Un Risparmio Intelligente Può Rendere Più Affascinante Una Ristrutturazione Della Cucina

Alcune correzioni e accorgimenti costosi hanno conferito a una cucina obsoleta un aspetto fresco e una funzione aggiunta.

Fascino Ampio: Dopo

Prova a ristrutturare con un budget limitato e vedi se non tagli un po’ qua e un po’ là finché i dettagli migliori non sono spariti. A meno che tu non sia Melinda Dodson che è una professionista e preferirebbe sacrificare alcuni oggetti di fascia alta piuttosto che una dozzina di piccoli. Questa cucina è stata creata dall’interior designer per Chris Webb e Tela Webb a El Dorado, in Arkansas. Dice che era uno dei suoi progetti preferiti, nonostante fosse il più costoso. Dodson e suo marito erano desiderosi di tagliare i costi e ottenere funzionalità, stile e un ufficio a casa. Hanno optato per un lavabo base, bianco, a scomparsa, laminato e acciaio inossidabile. La modanatura conferisce alla stanza un aspetto finito e nasconde i segni di un precedente controsoffitto. Ha sostituito le basi per ottenere lo spazio necessario nei cassetti, ma ha mantenuto le parti superiori, aggiungendo semplicemente nuove ante e hardware. Ha poi dipinto i cardini a vista. “

Il Look Datato: Prima

La cucina era datata da una serie di cose: laminato rosa e bianco, armadi arrugginiti e un soffitto di piastrelle acustiche.

Nella foto: Chris Webb in cucina

Postazione Di Lavoro Nascosta

Una scrivania e documenti si nascondono dietro le ante a ribalta che si aprono e scorrono all’indietro.

Stile E Funzione

Un bordo smussato veste semplici controsoffitti in laminato nero. I vassoi scorrono nello “spazio trovato” tra due armadi vicino al lavandino.

Controsoffitti Wilsonart

Allestimento Organizzato

Questo cassetto delle spezie vicino alla gamma ha divisori angolati per rendere l’individuazione della cannella facile come una torta.

Armadi: MD Design

Restauratori di Van Dyke: pomelli di vetro e tirapacchi

Cubo D’angolo

La forma a L integrata mantiene il computer al sicuro e organizza le forniture d’arte. In questo modo, la proprietaria di casa Tela Webb e la figlia Sophie sanno sempre dove trovare le forbici.

Spazio Extra

Gli scaffali aperti aiutano a toccare ogni centimetro cubo dell’isola, che ha un robusto piano da macellaio e piedini simili a mobili.

Macellaio: John Boos

Piastrella per pavimento in vinile Azrock

Pianta: Prima

Un muro divisorio divideva lo spazio spoglio di 382 piedi quadrati e un controsoffitto lo faceva sembrare ancora più piccolo.

Planimetria: Dopo

Il muro è stato rimosso, il che ha aperto lo spazio e ha dato origine a più spazio di archiviazione e lavoro nell’impronta originale.

1. Scegli gli elettrodomestici bianchi che si integrano perfettamente con i mobili bianchi

2 Aggiunti armadi e ripiano nella sala da pranzo per un posto dove servire i pasti.

3. Demolita la parete divisoria per far posto a un’isola con cassetti, armadietti, un cassetto per la raccolta differenziata e un piano per macelleria

4. Costruito in un’area ufficio con una scrivania dietro le ante dell’armadio e un deposito per file e materiale artistico