un design verde salvia può migliorare le tue abilità culinarie.

Non devi dipingere i tuoi armadi. Provalo sulla parete più visibile per vedere quali idee di bellezza puoi inventare.

26.

Nero opaco

La vernice nera sulla parete della tua cucina può darti un design molto sexy. Questo può essere particolarmente vero quando hai il fondo dei pensili e altri accessori nella tua cucina rivestiti d’oro.

Il nero opaco è un’ottima idea di colore che puoi provare nella tua cucina.

27. Colore Della Cucina Rosa Corallo

Per le cucine, il rosa corallo non è un colore comune della vernice. Quindi non lo vedi spesso. Ma se apprezzi le cornici sospese e altre decorazioni sulle pareti della tua cucina, le loro bellezze possono essere esaltate meglio dallo sfondo di vernice corallo sul muro.

28. Vino Rosso

Un colore vino rosso intenso e brillante illuminerà la tua cucina. Il colore ricco e vibrante aggiungerà profondità e glamour alla tua cucina. Il cuoco sarà ammirato da altri decori della cucina.

29. Blu Marino

Il blu marino è formale e ravviva qualsiasi spazio venga utilizzato. Se dipingi il muro della tua cucina, cadrà da qualche parte tra i colori scuri e luminosi. E le tue idee per le ricette fluiranno meglio se cucini in un ambiente del genere.

30. Rosa Cipria

La cucina qui è un’illustrazione di come possono apparire le cose in una cucina in cui il rosa cipria si apre e illumina le pareti della cucina.