Recensione Di Paint Zoom 2021 Recensione Onesta

Recensione Zoom Vernice

In questa recensione dello zoom della vernice, ti mostreremo tutto ciò che devi sapere su questo spruzzatore di vernice e altro ancora.

Non è una novità che molti proprietari di casa stiano iniziando ad adottare le semplici abilità fai-da-te, poiché tende a ridurre i costi di manutenzione e le spese generali di gestione della casa.

Un’abilità comune alla maggior parte degli appassionati di fai da te è la pittura. Non puoi essere un professionista se non hai uno spruzzatore di vernice.

Ci sono molti spruzzatori sul mercato, ma lo spruzzatore zoom è quello che ha attirato maggiormente l’attenzione sia dei verniciatori intermedi che avanzati.

Molte recensioni dello spruzzatore zoom sono state imprecise. Abbiamo deciso di scrivere le nostre recensioni sullo spruzzatore di vernice zoom, in modo che tu possa prendere una decisione informata.

Cosa può fare lo spray elettrico portatile Zoom Paint?

Paint Zoom è uno spruzzatore elettrico che spruzza la vernice utilizzando lo stesso meccanismo di un aerografo. La vernice scorre attraverso l’ugello sotto pressione.

La pistola per verniciatura è pubblicizzata come in grado di fornire risultati impeccabili e una distribuzione efficiente della vernice. La vernice è quasi asciutta in pochi minuti dopo il contatto con la superficie.

Qual è Il Processo?

Il Paint Zoom è uno spruzzatore di vernice ad alto volume e bassa pressione (HVLP). Gli spruzzatori HVLP utilizzano un volume d’aria maggiore a bassa pressione rispetto agli spruzzatori ad alta pressione standard per atomizzare la vernice.

Questo meccanismo consente di risparmiare vernice perché riduce l’overspray, utilizzando così meno vernice del normale.

Cosa Ci è Piaciuto

Manovrabilità

Il Paint Zoom combina leggerezza e velocità per migliorare la manovrabilità. È leggero quindi può essere facilmente trasportato.

Grazie alla leggerezza e alla manovrabilità, puoi essere in grado di raggiungere angoli nascosti e difficili che normalmente non avresti.

Anche Finire

Gli spruzzatori airless possono avere una distribuzione irregolare del flusso di vernice. Le finiture scadenti sono comuni. A volte, per correggere questo problema, puoi usare più vernice del necessario.

Lo zoom della vernice elimina questo problema in quanto è dotato di un motore dell’aerografo che aiuta a distribuire uniformemente la vernice, ogni volta.

Versatilità

Paint zoon è versatile. Proprio come pubblicizzato negli spot pubblicitari, fa un ottimo lavoro di pittura di pareti interne, armadietti, mobili e altri interni domestici verniciabili.

Allo stesso modo, è ottimo anche per scopi esterni. È anche ottimo per dipingere le recinzioni perché può essere girato e manovrato attorno a qualsiasi bordo.

Che si tratti di lavori di verniciatura verticali o orizzontali, Paint Zoom ti darà una finitura impressionante e trasformerà la tua casa in una casa.

Ugello Spruzzatore Di Vernice Unico

Ugello spruzzatore di vernice unico

Adoriamo il design dell’ugello spray. Ha un’esclusiva testa dell’ugello di spruzzatura a tre vie rinforzata, che ti dà il pieno controllo, rendendoti così più efficiente.

È possibile regolare l’impostazione dell’ugello in base al progetto di pittura.

L’ugello ha tre impostazioni: verticale, orizzontale e spot-jet.

Per grandi superfici come pavimenti o pareti, l’impostazione verticale è la migliore. L’impostazione orizzontale è ottima per strutture come recinzioni, soffitti e gabbie. Spot-jet è ideale per aree difficili da raggiungere come angoli e angoli.

Insieme al tubo flessibile extra, puoi diventare più creativo con il tuo lavoro.

Cosa Non Ci Piace

Affermazioni False

Lo spruzzatore funziona bene solo quando la vernice è diluita. Questo è stato menzionato anche negli annunci pubblicitari e nel manuale. Ciò significa che dovrai aggiungere solo il 10% di acqua per la vernice al lattice. Ciò consente di soddisfare i requisiti di flusso.

Questa è stata l’istruzione che l’azienda ha dato. Questo è falso. Dovrai aggiungere più acqua di quella consigliata fino a quando la tazza di viscosità non scarica la vernice.

Sai già che le vernici sottili avranno bisogno di più rivestimenti. Sfortunatamente, l’azienda non ne parlerà poiché cercherà di proteggere il proprio marchio.

Overspray Dell’ugello

La pistola a spruzzo fa un ottimo lavoro. Ma ci sono ancora degli overspray dall’ugello. Ciò richiede una maggiore preparazione delle aree di nastratura e copertura prima di dipingere per proteggere tutto ciò che non si desidera essere macchiato con la vernice. Questo può aumentare il tempo impiegato dal pittore.

Fatto A Buon Mercato

Un’altra cosa che non ci piace è il fatto che lo spruzzatore è fatto a buon mercato. L’intera selezione di materiali sembra inferiore. Ciò potrebbe influire sulla durata e sulla longevità dello spruzzatore.

Inoltre, per un gadget da esterno, abbiamo pensato che un prodotto del genere dovesse avere un lungo cavo di alimentazione. Per lavorare all’aperto, potrebbe essere necessaria una prolunga del cavo di alimentazione.

Come Usare Lo Spruzzatore Paint Zoom?

Come Usare Lo Spruzzatore Paint Zoom

I componenti principali dello zoom della vernice includono la pistola per vernice, il contenitore della vernice, il compressore della tazza di viscosità e il tubo flessibile del canale.

Innanzitutto, dovrai testare la viscosità della vernice che stai utilizzando per vedere se soddisfa i requisiti. Puoi farlo immergendo completamente la tazza nella vernice e poi rimuovendola. Tieni traccia del tempo che impiega la vernice a cadere dalla tazza dopo che si è riempita.

Per lo zoom della pittura, il tempo indicato è di 50 secondi. Se ci vuole più tempo, potresti voler diluire la vernice.

Dovrai mescolare la vernice con un buon diluente per vernici o acqua per la vernice al lattice per raggiungere la viscosità richiesta.

Versare la miscela di vernice nel contenitore della vernice. Per garantire che la miscela di vernice sia il più possibile priva di particelle, potrebbe essere necessario utilizzare un colino.

Fissare saldamente il tubo per assicurarsi che si adatti sotto la pistola a spruzzo. Collegare un’estremità del tubo al retro della pistola a spruzzo e l’altra estremità alla porta di uscita del compressore.

A seconda del tipo di progetto, è necessario impostare l’ugello su un’impostazione richiesta (regolazione del getto) per ottenere le migliori prestazioni.

Collega il compressore a una fonte di alimentazione e accendilo. Per spruzzare, impugna la pistola in modo professionale e premi il grilletto per goderti il lavoro dallo zoom della vernice.

Come Si Pulisce Il Paint Zoom?

In questa recensione di Paint Zoom, discuteremo brevemente come pulire il tuo spruzzatore per prolungarne l’aspettativa di vita.

Lavare il contenitore della vernice con acqua il più pulita possibile. Quindi riempire il contenitore con acqua calda e attaccarlo alla pistola.

Collegare il compressore a una fonte di alimentazione e quindi premere il grilletto. L’acqua scorrerà in un secchio. Questo rimuoverà ogni residuo di vernice.

Lavare la pistola a spruzzo in acqua fredda e sapone per rimuovere eventuali vernici a base di olio o in acqua diluente per lavarla.

Paint Zoom è uno spruzzatore HVLP molto popolare. È facile ottenerne uno. Dovrebbe essere facile trovarne uno in qualsiasi negozio di bricolage o bricolage vicino a te.

Gli inserzionisti possono anche vendere il prodotto se lo hai visto negli annunci pubblicitari.

Domande Frequenti

Riesci a dipingere un’auto con uno zoom di vernice?

È vero che lo zoom della vernice dà uno spruzzo uniforme e uniforme. Lo spruzzatore con zoom per vernice è una buona scelta per la verniciatura fai-da-te di auto personali.

Tuttavia, per scopi professionali, abbiamo consigliato un motore con una potenza nominale di almeno 1000 watt. Sfortunatamente, lo zoom della vernice funziona solo con una potenza del motore di 625 watt.

Paint Zoom può dipingere i soffitti?

Il Paint Zoom può essere utilizzato per dipingere i soffitti. Solo tu devi avere familiarità con i soffitti e sapere quali sono le impostazioni migliori.

Inoltre, il tubo di aspirazione della pistola all’interno del contenitore deve essere regolato rivolto all’indietro, in modo che possa sempre rimanere alla portata della vernice quando inclinato e rivolto verso l’alto per dipingere i soffitti.