Revival Della Cucina Contadina

Errore Del Raggio Finto: Prima

I lavori precedenti hanno abbassato il soffitto della cucina e l’hanno rifinito con finte travi rosa.

Ritorno Alla Fattoria Calmante

Sebbene un budget limitato possa rallentare l’avanzamento di una ripetizione, la pausa può essere una buona idea in molti modi. “Sono contento di aver aspettato”, dice Burgess Clark dello schema di pittura che lui e il partner Daniel Blake alla fine hanno scelto per la loro casa del 18° secolo, a Walden, nel Vermont. Avrebbe potuto facilmente riferirsi a ogni aspetto del progetto, dall’ideazione di un layout migliore alla ricerca degli elettrodomestici giusti. Durante la demolizione i bricolage hanno scoperto le travi del soffitto originali del primo piano e il focolare in granito. Dopo due anni passati a preparare i pasti con cavalletti rivestiti in compensato e sostituire cavi e tubi, ripristinare una scala fissa e spostare la posizione della cucina, sono stati in grado di distribuire le loro spese e lavorare insieme a subappaltatori per aggiungere un camino e un camino. Nel frattempo, stavano scavando nella storia delle cucine dell’era coloniale e cercando modi per ottenere un aspetto d’epoca aggiornato. Un amico che è un abile falegname si è offerto di aiutare a installare boiserie, pannelli e una mensola del camino. Daniel, il capo chef, è stato in grado di cercare la giusta gamma e Burgess è riuscito a ottenere un lavandino per grembiule da eBay. Sono passati da vivaci colori coloniali, a tenui neutri, quando si trattava di dipingere. Burgess dice che a causa della loro vita frenetica a Boston e della quantità di lavoro che facevano in casa, era importante scegliere qualcosa di terroso ma calmo. Sono passati da vivaci colori coloniali, a tenui neutri, quando si trattava di dipingere. Burgess dice che a causa della loro vita frenetica a Boston e della quantità di lavoro che facevano in casa, era importante scegliere qualcosa di terroso ma calmo. Sono passati da vivaci colori coloniali, a tenui neutri, quando si trattava di dipingere. Burgess dice che a causa della loro vita frenetica a Boston e della quantità di lavoro che facevano in casa, era importante scegliere qualcosa di terroso ma calmo.

In figura Le travi originali sono state esposte dai nuovi proprietari, che hanno poi spostato la cucina per riportarne lo stile d’epoca.

Falegname: Toby Schine

Porte doppie con pannello rialzato: Morrisville Lumber, Morrisville, VT

Altre porte e finestre: Andersen Windows

Combinazione Di Colori Tenui

I tenui colori della vernice avorio e marrone chiaro mettono in risalto il nuovo pavimento in pino, le vecchie travi di abete e il tavolo in legno di fienile recuperato.

Pavimentazione: Emery Floor, Johnson, VT; 802-635-7652

Tabella: Saranac Street Antiques, Littleton, NH; 603-444-4888

Gamma: Kenmore

Illuminazione Sala Biliardo

La zona pranzo è evidenziata da un classico soffitto da sala da biliardo in tonalità di vetro ambrato.

Lampada: Ringiovanimento

Nuovo Camino, Vecchi Mattoni

I proprietari della casa hanno recuperato mattoni d’epoca e hanno lavorato con un muratore locale per trasformarli in un camino in stile coloniale.

Muratura: Muratura HOK, Johnson, VT; 802-635-2652

Armadio In Stile Coloniale

Un armadio sopra la mensola del camino – i proprietari lo chiamano un camino – ha chiavistelli in ferro e cardini HL, ed evoca cucine dell’era coloniale.

Frigorifero Sapientemente Posizionato

La chiave del nuovo layout è stata posizionare il frigorifero e le posate vicino alla sala da pranzo e fuori dalla mischia.

Frigorifero: Kenmore

Preparazione E Spazio Sociale

La penisola ricca di spazio di archiviazione consente al cuoco di occuparsi della preparazione e della pulizia mentre conversa con gli ospiti.

Lavello: Shaws, ROHL Home

Rubinetto: Moen

Scolapiatti Da Appoggio In Pietra Ollare

Le scanalature tagliate in un piano di lavoro in pietra ollare brasiliana forniscono un gocciolatoio integrato.

Mobili Da Cucina Di Ispirazione Vintage

Gli armadietti personalizzati contengono libri di cucina mentre mascherano un nuovo inseguimento idraulico. Questi armadi sono ispirati alle cucine vintage che presentavano armadi separati e set di cassetti.

Armadi: Redline Design, Hardwick, VT; 802-472-6919

Illuminazione sottopensile: Elemental LED

Organizzazione Scadente: Planimetria Prima

Pianta di Ian Worpole

Lo spazio di 280 piedi quadrati non era ben organizzato e non disponeva di un’area per mangiare.

Smart Shift: Planimetria Dopo

Pianta di Ian Worpole

La cucina è stata spostata per fare spazio ad altri 116 piedi quadrati.

1. Muri rimossi, assorbendo un ex ripostiglio bagno, lavanderia e zona pranzo.

2. Aggiunti un camino e un camino nel punto in cui un tempo sorgeva il camino del 18° secolo.

3. Rimosse le scale al secondo livello e riorganizzate le scale al seminterrato. L’ingresso è stato spostato fuori dalla cucina.

4. Gamma spostata sulla parete esterna per una migliore ventilazione. Puoi trovare il frigorifero e il lavandino a pochi passi di distanza.

5. Rimossa l’isola a favore di una penisola che delinei la zona di lavoro.

6 Ho scambiato una finestra e una porta con portefinestre che migliorano la visuale, con luci laterali.

7. È stato costruito un muro che ospita un tavolo indipendente e una toilette.