Recensione DeWalt DC515K 18V Wet Dry Portatile Vac

Lascia che gli ingegneri DeWalt giochino con l’idea di un Dirt Devil. Quello che ottieni è il DeWALT DC515K 18V Cordless 1/9 Litri Wet/Dry Portable Vac. Puoi pulire quasi tutte le aree con questo aspirapolvere senza fili. Per rendere ancora più facile l’accesso in spazi ristretti, è sufficiente estrarre il tubo flessibile in dotazione lungo 0,8 m.

Prendi l’idea di un Dirt Devil e lascia che gli ingegneri di DeWalt giochino con il concetto per un po’. Quello che ottieni è il DeWalt DC515K 18V Cordless Wet Dry Portable Vac. Puoi pulire quasi tutti i luoghi con la capacità di aspirazione senza fili. Per facilitare l’accesso in spazi ristretti, è sufficiente estrarre il tubo in dotazione lungo 0,8 m.

La confezione conteneva l’aspirapolvere DeWALT DC515K, una batteria Ni-Cad Ni-Cad da 18 V e un caricabatterie da 1 ora. Siamo lieti che questo aspirapolvere sia stato fornito con la migliore batteria Ni-Cad XRP poiché offre un tempo di funzionamento molto più lungo, ma desideriamo comunque che sia arrivato con una nuova batteria agli ioni di litio poiché ciò in genere significa una ricarica senza problemi, una maggiore aspettativa di vita, e un maggiore rapporto peso/potenza. Il corpo principale è realizzato in resistente plastica gialla e il serbatoio più piccolo rimovibile da 1/9 litri. Una volta rimosso il serbatoio, è possibile accedere facilmente al filtro classificato HEPA rimovibile e lavabile. Questo filtro fa brillare il vuoto poiché può rimuovere particelle fino a 0,3 micron. Questo filtro può intrappolare il 99,97% della polvere del muro a secco che assorbe. Questo filtro cattura tutta la polvere che raccoglie, quindi non eliminerà molta polvere quando si accende.

DeWalt DC515K 18V Wet Dry Portable Vac Test E Utilizzo

È stato facile utilizzare l’aspirapolvere personale DeWALT DC515K 18V cordless 1-9 litri per liquidi/secchi. La batteria era carica e ci siamo messi al lavoro per pulire. È stato facile lasciare l’aspirapolvere sul piano di lavoro e averlo a nostra disposizione quando ne abbiamo bisogno. Puoi raccogliere piccoli oggetti come viti per cartongesso, polvere e sporco, trucioli di metallo e segatura.

Tieni presente che questo piccolo aspirapolvere non sostituisce necessariamente il tuo aspirapolvere da negozio a grandezza naturale per lavori di pulizia più grandi, ma in molti casi abbiamo scoperto che era in grado di resistere bene. Solo per divertimento, abbiamo misurato la valutazione in decibel e l’abbiamo misurata a 79 db SPL, che è rumoroso ma non scomodo.

L’aspirapolvere portatile DeWALT DC515K 18V cordless 1-9 litri Wet/Dry è stato ulteriormente testato da un appaltatore locale specializzato in manutenzione, riparazioni ed elenchi di punch-out degli edifici. Ci ha spiegato che molte volte deve fare numerose piccole riparazioni del muro a secco e ha detto che questo aspirapolvere lo ha aiutato a semplificare ciò che deve portare in loco per gestire la pulizia. Il DC515K è ottimo per aspirare la polvere dal muro a secco e il filtro classificato HEPA assicura che la polvere non fuoriesca attraverso la porta di scarico. Questo è un elemento critico perché molte volte le liste di controllo vengono in genere eseguite in case occupate ed è fondamentale ridurre al minimo la diffusione della polvere.

L’aspirapolvere raccoglieva facilmente la polvere del muro a secco e altri detriti

Conclusione

Chiunque abbia già altri strumenti cordless DeWalt da 18 V, come l’aspirapolvere portatile a secco/umido DeWALT DC515K da 1/9 litri, troverà questa un’ottima aggiunta. La durata della batteria era adeguata, ma vorremmo che l’aspirapolvere arrivasse con le più recenti celle Nano agli ioni di litio. Il vuoto ha ottenuto un punteggio di 7/10 nella nostra valutazione delle prestazioni. Pulisce bene i piccoli pasticci ed è facile da trasportare. Per la nostra valutazione di Valore, abbiamo dato all’aspirapolvere un 6/10 poiché non è esattamente economico. Sospettiamo che sarebbe più attraente per gli attuali DeWALT 18V poiché avranno batterie di riserva pronte.