Subwoofer Per Auto: I Migliori Subwoofer Compatti

Il subwoofer compatto Rockville RW10CA è potente e in grado di gestire fino a 800 watt.

Questo subwoofer è dotato di un cono da 25 cm che è molto più grande della maggior parte dei subwoofer per auto in circolazione. Può spostare rapidamente grandi volumi d’aria, il che gli consente di produrre bassi potenti e più profondi senza distorsioni del suono.

L’RW10CA è dotato di una miriade di funzioni di personalizzazione audio per consentirti di personalizzare i suoni a tuo piacimento. Questa è un’ottima opzione per gli amanti del basso.

Questo subwoofer compatto è inoltre dotato di ingressi di alto livello integrati, che consentono di installare il sistema più facilmente perché non è necessario rimuovere il ricevitore.

Questo subwoofer non ha tante uscite rispetto ad altri sistemi. Ma ha tutti quelli di base.

L’RW10CA è anche abbastanza resistente, grazie alla funzione di protezione termica che riduce al minimo il rischio di esaurimento.

Professionisti

Rockville è nota per la produzione di prodotti di fascia alta ma sembra che l’azienda tenga conto anche delle esigenze di chi ha budget ristretti, se l’SS8P lo dimostra. Questo è uno dei migliori subwoofer compatti per auto per i soldi.

In termini di dimensioni, viene fornito in una custodia da 7 cm che può essere facilmente inserita sotto il sedile. È anche realizzato in fusione di alluminio, noto per le sue proprietà fresche. Non dovresti preoccuparti che il subwoofer rimanga acceso per lunghi periodi di tempo, anche se esplode a piena potenza.

L’SS8P è inoltre dotato di ingressi di alto livello per semplificare il processo di installazione. Inoltre, questi ingressi consentono comunque l’installazione anche quando non si dispone di uscite preamplificate. Hai anche la possibilità di regolare la sensibilità di ingresso.

Il subwoofer è compatto e ha una potenza di picco di 100 watt e un RMS di 100 watt. Questo è abbastanza impressionante considerando il suo prezzo. Rockville ha fatto uno sforzo in più per renderlo più facile da usare con ottimi controlli.

L’unico inconveniente è che questo sistema potrebbe avere un po’ più di bassi. La qualità dei bassi è accettabile per il prezzo.

Professionisti

I creatori del Kicker 11HS8 avevano in mente spazi ristretti durante la progettazione di questo subwoofer. Questo subwoofer compatto misura poco più di 36 cm di lunghezza e 8 cm di spessore. Questo sistema è abbastanza compatto da adattarsi alla maggior parte delle auto.

Kicker 118S8 include un amplificatore da 150 watt integrato. Questo amplificatore fa un ottimo lavoro nel migliorare la qualità del suono, rendendolo un prodotto molto popolare.

Questo subwoofer consente anche il controllo remoto dei bassi per mettere a punto i bassi. Inoltre, è dotato di ingressi sia di alto che di basso livello compatibili con quasi tutte le unità principali in circolazione; parlare di facilità d’uso!

Il subwoofer Tompact è dotato di cinghie di collegamento rapido e chiusura in velcro che non solo promuovono una facile installazione ma anche la rimozione.

Sebbene tu possa trovare questo cono piccolo, può comunque fornire un livello di qualità del suono superiore alla media.

Professionisti

  • Dimensione ideale
  • Amplificatore integrato con potenza potente
  • Funziona con la maggior parte delle unità principali
  • Consente la messa a punto dei bassi

Kenwood è noto per la produzione di eccellenti subwoofer per auto, quindi non dovrebbe sorprendere che un subwoofer Kenwood compatto sia entrato in questa lista. Il KCS SW11 ne è un esempio.

Ciò che amiamo particolarmente di questo subwoofer è la sua durata. Questo sistema ha un robusto telaio in alluminio realizzato in alluminio pressofuso che fornirà anni di servizio affidabile.

Il KCS-SW11 presenta un design compatto e a basso profilo che può essere comodamente inserito in una piccola auto. Inoltre, viene fornito con la funzione di controllo remoto per consentirti di sintonizzare il sistema senza troppi problemi, indipendentemente da dove hai posizionato il subwoofer.

Questo sistema è costruito secondo uno standard elevato. È realizzato in alluminio pressofuso, uno dei materiali che assorbono di più il calore sulla Terra. Ciò consente di utilizzare il subwoofer ad alto volume per periodi più lunghi.

Inoltre, ha una griglia metallica frontale che fornisce una protezione aggiuntiva al diaframma, estendendo così la durata della vita dei woofer. Il suo design significa che non sentirai alcun rumore bianco.

Le limitate capacità di personalizzazione di questo subwoofer potrebbero essere un problema. Se ti piace modificare i tuoi suoni, potresti sentirti trattenuto. Puoi ancora modificare il sistema per creare un suono eccellente.

Professionisti

Se è la prima volta che installi un subwoofer nella tua auto, potresti provare JBL Bass Pro, poiché è estremamente adatto ai principianti. Per cominciare, i connettori sul retro sono chiaramente contrassegnati per consentire un’installazione semplice.

Questo subwoofer ha anche più uscite per permetterti di personalizzare i bassi secondo i tuoi gusti.

Il sistema presenta un design efficiente che dissipa il calore e gli consente di rimanere fresco anche quando si suona ad alto volume per lunghi periodi. Questo design riduce notevolmente la possibilità di esaurimento.

Il cono misura 20 cm di diametro, che è più piccolo di altri modelli. Tuttavia, questo cono è ancora in grado di fornire suoni più profondi e di qualità superiore rispetto alla maggior parte dei subwoofer per auto che incontrerai.

Il basso, tuttavia, potrebbe essere aggiornato. Tuttavia, non vale i soldi.

Professionisti

La qualità di un subwoofer è definita dalla sua capacità di produrre suoni di alta qualità e consente di regolare le impostazioni a proprio piacimento. L’USS10 di Rockville è dotato di una serie di opzioni di controllo e offre un’ottima qualità del suono.

Questo subwoofer è lungo 25 cm e largo 7 cm, la dimensione ideale per un subwoofer per auto.

Amerai anche il fatto che ha una capacità di potenza di 800 watt che consente alcuni dei bassi più profondi che puoi ottenere da un subwoofer per auto. Puoi regolare il suono secondo le tue preferenze con il telecomando.

Gli ingressi e le uscite dell’unità si trovano sullo stesso lato. Ciò consente un’installazione più pulita e semplice. Rockville offre una versione da 20 cm di questo modello se hai bisogno di qualcosa di più piccolo.

Tuttavia, le istruzioni per l’installazione dell’USS10 non sono facili come ci si aspetterebbe. Questo non dovrebbe essere un problema, poiché il design è pensato per essere adatto ai principianti.

Professionisti

Questo subwoofer è solido e presenta un design efficiente e un’eccellente qualità costruttiva per il suo prezzo. Una griglia metallica lo protegge dagli elementi ed è incluso un involucro resistente.

Nonostante la sua robustezza, il Fosgate PS-8 ha un design compatto e di basso profilo che si adatta a piccoli spazi. Inoltre, è all-inclusive, il che significa che non dovrai eseguire cablaggi aggiuntivi per farlo funzionare.

Questo subwoofer compatto è dotato di un’ampia gamma di uscite e di opzioni di sintonizzazione per consentirti di personalizzare i tuoi suoni per ottimizzare la tua musica. Il subwoofer dispone anche di un sistema di connessione rapida che semplifica il collegamento e lo scollegamento dei cavi. Questo lo rende molto adatto ai principianti.

Nonostante tutte le sue caratteristiche, tuttavia, lo troviamo un po’ caro.

Professionisti

  • Design efficiente che riduce al minimo la distorsione del suono e il calore
  • Custodia per impieghi gravosi
  • Varietà di impostazioni di personalizzazione

Questo subwoofer è dotato di un amplificatore di classe D, che lo rende un sistema estremamente potente. Puoi aspettarti un suono potente senza compromessi quando aggiungi Kenwood al mix.

Anche l’installazione del KCS-PSW8 è abbastanza semplice, poiché viene fornito con solo due spine. Il subwoofer è progettato per adattarsi alla tua auto con un profilo basso in modo che non occupi troppo spazio.

Inoltre, ha una sensibilità di 81 dB, nonché una risposta in frequenza da 35 a 150 Hz, che non è nulla di cui lamentarsi per la sua fascia di prezzo.

Non siamo stati in grado di utilizzare le opzioni di controllo remoto disponibili. Dovrai effettuare la maggior parte delle regolazioni sull’unità stessa, il che può essere piuttosto scomodo.

Professionisti

Il subwoofer Sound Storm LOPRO8 ha una potenza di picco di 600 watt e una potenza RMS di 400 watt, che lo rendono estremamente potente. Inoltre, l’amplificatore integrato offre velocità di commutazione significativamente maggiori, nonché una capacità gate-drain inferiore rispetto a molte altre unità sul mercato.

Puoi anche regolare le impostazioni per ottenere il suono giusto per te. Potrebbe volerci del tempo per padroneggiare queste impostazioni.

Questo subwoofer viene fornito con una garanzia di tre anni, che indica che otterrai un prodotto di alta qualità.

Professionisti

Pioneer è da decenni un marchio leader nel mercato dei subwoofer, il che significa che puoi aspettarti una grande qualità ogni volta che acquisti i suoi prodotti.

Il subwoofer TS-SWX130DA è di alta qualità che potresti trascurare a causa della sua bassa potenza RMS (solo 50 watt). La maggior parte delle persone lo troverà più che conveniente.

La custodia sigillata consente bassi più profondi. I subwoofer sigillati sono più attraenti dei normali woofer, secondo la maggior parte delle persone.

Amerai anche il fatto che abbia un amplificatore di classe D integrato e un cono in alluminio, che creano un suono potente e di alta qualità.

È abbastanza compatto da adattarsi a qualsiasi spazio tu abbia. È anche molto resistente.

Professionisti

Guida All’acquisto

Questi sono i fattori che devi considerare quando cerchi il subwoofer compatto perfetto.

Misurare

Anche se i subwoofer compatti sono progettati per adattarsi a veicoli più piccoli, la quantità di spazio disponibile in un’auto varia a seconda dei modelli. Devi assicurarti che il subwoofer che ami possa adattarsi alla tua auto.

Prima di acquistare un subwoofer, è una buona idea misurare lo spazio disponibile nella tua auto.

Potenza In Uscita

La potenza di uscita di un subwoofer determina il suo volume e la qualità del suono che produce. La potenza di picco e la potenza RMS sono i due fattori principali che determinano la potenza in uscita del subwoofer. La potenza di picco si riferisce alla potenza massima che un sistema può gestire in breve tempo, mentre RMS si riferisce alla potenza massima che un subwoofer è in grado di gestire per lunghi periodi di tempo senza causare distorsioni.

Pertanto, si desidera un subwoofer con un valore RMS elevato, poiché la potenza di picco non significa molto perché non è sostenibile.

Intervallo Di Frequenze

Questa è la gamma di frequenza che un subwoofer può operare senza causare distorsioni al suono. Un buon subwoofer dovrebbe gestire una gamma di frequenza compresa tra 20 e 200 Hz.

Dimensione Del Cono

Il cono è la caratteristica che produce il suono dei bassi. Generalmente, i coni più grandi producono suoni bassi più profondi e potenti, poiché spostano più aria. Pertanto, se ti piacciono i bassi più profondi, potresti voler cercare un subwoofer con un cono grande.

Tipo Di Custodia

Le custodie per subwoofer sono disponibili in tre opzioni: sigillate, con porte e passa-banda. Il suono dei bassi delle custodie sigillate è più profondo e preciso. Inoltre consumano più energia.

Lo sfiato in un involucro con porte è progettato per aumentare la risposta ai bassi. Questo lo rende ideale per la musica rock pesante e altri suoni potenti.

Le custodie passa-banda d’altra parte hanno un design che massimizza lo slam.

Conclusione

I subwoofer compatti possono migliorare notevolmente la qualità del suono dell’auto e l’esperienza musicale. Devi scegliere quello giusto per te e il tuo budget. Speriamo che le nostre recensioni ti aiutino a scegliere il sistema giusto per il tuo veicolo.

Detto questo, crediamo che Rockville RW10CA sia il miglior subwoofer compatto oggi sul mercato, grazie al suo design, potenza e prestazioni superiori. Il Rockville SS8P ti fornirà il miglior rapporto qualità-prezzo.