Driver A Impulsi Ridgid Stealth Force Brushless 18V A 3 Velocità

Caratteristiche Principali Del Driver A Impulsi Ridgid Stealth Force 18V Senza Spazzole A 3 Velocità

Specifiche Del Trapano A Ottano Ridgid

  • Trasmissione a impulsi d’olio
  • Rumore ridotto fino al 50%
  • Chiusura fino a due volte più veloce
  • Motore brushless a 3 velocità
  • Pinza a carico rapido da 1/10 cm
  • LED Tri-Beam che circondano la testa del driver

Ridgid Stealth Force Riduzione Del Rumore

È difficile discutere con dati quantificabili e volevo testare le affermazioni di velocità di guida più elevate e rumore inferiore. In alcuni test iniziali era abbastanza chiaro che entrambi erano veri, ma quanto restava da vedere molto meglio.

Ho tirato fuori il mio driver a impatto Ridgid Gen5X (non il brushless, ma lo esamineremo presto!) Volevo vedere come si comportava il Ridgid Stealthforce e il livello di rumore. Ho preso un misuratore di decibel con la scala dB(A) e l’ho posizionato approssimativamente alla stessa distanza del mio orecchio. Ovviamente, questa non è un’impostazione di laboratorio, quindi potresti ottenere risultati leggermente diversi. La cosa più importante è mantenere esattamente la stessa distanza dall’utensile.

Ho iniziato con un semplice test di funzionamento senza carico ad alta velocità. Il Ridgid Gen 5X Impact Driver ha prodotto un livello costante di 85dB(A) mentre il Ridgid Stealth Force si è stabilizzato a 83dB(A). Questa è stata la fine del tempo in cui i due strumenti hanno lavorato insieme.

Per determinare se c’erano differenze tra le applicazioni ad alta sollecitazione e bassa sollecitazione, ho misurato il livello di rumore sia delle viti di guida che dei lagbol. I livelli di rumore in entrambe le applicazioni erano simili, ma gli strumenti erano piuttosto diversi. Il driver di impatto si è attestato a 102 dB(A) mentre il Ridgid Stealth Force ha prodotto solo 87 dB(A). Ecco un rapido flashback di un video che abbiamo girato della Ridgidstealth Force in azione.

La differenza di decibel tra i due dispositivi è di soli 15 ma le implicazioni sono di gran lunga maggiori. Dal volume del suono percepito, ciò significa che il Ridgid Stealth Force Pulse Driver suona circa il 75% in meno nei nostri test. L’intensità del suono è ancora più significativa. Il Gen5X Impact Driver ha circa 32 volte l’intensità della Ridgid Stealth Force nei nostri test all’aperto.

È possibile utilizzare l’avvitatore a impatto ininterrottamente solo per un’ora e trenta minuti al giorno senza protezione dell’udito. Tuttavia, la Ridgid Stealth Force è esente da qualsiasi restrizione secondo gli standard OSHA.

Prestazioni Di Guida Della Forza Invisibile Ridgid

A sostegno dell’affermazione che il driver Ridgid Stealth Force Driver offre prestazioni di guida migliori, ho utilizzato test 3 a 1 per valutare il dispositivo.

Ho iniziato con le punte da trapano Milwaukees Titanium Red Helix, progettate specificamente per avvitatori a impatto. Ho quindi praticato dei fori pilota di 1/10 cm che passavano attraverso il compensato. Il tempo medio per il driver a impatto Ridgid Gen5X è stato di 5,74 secondi. La Ridgid Stealth Force ha eseguito la stessa quantità di buche in 3,92 secondi per buca. Questo finisce per essere circa il 32% più veloce.

I bulloni di fissaggio erano ora sul piatto e il loro compito era quello di fissare il mio materiale. La velocità media del driver di impatto era di 9,60 secondi, mentre quella del Ridgid Stealth Force era di 5,54 secondi. Per quelli di voi senza scorecard, si tratta di un miglioramento del 43% in termini di velocità.

Infine, le viti per cartongesso da 8 cm hanno dovuto attraversare lo stesso materiale senza essere aiutate da fori pilota. Ogni unità ha richiesto al Gen5X Impact Driver una media di 2,03 secondi. Per aumentare la velocità di poco meno del 36%, la Ridgid Stealth Force ha impiegato solo 1,29 secondi per guida.

Un Paio Di Scoperte Sorprendenti

Esistono alcune differenze chiave tra i tradizionali driver di impatto e Ridgids Stealth Force Driver. Noterai circa la metà del numero di impatti rispetto a un driver di impatto. In particolare quando guidi lentamente, ogni impatto trasferisce più potenza al tuo braccio. Avrai più movimento del polso che rende più difficile il controllo della guida delicata.

Ti aspetteresti che una maggiore potenza trasferita nel braccio e nel polso sia più dura per le articolazioni. Il tuo braccio è ancora in movimento, ma è molto più delicato della vibrazione di un avvitatore a impatto. Questo perché il meccanismo dell’impulso dell’olio riduce la potenza interna dell’avvitatore a impatto.

È come colpire un martello contro una lamiera di compensato invece di 1/10 cm di acciaio. Puoi fornire molta potenza in entrambe le situazioni. Il legno attutisce il colpo e lo fa sentire più morbido anche se hai erogato la stessa quantità di potenza. Dovremo testarlo, ma il colpo morbido potrebbe aumentare significativamente l’aspettativa di vita dei bit del driver classificati per l’impatto.

Colpi Di Commiato

Da molto tempo i lavoratori dell’industria conoscono i vantaggi dell’energia idraulica. Eravamo entusiasti di poter finalmente raggiungere l’utente quotidiano nei cantieri residenziali e commerciali. Il driver a impulsi a 3 velocità Ridgid Stealth Force Brushless 18V è più di una semplice soluzione più silenziosa per i cantieri di appartamenti, scuole e uffici. Le prestazioni di guida nettamente superiori del conducente lo rendono un sostituto ideale dei tradizionali avvitatori a impatto in quasi tutte le applicazioni.

Questo kit ha un prezzo più alto. Con 2 batterie compatte e un caricabatterie, ti farà tornare indietro Il driver a impatto Gen5X con una batteria è normalmente ma è attualmente in vendita per Poiché questi driver a impatto olio, come il Ridgid Stealth Force, diventano più prontamente disponibili, spero che sostituiranno i driver a impatto in i kit, proprio come i trapani a percussione, hanno sostituito i trapani avvitatori.