Tagliasiepi Greenworks 82V, GH260

Il tagliasiepi Greenworks 82V fa parte di quella che Greenworks chiama la loro linea commerciale di OPE alimentate a batteria. È certamente discutibile se l’alimentazione della batteria sostituirà mai i motori a gas, regioni come l’Europa e stati come la California non si trattengono. Mentre mi piacerebbe avere qualche discussione ben ragionata e aperta sul futuro del gas e dell’alimentazione a batteria su una fredda luna blu guarnita con una fetta d’arancia, supponevo che mi concentrerò sul prodotto a portata di mano.

Caratteristiche Principali Del Tagliasiepi Greenworks 82V

  • Lama da 66 cm: Greenworks mostra una certa fiducia nella potenza della sua piattaforma da 82 V con una lama da 66 cm, 5 cm in più rispetto alla maggior parte dei marchi.
  • Motore brushless: se mai dovessi sfidare seriamente i motori a gas, avrai bisogno di motori brushless per farlo. Greenworks garantisce che il suo tagliasiepi commerciale ne abbia uno.
  • Testa rotante 180: se avessimo bisogno solo di tagliare le siepi sulla parte superiore e all’altezza della vita, non avresti mai bisogno di una testa rotante. Per coloro che vivono e lavorano nella vita reale, tuttavia, la possibilità di regolare l’angolo aiuta a mantenere le siepi in uno stato gradevole senza causare tunnel carpale.
  • Meno rumore e nessuna emissione: se lavori in un’area soggetta a normative sul rumore o desideri ridurre le emissioni di gas, qualsiasi OPE alimentato a batteria presenta due vantaggi principali.

Prime Impressioni

Questa cosa sembra pesante a prima vista. È quasi 1 kg più leggero del modello Greenworks da 59 kg. Tuttavia, un peso extra può essere un segno di una migliore qualità costruttiva. Questa è una linea commerciale Greenworks, quindi mi aspetto che avrà componenti più pesanti. Le lame più lunghe causeranno un aumento di peso.

Quando si tratta di prezzo, per lo strumento nudo, è nel mezzo di marchi come EGO, Milwaukee e Makita. OPE Reviews afferma che il kit con caricabatterie e batteria ti costerà più o meno come Stihl, che ha acquistato una piccola quota della società madre Greenworks nel 2016.

Tuttavia, questi prezzi possono essere difficili da verificare online. Viene visualizzato solo un rivenditore e non è uno che abbia mai usato. Considerando la qualità della grammatica su quel sito, è dubbio che lo farei mai. Greenworks ha centinaia di rivenditori in tutto il paese, quindi puoi visitare il loro sito web commerciale. Sembra che insieme al nome commerciale, stiano anche cercando un’esperienza di acquisto commerciale in cui lavori con il tuo rivenditore locale piuttosto che effettuare le tue transazioni online. Potrebbero essere un contendente per un modello Stihl-esque nel settore OPE cordless se sono in grado di offrire qualità, prestazioni e servizio clienti.

È qui che ti lascio alle basi più solide di ciò che il team di recensioni OPE ha sperimentato con questo modello. Lo hanno messo alla prova in una sparatoria testa a testa e lo hanno analizzato in modo più dettagliato nella loro recensione autonoma.

Caratteristiche Principali Del Tagliasiepi Greenworks 82V

  • Lama da 66 cm con funzione di rilascio dell’inceppamento inverte la lama con la semplice pressione di un pulsante per eliminare gli inceppamenti in sicurezza
  • Un motore brushless offre più coppia e una maggiore durata per il tuo investimento
  • L’impugnatura rotante 180 consente un facile taglio a più angolazioni
  • Puoi iniziare a lavorare prima e senza disturbare i clienti facendo il 50% in meno di rumore.
  • Autonomia di 1,5 ore con batteria da 2,5 Ah completamente carica

Specifiche Del Tagliasiepi Greenworks 82V

  • Modello: GreenworksGH260
  • Peso: 59 kg
  • Dimensioni: 117 cm x 20 cm x 25 cm
  • Prezzo consigliato: per strumenti nudi