Hai mai lavorato in un garage così freddo che si vedeva il respiro? Conosco la sensazione. Il freddo non dovrebbe essere un motivo per abbandonare un progetto, soprattutto se abbiamo la capacità di fare qualcosa al riguardo.

Quindi qual è il modo migliore per riscaldare un garage non isolato? Utilizzare riscaldatori a propano per un calore ad alta potenza, silenzioso e inodore. Per garage di piccole e medie dimensioni, scegli un design radiante o a siluro. Il riscaldamento a infrarossi è più durevole. I modelli tradizionali sono più adatti per i modelli riempiti d’olio.

Questo è il riassunto. Ma ovviamente ci sono molti più dettagli di così!

I Migliori Riscaldatori Per Garage Non Isolati

Ecco un elenco dei migliori riscaldatori per garage non isolati. Tra 5 diversi riscaldatori, uno è stato scelto per essere il migliore.

Diamo Un’occhiata Alle Nostre Opzioni

È un ottimo modo per iniziare le cose. Dai un’occhiata a tutti i riscaldatori che puoi utilizzare nel tuo garage. Questi sono:

1. Riscaldatori a propano. A condizione che il tuo garage sia ventilato, il propano è un riscaldatore ideale per uno spazio non isolato. È potente, silenzioso, inodore e facile da usare. Funziona anche come riscaldatore di riserva in caso di emergenza. Gas e ventilazione sono i lati negativi.

Si consigliano due tipi di propano: convezione e aria forzata

Vuoi saperne di più sul propano? Puoi leggere il nostro articolo dettagliato sui riscaldatori a propano per garage.

2. Riscaldatori a cherosene.
Simile al propano, solo più difficile da reperire e non così pulito come tipo di carburante. È anche più costoso. Non ci sono molte ragioni per sostituirlo con il propano.

3. Riscaldatori a infrarossi.
I riscaldatori a infrarossi sono ideali per spazi non isolati e pieni di spifferi. Riscaldano gli oggetti e non l’aria.

Quali sono i vantaggi?

I venti freddi non fanno sparire il caldo. Gli oggetti caldi restano caldi. Questo è utile se hai un’area specifica che vuoi riscaldare. Un riscaldatore a infrarossi ti consentirà di riscaldare gli oggetti reali (e te stesso) in quella zona. Non sono l’ideale se hai bisogno di riscaldare un ampio garage.

Sono ora disponibili i due tipi di infrarossi a torre o a parete

Nota: questa è una guida completa e gratuita sulla sicurezza del riscaldatore a infrarossi. Clicca sul link se sei interessato.

4. Riscaldatori d’ambiente in ceramica.

5. Riscaldatori a olio.
I garage non isolati possono essere raffreddati da riscaldatori ad olio. Sono simili ai riscaldatori d’ambiente in ceramica, ma sono molto più efficienti dal punto di vista energetico e hanno un calore più duraturo. Non sono così influenzati dalla perdita di calore per correnti fredde o isolamento. Questi dovrebbero essere considerati solo per un piccolo spazio.

Verdetto

Uno dei riscaldatori a propano più potenti è Forced-Air (o Torpedo).

I riscaldatori a propano sono ottimi per i garage non isolati se hai la possibilità di ventilarli bene. Non puoi battere il potere di riscaldamento grezzo del propano, o quanto sia facile da ottenere. Bene, tuffati nel miglior tipo di riscaldatore a propano di seguito, ma per me questo tipo vince a titolo definitivo.

Ci sono due opzioni se non hai abbastanza ventilazione o preferisci usare l’elettricità. Se lavorerai solo in una singola area, la luce a infrarossi è un’ottima scelta. Potresti usarlo per riscaldare una scrivania o un banco da lavoro. Il calore è diretto e duraturo, il che significa che puoi creare una zona calda e confortevole.

L’ultimo è il riscaldatore elettrico, che riscalda l’aria. Semplicemente perché non sono abbastanza potenti da superare la mancanza di isolamento. Se devi sceglierne uno, ti consiglio un modello a olio per il loro calore di lunga durata e la grande efficienza energetica. Un riscaldatore elettrico standard non ti fornirà calore sufficiente e può aumentare la bolletta elettrica.

Ora abbiamo un’idea di quale tipo di riscaldatore funzionerebbe meglio, dobbiamo capire

Di Quale Taglia Hai Bisogno?

La dimensione di un riscaldatore, o la sua potenza, è determinata da quanti BTU possono generare.

BTU sta per British Thermal Unit. È definito come:

La quantità di calore necessaria per aumentare la temperatura di un chilo d’acqua di un grado Fahrenheit

da howstuffworks.com

In parole povere, ciò significa che un riscaldatore che produce 1.000 BTU riscalderà 454 kg di acqua di un grado Fahrenheit all’ora. Questo è ancora un bel po’ di caldo!

Quindi quanta potenza ti serve?

Per fortuna, questo è facile da scoprire, basta seguire i passaggi seguenti. (Ho scritto un esempio in grigio per aiutare).

1. Considera i piedi cubi del tuo garage ( lunghezza, larghezza e altezza).
(diciamo 25x25x12 = 7.500 piedi cubi)

2. Stimare la temperatura esterna più fredda e pensare alla temperatura ambiente ideale
(diciamo 30F e 21 C)

3. Sottrai la temperatura fredda dalla tua temperatura obiettivo
(70F-30F = 40F)

4. Moltiplicalo per i tuoi piedi cubi
(40 x 7.500 = 300.000)

5. Quindi moltiplicare per 0,133 o 0,2394 se si utilizza Celsius.
(300.000 x 0,133 = 40.000 BTU per un garage 25 x 25 con soffitto alto 12)

Dettagli Sui Tipi Di Riscaldatore

I Migliori Riscaldatori A Propano Per Garage Non Isolati

Potresti aver visto nella sezione precedente che un garage non isolato richiede molto calore. I riscaldatori a propano eccellono in questo compito.

I riscaldatori a propano sono i più efficienti e silenziosi. È come avere un piccolo drago sputafuoco senza emettere alcun suono.

Sono anche ottimi come riscaldatori di riserva in caso di emergenza. Rimani bloccato in un black-out? Nessun problema! Puoi usare il riscaldatore a propano del garage finché non muoiono. Dovresti usarli in sicurezza, soprattutto se li sposti in casa.

Tipo 1: riscaldatori a convezione a propano

Ok, passiamo ai riscaldatori stessi. Esistono due tipi di riscaldatori a propano che sono adatti ai garage. I riscaldatori radianti o a convezione sono i primi.

Sebbene siano piccoli, questi riscaldatori racchiudono molta potenza di fuoco. Producono calore in tutte le direzioni, quindi sono ideali per essere posizionati proprio al centro del tuo garage.

Il garage non deve essere troppo grande o il calore evaporerà. Tuttavia, sarà comunque sufficiente per qualsiasi garage per auto standard 1-2.

Questo tipo di riscaldatore è la mia scelta migliore.

Di solito non vuoi i riscaldatori più nuovi o più costosi.

Hai bisogno di un calore affidabile, testato e potente che duri per anni. Questo è uno di questi modelli.

Questa gamma di riscaldatori a propano è leader di mercato da molti anni. È uno dei marchi più affidabili. È dotato di tutte le funzioni di sicurezza, compreso lo spegnimento automatico in caso di surriscaldamento o ribaltamento.

È una raccomandazione facile soprattutto perché offrono una gamma completa di capacità di riscaldamento:

  • 25.000 BTU
  • 30-80.000 BTU
  • 75-200.000 BTU (solo per sicurezza)

Tipo 2: aria forzata al propano (riscaldatori a siluro)

Il secondo è, a mio avviso, l’elettrodomestico più bello del pianeta.

Questi sono anche conosciuti come riscaldatori ad aria forzata o siluri. Sembrano appartenere a un jet da combattimento, non in un garage!

Per dirla semplicemente, questi riscaldatori sono gli stessi di quelli a convezione sopra. Dirigono semplicemente tutto quel calore intenso in una direzione.

Questi riscaldatori sono ideali per grandi garage con 3+ auto. Riscaldare l’intero spazio sarebbe proibitivo. Invece, questi riscaldatori faranno in modo che un’area del garage sia calda, piuttosto che pagare il costo per riscaldare l’intero spazio.

Adoro i modelli DeWalts Forced Air.

I riscaldatori sono davvero costruiti per durare.

Essendosi solo di recente ramificato in riscaldatori come questi, DeWalt sta prendendo d’assalto il mercato. Puoi dire che hanno mantenuto gli stessi standard elevati di materiale e qualità costruttiva per cui sono conosciuti nei loro strumenti. Il metallo attorno al riscaldatore è rifinito con una verniciatura a polvere che garantisce un’ottima resistenza anche agli elementi più aggressivi.

Due manopole sulla base gialla sono tutto ciò che serve per aumentare o diminuire il riscaldamento. Per la tua tranquillità, sono state incluse le funzioni di sicurezza antiribaltamento standard e di sicurezza di spegnimento.

DeWalts ha prodotto una gamma completa di questi riscaldatori che vanno da 65.000 BTU fino a un’enorme potenza termica di 150.000 BTU.

I Migliori Riscaldatori A Infrarossi Per Garage Non Isolati

I migliori riscaldatori a infrarossi per garage non isolati

Il motivo per cui i riscaldatori a infrarossi sono ottimi per un garage isolato è il modo in cui producono calore.

Sei curioso di sapere come funzionano e quanto sono sicuri? Puoi trovare la mia guida alla sicurezza dei riscaldatori a infrarossi e al loro funzionamento.

Non sono perfetti. Tuttavia, possono riscaldare un’area mirata (o qualunque cosa si trovi di fronte a loro), ma non sono potenti come un riscaldatore a propano o un riscaldatore a cherosene. Invece della potenza, il tuo calore è più concentrato.

Una piccola area dovrebbe essere utilizzata e mantenuta. Puoi riscaldare solo una parte del tuo garage invece di riscaldarlo tutto. Puoi riscaldare una piccola area per una frazione di quello che costa. Ho fatto molte ricerche sui riscaldatori elettrici più economici ed efficienti da utilizzare, e gli infrarossi sono quasi sempre i primi.

Come mai? Perché usano molta meno energia per riscaldare uno spazio di dimensioni equivalenti.

Tipo 1: Sistemi di riscaldamento a infrarossi per garage a parete

Un riscaldatore a parete sarebbe la scelta migliore per un garage. Uno degli svantaggi dell’infrarosso è che il riscaldatore riscalderà solo ciò che gli sta davanti.

Un’ottima opzione sono questi modelli di HeatStorm. Non solo hanno un aspetto fantastico, sono disponibili in una gamma di dimensioni di potenza per adattarsi al tuo spazio. C’è anche un modello abilitato per il WiFi che puoi accendere 10 minuti prima di essere in garage.

Con un telecomando incluso, questi moderni riscaldatori a parete sono così facili da usare.

Sebbene siano un po’ più costosi dei tradizionali riscaldatori a torre, averli a parete consente di risparmiare un sacco di spazio e garantisce che durino più a lungo.

Se è sul muro, ci sono meno possibilità che qualcuno lo faccia cadere!

Tipo 2: riscaldatori a torre

I riscaldatori a torre di base sono i prossimi. Questi riscaldatori funzionano come qualsiasi altro riscaldatore di spazio. Basta collegarli e posizionarli al centro della stanza.

Non sono altrettanto adatti ai garage che fungono anche da officine. Può essere difficile trovare un angolo che non sia ostruito se si dispone di grandi banchi da lavoro e altri oggetti di grandi dimensioni. Hai un garage per lo più vuoto o molto spazio. Non preoccuparti, posiziona il riscaldatore dove vuoi.

I riscaldatori a torre sono più economici delle loro controparti a parete e sono un buon backup o una soluzione rapida se hai solo bisogno di un po’ di calore. Detto questo, non li consiglierei se tendi ad avere inverni gelidi!

L’opzione migliore per una torre a infrarossi.

Garage Non Isolati: I Migliori Riscaldatori A Olio

La mia ultima raccomandazione è per i riscaldatori ad olio. Questi riscaldatori non sono raccomandati per l’uso. Come qualsiasi riscaldatore d’aria elettrico, il calore si basa su aria calma e isolata che rimarrà in giro. In un garage non isolato, questo non è il caso. Non dovresti aspettarti molta efficienza da un riscaldatore elettrico.

Tuttavia, a volte non abbiamo buone opzioni. Forse non puoi usare il gas e non ti piace l’idea di un infrarosso. In tal caso un riscaldatore a olio è il migliore del resto.

La sua efficienza è la ragione. Grazie alla loro efficienza, i riscaldatori ad olio sono ideali per il riscaldamento di grandi aree. Impiegano un po’ di tempo per riscaldarsi, ma una volta lì impiegano molta meno energia per mantenere quel calore (a differenza dei riscaldatori in ceramica). Ciò significa che non saranno *come* effettuati da uno spazio non isolato e ti faranno risparmiare un po’ più di denaro a lungo termine.

Realizzati per stanze standard, i riscaldatori ad olio offrono una serie di vantaggi. Questi termostati sono ottimi per risparmiare energia in quanto abbassano la potenza quando viene raggiunta la temperatura. Puoi anche utilizzare altri controlli facili da usare.

La mia migliore raccomandazione dopo aver guardato dozzine di riscaldatori a olio (vedi il mio confronto tra riscaldatori a olio ed elettrici) è questo modello PELONIS.