Laser Verde Milwaukee

Laser Verdi Ricaricabili Milwaukee

I laser sono da tempo uno dei nuovi prodotti più richiesti da Milwaukee. Essendo in ritardo sul gioco, sapevano di dover alzare la posta e avevano bisogno di un modo per differenziarsi e innovare nello spazio.

Erano focalizzati sull’aumento dell’efficienza nelle applicazioni di layout e installazione. Il loro obiettivo era eliminare i problemi di prestazioni concentrandosi su opzioni ricaricabili che spingono a un’autonomia di tutto il giorno, visibilità con laser verdi ad alta intensità.

Linea Milwaukee Green Laser

Milwaukee ora ha cinque nuovi laser, che includono

o Laser a 3 piani M12 Green 360 e ao Laser a croce e punti a piombo M12 Green

e tre laser alimentati da REDLITHIUM USB

o
Laser con linea a croce verde e punti a piombo Laser con una linea a croce
verde o Laser a 3 punti verde

In ambienti molto luminosi, le linee laser possono raggiungere i 10,4 m.

Luce Laser Verde Milwaukee

Luce laser verde Milwaukee

La ricerca mostra che il verde è il colore più visibile ai nostri occhi di giorno e di notte. Mentre i laser rossi sono più visibili in condizioni di scarsa illuminazione, l’occhio umano può rilevare il verde con maggiore facilità. Ciò gli consente di apparire più luminoso alla luce del giorno.

Caratteristiche E Durata

Questi laser hanno regolazioni di microcontrollo che ruotano in un punto, consentendo un controllo preciso e un allineamento punto a punto più rapido. Questo controllo è ottimo ed elimina la necessità di lottare per allineare il laser e misurare i punti.

Le basi laser hanno magneti in terre rare che forniscono una presa sicura e assicurano che il laser non scivoli su borchie in acciaio o altro materiale metallico, consentendo agli utenti di installarsi ovunque.

Per evitare che i laser si danneggino, è importante che il blocco del pendolo sia fissato quando vengono riposti o trasportati. La cosa bella di questi laser Milwaukee è che il blocco del pendolo è legato al quadrante di accensione/spegnimento del laser. Ciò significa che non dovrai più dimenticare di bloccare il laser una volta spento.

Questi laser hanno anche una modalità bloccata e accesa, ideale per l’installazione di ringhiere per scale o per completare altre applicazioni che devono essere dritte ma non necessariamente livellate.

Con i laser in modalità bloccata e accesa, hai la libertà di completare le applicazioni da qualsiasi angolazione, ma quando vuoi lavorare in piano o a piombo, è meglio che il laser sia sbloccato e acceso in modo che si autolivelli.

Protezione IP

Tutti questi laser sono classificati IP54. Cosa significa questo per te? Il codice IP o il grado di protezione internazionale è composto dalle lettere IP seguite da due cifre. Classifica i gradi di protezione forniti contro l’intrusione di oggetti solidi, polvere, contatto accidentale e acqua nei quadri elettrici.

Questo standard fornisce maggiori informazioni sulla resistenza del prodotto agli elementi.

  • La protezione contro l’ingresso di oggetti solidi è la prima cifra
  • La protezione contro l’ingresso di liquidi è la seconda cifra.

Maggiore è il valore di ogni cifra, maggiore è la protezione. Una valutazione di IP54 è un esempio:

  • 5 = Protezione limitata contro l’ingresso di polvere.
  • 4 = Protetto da spruzzi d’acqua provenienti da qualsiasi direzione

Laser di classe 2

Questi laser sono tutti classificati come Classe 2. I laser sono classificati per garantire la sicurezza in base alla possibilità di causare lesioni agli occhi e alla pelle.

I laser di classe 2 emettono luce visibile e hanno una potenza di uscita inferiore a 1 milliwatt. I laser con questa classificazione normalmente non danneggerebbero un occhio a meno che una persona non fissasse deliberatamente il raggio. Normalmente non sono necessari occhiali protettivi laser e non si tratta di un rischio di ustione della pelle o dei materiali, il che è un vantaggio in un luogo di lavoro con molti combustibili infiammabili in giro.

I miei pensieri su Milwaukee M12 e laser USB

Laser Milwaukee M12

Il laser a 3 piani M12 Green 360 e il laser Green Cross Line & Plumb Points utilizzano batterie M12 e gli utenti possono aspettarsi oltre 15 ore di autonomia continua e utilizzare le batterie per utensili cordless M12 per raggiungere questo obiettivo.

I laser M12 sono destinati agli utenti esistenti di strumenti M12 e ai concorrenti ricaricabili a 12 V sul mercato. Il laser è in grado di utilizzare tutte le batterie M12 compatibili fino a 6,0 Ah. I principali concorrenti di Milwaukees includono Dewalt, Bosch, Hilti, Makita, Spectra (laser di linea)

Laser USB Milwaukee

L’USB REDLITHIUM alimenta i laser USB ricaricabili a croce verde e punto a piombo, laser a croce verde e laser a 3 punti verdi.

Una batteria USB REDLITHIUM equivale al consumo di 6.000 batterie alcaline, eliminando la dipendenza dalle batterie usa e getta. Può essere ricaricata nel prodotto o in un caricabatterie separato. Ciò elimina la necessità di batterie usa e getta in caso di utilizzi prolungati.

I laser USB RedLiltium sono alimentati dalla tecnologia a batteria e possono pilotare un potente laser verde per un massimo di 8 ore. Il laser a 3 punti è in grado di fornire oltre 15 ore.

Una caratteristica interessante dei laser USB è che puoi caricare o utilizzare il laser con un cavo di ricarica collegato a una batteria M18 o M12 e una presa USB.

Con la ricarica USB, Milwaukee sta cercando concorrenti che utilizzano batterie alcaline come Dewalt, PLS, Hilti, Bosch. I laser alcalini faticano a raggiungere l’autonomia di tutto il giorno, specialmente con un laser verde, quindi gli utenti sono costretti a scegliere tra l’autonomia (usando un laser rosso) o visibilità (usando un laser verde). La lotta è reale quando si desidera soddisfare le aspettative di prestazioni e budget con le batterie AA.

Il Laser Verde Di Milwaukee

I laser a 3 piani ea linee incrociate sono i più utilizzati, ma vengono utilizzati anche per applicazioni a piombo ea livello. Raramente ho bisogno di un laser a 3 piani 360, ma avere quell’opzione è bello!

I laser sono molto facili da usare e possono essere regolati magnificamente. Una manopola di micro-regolazione, che è una grande caratteristica per i piccoli laser, è attesa da tempo. Puoi scegliere tra livella e filo a piombo o entrambi con il pulsante di modalità.

La linea laser era luminosa e chiara. La distanza più lunga che ho testato con i laser, finora, è stata di 13,7 m. La distanza del laser M12 ha un raggio di lavoro fino a 318 cm e l’USB è di 254 cm. Entrambi i laser hanno una precisione nominale di +/- 1/20 cm a 10,1 m

Autonomia Del Laser Verde Milwaukee

  • USB 3 punti 3510-21 – 15+ ore
  • USB Cross Line 3521-21 – 8+ ore
  • USB Cross & Point 3522-21 – 8+ ore
  • M12 Cross & Points 3622-21: 15+ ore Compatibile con tutte le batterie M12 dotate di batteria CP 3.0ah
  • M12 360 3 aereo 3632-21: 15+ ore compatibile con tutte le batterie M12 dotate di batteria 4.0 XC

Prezzo

I laser non sono economici e Milwaukee non fa eccezione.

  1. Kit laser a 3 piani M12 Green 360 (36321-21)
  2. Kit laser M12 Green Cross Line e punti a piombo (3622-21)
  3. Kit laser a linee e punti USB REDLITHIUM (3522-21)
  4. Kit laser a linee incrociate USB REDLITHIUM (3521-21)
  5. Kit laser a 3 punti USB REDLITHIUM (3510-21)

Attrezzo elettrico dell’Ohio

Accessori Per Laser Verde Milwaukee

Milwaukee offre tre accessori laser per tutti i suoi laser. Sebbene venduti separatamente, almeno hanno avuto l’accortezza di creare spazio di archiviazione per loro nelle custodie in plastica stampata. Sono rimasto deluso dal fatto che non offrissero un treppiede o altri accessori per aste di montaggio. Attualmente utilizzo un sistema di aste telescopiche Bosch e un piccolo treppiede per fotocamera.

Questi accessori includono:

  1. Bersaglio di allineamento laser reattivo (48-35-1111).
  2. Staffa laser 360 (48-35-1311).
  3. Clip di traccia (48-35-1313)

L’illuminazione ad alta visibilità e l’allineamento di centraggio reattivo fanno parte del target laser reattivo. Ciò consente agli utenti di trovare facilmente il centro del bersaglio, garantendo l’allineamento più visibile.

Il 360 Laser Bracket è dotato di regolazione rotazionale su più piani per un posizionamento adattabile sopra la testa o su altre superfici verticali o orizzontali. Ciò consente di impostare il laser su materiale stretto che scorre orizzontalmente e mantiene comunque il contatto con tutti e 4 i magneti. Puoi pensare a condutture, rivestimenti in metallo o tubazioni. L’accessorio può essere fissato sopra la testa per mantenere il laser livellato e in posizione verticale. Ti dà anche una regolazione su e giù di 8 cm per la composizione della linea laser.

Il Track Clip è progettato per una connessione rapida e una presa sicura sull’angolo della parete e presenta denti in gomma e una testa a basso profilo.

Specifiche Del Laser

Kit laser a 3 piani M12 Green 360 (3632-21)

  • Campo di lavoro: 38,1 m
  • Portata con rilevatore: 165f
  • Precisione: +/- 1/20 cm a 10,1 m
  • Attacco filettato: -20 e 5/20 cm-11
  • Pendolo di bloccaggio: Sì
  • Autolivellante: +/- 4 Inclinazione
  • Resistente agli urti: 1 m
  • Laser di classe 2
  • Il kit include il laser a 3 piani M12 Green 360, la batteria M12 REDLITHIUM 4.0ah XC, il caricatore M12 e il bersaglio laser.

Kit laser M12 con linee incrociate verdi e punti a piombo (3622-21)

  • Intervallo di lavoro: 38,1 m
  • Portata con rilevatore: 50,3 m
  • Precisione: +/- 1/20 cm a 10,2 m
  • Attacco filettato: -20 e 5/20 cm-11
  • Accesso al punto a piombo: 5 cm
  • Pendolo di bloccaggio: Sì
  • Autolivellante: +/- 4 Inclinazione
  • Resistente agli urti: 1 m
  • Laser di classe 2
  • Il kit include la batteria M12 REDLITHIUM 3.0ah CP e il laser M12 Green Cross Line & Plumb Points, la batteria M12 REDLITHIUM Laser Target CP, il caricabatterie M12, il caricabatterie M12 e una custodia per il trasporto.

*Disponibile anche con utensili nudi (3622-20).

Kit laser a linee incrociate e punti USB REDLITHIUM (35221-21)

  • Distanza di lavoro: 30,5 m
  • Portata con rilevatore: 50,3 m
  • Precisione: +/- 1/20 cm a 10,1 m
  • Montaggio del filo:
  • Accesso al punto a piombo: 5 cm con riser
  • Pendolo di bloccaggio: Sì
  • Autolivellante: +/-4 inclinazione
  • Resistente agli urti: 1 m
  • Classe laser 2

Kit laser a linee incrociate USB REDLITHIUM (3521-21)

  • Intervallo di lavoro: 30,5 m
  • Portata con rilevatore: 50,3 m
  • Precisione: +/- 1/20 cm a 10,1 m
  • Montaggio filettatura: -20
  • Pendolo di bloccaggio: Sì
  • Autolivellante: +/- 4 Inclinazione
  • Resistente agli urti: 1 m
  • Laser di classe 2

Kit laser a 3 punti USB REDLITHIUM verde (3510-21)

  • Campo di lavoro: 45,7 m
  • Precisione: +/- 1/20 cm a 10,1 m
  • Montaggio del filo:
  • Pendolo di bloccaggio: Sì
  • Autolivellante: +/- 4 Inclinazione
  • 1 m resistente agli urti
  • Laser di classe 2

Perché Nessuna Custodia?

Attualmente il Milwaukee Green Lasersship in custodie di plastica stampate rosse. Sono deluso dal fatto che Milwaukee non rilasci questi laser in un PACKOUT. Sono sicuro che lo faranno in futuro, ma mi è sembrato un gioco da ragazzi farlo ora.

Il Laser Verde Di Milwaukee: Considerazioni Generali

I laser verdi ricaricabili Milwaukee sono una grande novità nella loro linea di strumenti.

Mentre l’opzione laser USB è sicuramente una soluzione ricaricabile, per farlo devi utilizzare una configurazione come un caricatore del telefono. Il mio stile laser preferito è il laser a batteria M12. Mi piacciono meno cavi di ricarica. Questo perché non voglio avere a che fare con cavi di ricarica fragili ed economici e blocchi di ricarica. Preferirei caricare la batteria in un caricabatterie che ricarica anche i miei strumenti sul lavoro.

Abbiamo trovato le linee laser verdi super luminose e nitide. Offrono linee precise con alta visibilità per l’utente professionale.

Questi laser possono essere utilizzati all’interno o all’esterno grazie ai loro robusti e rapidi allineamenti orizzontali e verticali, alla facilità d’uso e al preciso autolivellamento.

La linea di fondo, questiMilwaukee Green Laser dovrebbe darti anni di servizio affidabile.

Recensione Video Milwaukee Green Laser