Recensione Polaris Vac-Sweep 3900 2021 - Pro, Contro E Verdetto

Marchio: Polaris

Modello: 3900

Tipo: lato pressione

Tipo di piscina interrata

Dimensioni: 24 x 11 x 61 cm

Peso: 1.026 kg.

TailSweep PRO

Il Polaris 3900 è il primo pulitore per piscina lato pressione che viene fornito con TailSweep PRO come caratteristica standard. TailSweep PRO distribuisce l’acqua ad alta pressione attraverso un diffusore centrale. Ciò riduce gli spruzzi d’acqua intorno alla piscina. Dirige i getti verso angoli e altre zone difficili da raggiungere per rimuovere foglie e detriti in modo che possano essere assorbiti dal pulitore per piscina.

Sistema PosiTrain

Il nuovo sistema di trazione integrale fornisce la coppia massima mentre Polaris 3900 pulisce la piscina. Questo nuovo sistema è più efficiente e presenta meno problemi di manutenzione.

Potente Potere Del Vuoto

Tre getti venturi vengono utilizzati dal Polaris 3900 per aumentare il suo potere di filtraggio da 40 a 50 gpm. Utilizza una bocca extra larga da 6 cm per raccogliere di tutto, dalle foglie allo sporco. Questo pulitore ha la potenza di aspirazione più forte di tutti i pulitori a pressione.

Borsa Super Con Twist

Il Polaris 3900 include una borsa da 5 litri accessibile con cerniera che può contenere molte cose ed è facile da svuotare. Le pause nel ciclo di pulizia sono ridotte, così come il tempo impiegato per pulire il sacco. Aumenta anche il tempo dedicato alla pulizia della piscina.

Pneumatici larghi Trax

Il contatto del pneumatico con i lati si traduce in una migliore azione di salita e una pulizia superiore mantenendo l’addetto alle pulizie. I pneumatici Polaris Wide Trax da 9.906 cm hanno i più grandi pulitori lato pressione. Ciò significa che sono più a contatto con la piscina. Ciò significa che il 3900 può salire più in alto ed è ugualmente a suo agio a pulire i pendii rispetto alle superfici piane.

FAQ

Quanto è valida la garanzia fornita con questo modello?

Tutti i pulitori per piscine a pressione interrata Polaris, incluso il 3900, includono una garanzia di 5 anni. Questa garanzia si applica solo al telaio. Il resto è coperto da una garanzia limitata di un anno.

Viene fornito con una pompa booster?

No. Se acquisti Polaris 3900, dovrai acquistare la sua pompa booster separatamente. In effetti, ti consigliamo di tenerlo a mente quando stabilisci il budget per il pulitore della piscina, perché la pompa booster ti costerà qualche centinaio di dollari in più.

Per quali superfici è adatto questo pulitore per piscina?

Il Polaris 3900 può essere utilizzato su qualsiasi superficie, inclusi vinile o fibra di vetro.

Cosa Dicono Gli Utenti

Il Polaris 3900 non è un pulitore per piscine molto apprezzato se si guarda alle recensioni online. Non è raro che una linea di strumenti venga odiata, specialmente quella che causa la stessa frustrazione di una macchina per la pulizia della piscina. Per il 3900 ci sono più persone infelici che felici.

Come mai? Raccoglierli in un unico posto, comprimerli e trovare un filo conduttore che non mantiene ciò che l’azienda promette che farà. Una lamentela comune è che non ha funzionato, anche dopo che un nuovo proprietario ha provato a seguire le istruzioni. C’è invariabilmente un numero di persone per cui questo è vero, per qualsiasi modello di strumento. Se questa fosse l’unica lamentela, sarebbe tipica.

Tuttavia, ci sono molte altre caratteristiche. Persone scontente che alcune funzioni richiedano troppa attenzione, persone scontente che una funzione abbia smesso di funzionare e in generale la sensazione che sia troppo costoso un pulitore per piscina per il fastidio.

Quando giudichiamo uno strumento in base alle sue recensioni, tendiamo a tenere d’occhio l’età dei reclami. A volte, il produttore risponde ai reclami degli utenti con correzioni e patch. Altre volte, le lamentele vengono dimenticate. Questo non è il caso del Polaris 3900. Queste lamentele coprono l’intera vita del Polaris 3900.

Va notato che c’erano molte persone che erano contente della loro Polaris3900. Erano contenti del modo in cui puliva. È solo che non ce n’erano molti.

Conclusione

La Polaris 3900 è in cima alla catena alimentare delle idropulitrici. Il Polaris 3900 ha un sacco per detriti da cinque litri a doppia camera che può essere aperto con una cerniera. È alimentato da un sistema di aspirazione da 40 gpm, tre getti venturi e una bocca di 6 cm. Può usare il suo TailSweep PRO per soffiare via i detriti dagli angoli mantenendo l’acqua nella piscina invece di schizzarla sulle passerelle. Il suo sistema PosiTrain a tutte le ruote lo fa girare intorno al fondo della piscina con la massima efficienza, mentre i suoi pneumatici Wide Trax aiutano a mantenerlo in arrampicata su pareti e superfici inclinate.

Indovina un po? Questo ha un costo iniziale molto alto. Avrai bisogno di una pompa booster, che può essere acquistata separatamente, per far funzionare correttamente questa unità. Sii consapevole. Se le recensioni online significano qualcosa per te, questa ha reso infelici molte persone.